La Profuga ed il Padrone

Poco pratico, io vorrei che la mia np fosse un automa biologico, deve cucinare, lavare, pulire e sbocchinarmi quando voglio e sempre con il sorriso sulle labbra. Non devi distruggerla fisicamente ma mentalmente e considerarla come se fosse un hard disk. Immagina di resettare la sua anima e riscriverla con il tuo codice perfetto.
Un robot in pratica
 
Non mi piacerebbe una relazione così, sarò sincero. Non ho nessun problema col fatto che la mia compagna abbia gli stessi mie identici diritti, che in casa le faccende siano ripartite in modo equo, che il sesso lo si faccia solo quando va ad entrambi, che le mani non vadano mai alzate, e via dicendo. Quello che non mi va giù è che nemmeno questa sacrosanta equità ormai sembra possibile, le persone sono divenute così superficiali e individualistiche che è impossibile trovare un degno partner oramai.
 
Ma i comportamenti misogini non andrebbero puniti? Mi pareva di averlo letto nel regolamento.
Comunque meglio che io non parli di femminismo qui dentro sennò rischierei il ban, ma è che è sacrosanto loro abbiano la loro indipendenza e parità non essendo rilegate ad "accessorio maschile", perché se pensate che quello che hai scritto sia giusto è aberrante. Secondo me se la pensate così siete dei patriarchi nostalgici.
Mi rendo conto di assumere una posizione impopolare qui dentro, ma sono d'accordo con te su questo. Personalmente non mi darebbe nessuna felicità avere accanto una compagna robot che mi ubbidisce e mi teme. Quello che io sogno, e sono convinto di non essere il solo qui dentro, è semplicemente una brava ragazza mia pariestetica, economicamente indipendente, con cui sarebbe bello mettere su famiglia. Una relazione di affetto con rispetto reciproco e in cui ognuno ha gli stessi diritti e doveri. Ma già questa è un'utopia oggi, altro che la ragazza schiava e serva. Per come stanno le cose ormai, meglio soli senza figli e senza rompicazzo superficiali e manipolatrici.
 
Si questo l'avevo già capito da gli altri topic, adesso però esci dal personaggio misogino/patriarcale e parla seriamente, tu faresti una famiglia con una che sta con te solo perché non ha alternative?
non saprei perchè una np non ammetterebbe mai una cosa simile. se dovesse ammetterlo, no, la fanculizzerei subito perchè voglio vivere tranquillo.
comunque non faccio il personaggio, sono proprio così. altrimenti non sarei anonimo, e non avrei mai ammesso di essere un mezzo barbone che proviene da una famiglia di malati mentali. qui posso dire tutto quello che penso realmente, posso raccontare le mie esperienze senza filtri, e lo faccio.
i veri cazzari raccontano cose diametralmente opposte alle mie.
 
Che poi tutti a parlate dei bei vecchi tempi quando erano le famiglie a scegliere il buon partito. Ma chi vi dice che voi sareste stati il buon partito?

Alti livelli di misoginia comunque
La maggior parte di noi credo no, non sarebbero stati papabili. Per "buon partito" si intendeva anzitutto uno con buoni M e S. Qua tra NEET (io compreso), lavoratori precari, gente che non fa vita sociale, studenti molto fuoricorso, neuro-divergenti, saremmo stati al limite le scelte per figlie storte da sbolognare.
 
Mi rendo conto di assumere una posizione impopolare qui dentro, ma sono d'accordo con te su questo. Personalmente non mi darebbe nessuna felicità avere accanto una compagna robot che mi ubbidisce e mi teme. Quello che io sogno, e sono convinto di non essere il solo qui dentro, è semplicemente una brava ragazza mia pariestetica, economicamente indipendente, con cui sarebbe bello mettere su famiglia. Una relazione di affetto con rispetto reciproco e in cui ognuno ha gli stessi diritti e doveri. Ma già questa è un'utopia oggi, altro che la ragazza schiava e serva. Per come stanno le cose ormai, meglio soli senza figli e senza rompicazzo superficiali e manipolatrici.
La penso come te. Ho troppo orgoglio maschile per accettare cose di quel genere, non c'è gusto.
 
Se il post vuole suggerire un parallelismo tra femminismo e la metafora dello schiavo è di una stupidità abissale e va nella stessa direzione della logica marxista ed ebraica dell’emancipazione delle “minoranze”. Nel cosiddetto patriarcato le donne stavano molto meglio di ora a parità di ceto. Ora una percentuale elevata di donne bianche educate e non sono solo ricettacoli di sperma e frustrazione
Ciao caro, credi nella teoria del "Bisessismo di Farrell", anzichè che nel Patriarcato?
 
Ciao a tutti.
Riappaio (dato che sto lurkando) per dirvi che questa è un’ottima discussione.
Si è spostata irrimediabilmente la cosiddetta finestra di Overton anche in questo ambito.
Se si lascia le np a briglia sciolta creano solo danni e non hanno limite:
se per un uomo è considerabile picco della felicità avere una ragazza da scopare a comando, per le np non esiste paradossalmente un tetto e sono capaci di sfanculare anche Elon Musk se le gira
Per me il picco della felicità è essere bello e attraente, moggare tutti e scoparmi tutte le ragazze belle perchè loro ne hanno voglia, con SESSO VALIDAZIONE! Non scoparle a comando perchè costrette, in quanto questo sarebbe mero e banale SESSO TRANSAZIONE.
 
Dipende, se tiri troppo la corda nel senso opposto si spezza allo stesso modo.
L’ideale, essendo stato anche un po’ influenzato dai racconti storici e le teorie di @Avanguardia , sarebbe una società estremamente patriarcale e oppressiva nei loro confronti, per poi creare nella vostra intimità familiare e relazione una amicizia che le permetta di essere un po’ più sè stessa con te, dunque per fare un brevissimo esempio di una conversazione tipo:
“Che palle, oggi non ho proprio voglia di cucinare”
“Non preoccuparti, oggi ti aiuto io, ma ricordati che la società (o la religione, mettiamola giu come vogliamo) ci impone stretti ruoli di genere”.

In questo modo lei non ti vedrà più come un nemico da combattere, ma come un alleato e amico nonostante debba sempre rispettare i dogmi patriarcali della società.

L’errore che a mio avviso fanno in molti è quello di voler “schiavizzare” e dominare le ragazze in questa società ginogentrica. È impossibile, le basta chiamare un numero di telefono che venite ingabbiati, divorziati e buttati fuori di casa.
Le regole e norme PER LEI devono venire dalle istituzioni, non se ne scappa in altro modo
Ragionamento che fila.
 
Mi rendo conto di assumere una posizione impopolare qui dentro, ma sono d'accordo con te su questo. Personalmente non mi darebbe nessuna felicità avere accanto una compagna robot che mi ubbidisce e mi teme. Quello che io sogno, e sono convinto di non essere il solo qui dentro, è semplicemente una brava ragazza mia pariestetica, economicamente indipendente, con cui sarebbe bello mettere su famiglia. Una relazione di affetto con rispetto reciproco e in cui ognuno ha gli stessi diritti e doveri. Ma già questa è un'utopia oggi, altro che la ragazza schiava e serva. Per come stanno le cose ormai, meglio soli senza figli e senza rompicazzo superficiali e manipolatrici.
Io vorrei fighe da 8 che vengono con me per attrazione dandomi sesso validazione, ovviamente impossibile.
 
La maggior parte di noi credo no, non sarebbero stati papabili. Per "buon partito" si intendeva anzitutto uno con buoni M e S. Qua tra NEET (io compreso), lavoratori precari, gente che non fa vita sociale, studenti molto fuoricorso, neuro-divergenti, saremmo stati al limite le scelte per figlie storte da sbolognare.
Conta anche il patrimonio che si deve ereditare peró in quel caso, e su quello molti del forum sono benestanti.
 
Back
Top