DarkMagic91
Well-known member
Per avere una controprova dovresti cercare figli maschi di lei strafiga nordica e lui mediterraneo. Vedi cosa esce e posta.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Io invece sì, tra i giovani under 20 che vedo in giro, sono tutti chaddini con la solita e medesima pettinatura a scivolone che va tanto di moda odiernamente, tutti creati a stampino, dall'altro lato, la maggiorparte dei cessi si collocano tra gli over 25, nei trentenni in poche parole, stessa cosa anche per le ragazze, le adolescenti sono tutte le belle, mentre, quelle dei miei tempi quando ero adolescente, la maggiorparte erano brutte.Io questi giovani così belli non li vedo.
Quelli che fanno più figli sono i poveri, e spesso i poveri sono anche più brutti, perché hanno una alimentazione peggiore, e una genetica peggiore perché vengono da famiglie con alimentazione peggiore
Che mostro nella seconda foto.qui sembra carina poi è alta
![]()
qui sembra un travone
![]()
![]()
è la classica brutta bella un po come vince cassel
a me non sembra che i belli facciano più figli dei brutti (il che porterebbe a un aumento della bellezza della popolazione). Scopano di più sì, ma ci pensano bene prima di fare figli. Mi sembra invece che i poveri facciano figli a profusione, tanto ci pensano Dio, lo Stato, insomma qualcuno al posto loro.Io invece sì, tra i giovani under 20 che vedo in giro, sono tutti chaddini con la solita e medesima pettinatura a scivolone che va tanto di moda odiernamente, tutti creati a stampino, dall'altro lato, la maggiorparte dei cessi si collocano tra gli over 25, nei trentenni in poche parole, stessa cosa anche per le ragazze, le adolescenti sono tutte le belle, mentre, quelle dei miei tempi quando ero adolescente, la maggiorparte erano brutte.
Qua mi fa portare alla conclusione che, negli anni 90, l'ipergamia non era ancora così dilagante rispetto agli anni 2000 e, peggio ancora, negli anni 2010.
Esatto, mi appaiono spesso su Tiktok famiglie proprio disagiate che vivono i case fatiscenti che cadono a pezzi, dove ad entrambi i genitori mancano dei denti eppure hanno una miriade di figli.a me non sembra che i belli facciano più figli dei brutti (il che porterebbe a un aumento della bellezza della popolazione). Scopano di più sì, ma ci pensano bene prima di fare figli. Mi sembra invece che i poveri facciano figli a profusione, tanto ci pensano Dio, lo Stato, insomma qualcuno al posto loro.
gli over25 son più brutti anche perché invecchiano, ingrassano e perdono i capelli, e le donne wallano, perdono collagene, hanno capelli più fini, ecc.
esatto. Se vai nei posti fighetti dove si spendono soldi è chiaro che trovi i belli, ma l'Italia è ancora piena di subumaniEsatto, mi appaiono spesso su Tiktok famiglie proprio disagiate che vivono i case fatiscenti che cadono a pezzi, dove ad entrambi i genitori mancano dei denti eppure hanno una miriade di figli.
I subumani stanno camerettati.esatto. Se vai nei posti fighetti dove si spendono soldi è chiaro che trovi i belli, ma l'Italia è ancora piena di subumani