La Profuga ed il Padrone

Gandalf

Active member
Immagina di incontrare una profuga: senza famiglia, senza denaro, senza amici, senza valore.
Siccome sotto lo sporco noti un aspetto decente e sei in fondo una buona persona, decidi di prenderla con te.
Le offri una casa, cibo, vestiti, protezione, magari una volta ogni tanto la porti a vedere un bel posto o a mangiare al ristorante.
In cambio vuoi che: pulisca e tenga in ordine la casa, cucini per voi, facciate sesso quando glielo chiedi.
Dopotutto per lei sei un uomo come un altro ed è disperata, quindi accetta.
Scrivete tutto nero su bianco: un contratto.
Le cose vanno tutto sommato bene, salvo che ad un certo punto lei ti chiede se puoi smettere di picchiarla quando fa qualcosa di sbagliato.
A te tutto sommato neanche piace picchiarla, lo facevi solo per educarla, quindi accetti. Lo scrivete sul contratto.
Passano i giorni e lei diventa un po' mogia: ti dice che vorrebbe uscire ogni tanto da sola, non solo per la spesa, ma per svagarsi.
Alla fine ogni tanto hai bisogno dei tuoi spazi, quindi se lei ogni tanto si leva dalle scatole va pure bene. Acetti e lo scrivete sul contratto.
Piano piano col passare dei mesi e degli anni le richieste aumentano: Visto che in casa ci abitate in due potresti darle una mano a pulire, dato che sei bravo ai fornelli qualche volta potresti cucinare anche tu... Dapprima provi ad opporti, ma poi, pur di tenerla con te e di non avere una rompicoglioni per casa, acetti via via queste richieste. E le mettete nel contratto.
Ad un certo punto lei, che ormai conosce un po' il mondo; ti dice che non è giusto che la obblighi a scopare quando non ne hai voglia. Sarebbe una violenza. Quindi il sesso si fa solo quando volete tutti e due. Alla fine sesso ogni tanto è meglio di niente, per cui, di malavoglia accetti e modificate il contratto.

Se dapprima avevi una serva devota anima e corpo, che faceva tutto per te in cambio della tua dedizione a proteggerla e sostentarla, ora ti ritrovi con una coinquilina non pagante, che nulla ti deve, ma che in cambio riceve gli stessi privilegi iniziali.

Paradossale vero ? Impossibile addirittura.

Eppure questa storia di fantasia mi ricorda qualcosa.
 
ma il trucco è far credere che la serva abbia le sue libertà.
proprio come succede nel mondo del lavoro.
ti fanno credere che avrai più diritti ma in realtà possono buttarti fuori senza preavviso.
ti riducono gli orari ma devi svolgere gli stessi compiti in meno tempo.
ti danno i congedi parentali ma se la legano al dito e se devono ridurre il personale indovina chi buttano fuori per primo.

e succede anche nella vita di tutti i giorni.
ti tolgono la sanità pubblica ma puoi cambiare sesso
ti tolgono la pubblica istruzione però non puoi più essere perculato se sei grasso
e così via

il trucco è questo, farti credere che starai meglio, che c'è il progresso.
il PD è l'inventore di questa tecnica
 
ma il trucco è far credere che la serva abbia le sue libertà.
proprio come succede nel mondo del lavoro.
ti fanno credere che avrai più diritti ma in realtà possono buttarti fuori senza preavviso.
ti riducono gli orari ma devi svolgere gli stessi compiti in meno tempo.
ti danno i congedi parentali ma se la legano al dito e se devono ridurre il personale indovina chi buttano fuori per primo.
io credo che una donna vada picchiata per essere educata. Se tutte le NP di oggi verebbero picchiare come si deve, qualcosa cambierebbe
 
io credo che una donna vada picchiata per essere educata. Se tutte le NP di oggi verebbero picchiare come si deve, qualcosa cambierebbe
Non cambierebbe nulla, anzi si incazzerebbero.

Scrivo che per carattere non metto le mani adosso a meno che una non mi rompa proprio i coglioni, per scatto d' ira.
 
Non cambierebbe nulla, anzi si incazzerebbero.

Scrivo che per carattere non metto le mani adosso a meno che una non mi rompa proprio i coglioni, per scatto d' ira.
Sarebbe ancora meglio mai, neanche se hai uno scatto d'ira è giusto ricorrere alla violenza.
 
Le donne non vanno picchiate ma vanno distrutte psicologicamente, vanno ridotte ad una larva a livello mentale ed emotivo. Solo così ne potete disporre a piacimento senza che vengano influenzate dall'esterno.
Assodato che le np sono esseri altamente influenzabili (ne abbiamo discusso varie volte), che seguono le mode e la massa, bisogna distruggere la loro capacità di essere influenzabili.
 
Ma i comportamenti misogini non andrebbero puniti? Mi pareva di averlo letto nel regolamento.
Comunque meglio che io non parli di femminismo qui dentro sennò rischierei il ban, ma è che è sacrosanto loro abbiano la loro indipendenza e parità non essendo rilegate ad "accessorio maschile", perché se pensate che quello che hai scritto sia giusto è aberrante. Secondo me se la pensate così siete dei patriarchi nostalgici.
 
Comunque il problema di questo è appunto la polarizzazione, quindi la deriva woke ed anche la polarizzazione del mercato sessuale. Ma si può ottenere l'assoluta partità nel dating includendo nel pacchetto l'emancipazione femminile assolutamente prioritaria soprattutto nel mondo non occidentale. Per quanto riguarda l'esagerata selettività è un problema sia di genere che sociale e ci farò un post con gli studi che lo riguardano, purtroppo comunque la situazione di disuguaglianza di genere è estremamente deforme sia da un lato che dall'altro. Al mondo non sembra molto importare.
 
per millenni è stato così, es. i soldati romani a volte "catturavano" la moglie come schiava ecc. e poi, magari dopo anni ed averci fatto figli, la "liberavano", rendendola liberta

oppure la compravano, al mercato, come coi polli, per le faccende di casa, cucinare e, ovviamente, per scoparsela pure ma poi molti le liberavano e quelle restavano con loro ecc. ecc.

idem anche gente ricca e facoltosa magari si prendeva che so una prostituta schiava , comprandola e poi finiva in quel modo, Poppea era una troia ma era finita a stare con l'imperatore...

queste usanze erano MOLTO comuni nel mondo antico, ci si sono costruite civiltà con le prede di guerra es. della guerra di Troia o delle guerre persiane, ed anche gli egizi, seppure in misura minore, facevano cose simili es. si prendevano schiave dalla nubia ecc.

la questione è che il femminismo è una forma DISTRUTTIVA di ribellione delle np, distruttiva per le società umane

quello che era lecito in passato contribuiva a costruire progresso e civiltà, il femminismo distrugge e basta
 
Back
Top