Che mostro nella seconda foto.qui sembra carina poi è alta
![]()
qui sembra un travone
![]()
![]()
è la classica brutta bella un po come vince cassel
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Che mostro nella seconda foto.qui sembra carina poi è alta
![]()
qui sembra un travone
![]()
![]()
è la classica brutta bella un po come vince cassel
a me non sembra che i belli facciano più figli dei brutti (il che porterebbe a un aumento della bellezza della popolazione). Scopano di più sì, ma ci pensano bene prima di fare figli. Mi sembra invece che i poveri facciano figli a profusione, tanto ci pensano Dio, lo Stato, insomma qualcuno al posto loro.Io invece sì, tra i giovani under 20 che vedo in giro, sono tutti chaddini con la solita e medesima pettinatura a scivolone che va tanto di moda odiernamente, tutti creati a stampino, dall'altro lato, la maggiorparte dei cessi si collocano tra gli over 25, nei trentenni in poche parole, stessa cosa anche per le ragazze, le adolescenti sono tutte le belle, mentre, quelle dei miei tempi quando ero adolescente, la maggiorparte erano brutte.
Qua mi fa portare alla conclusione che, negli anni 90, l'ipergamia non era ancora così dilagante rispetto agli anni 2000 e, peggio ancora, negli anni 2010.
Esatto, mi appaiono spesso su Tiktok famiglie proprio disagiate che vivono i case fatiscenti che cadono a pezzi, dove ad entrambi i genitori mancano dei denti eppure hanno una miriade di figli.a me non sembra che i belli facciano più figli dei brutti (il che porterebbe a un aumento della bellezza della popolazione). Scopano di più sì, ma ci pensano bene prima di fare figli. Mi sembra invece che i poveri facciano figli a profusione, tanto ci pensano Dio, lo Stato, insomma qualcuno al posto loro.
gli over25 son più brutti anche perché invecchiano, ingrassano e perdono i capelli, e le donne wallano, perdono collagene, hanno capelli più fini, ecc.
esatto. Se vai nei posti fighetti dove si spendono soldi è chiaro che trovi i belli, ma l'Italia è ancora piena di subumaniEsatto, mi appaiono spesso su Tiktok famiglie proprio disagiate che vivono i case fatiscenti che cadono a pezzi, dove ad entrambi i genitori mancano dei denti eppure hanno una miriade di figli.
I subumani stanno camerettati.esatto. Se vai nei posti fighetti dove si spendono soldi è chiaro che trovi i belli, ma l'Italia è ancora piena di subumani
Turbo bruttonaper me pure bianca balti non è niente di che, è al massimo un 7. Non è che modella = bellissima, a volte le prendono anche per il fisico slanciato e un viso particolare.
Visualizza allegato 31091
Bianca Balti trattata alla stregua di una barista carina. CrudoTurbo bruttona
Idem, le più grandi fighe sono ginnaste e pole dancer o comunque sport ginnici/danzaInfatti, tutte le pallavoliste che ho conosciuto sono tutte dei maschiacci, poco femminili, per non parlare di quelle che giocano a basket o, peggio ancora, a calcio.
Ma che c'entra, io stavo parlando di un altro argomento, ovvero di modelle belle con la figlia brutta...e comunque a me sta zingara fa cagare é inutile che me la spammiate ovunque MI FA SCHIFO
Quale mi scusi?cosa ne pensi di quella soldatessa che ho messo io?
Per me é bellissima perché é un angelo al naturale, struccata e spettinata é stupenda. Io ho colleghe con 6 chili di trucco, ciglia finte, filler alle labbra che fanno cagare pure cosìquesa qua del mio topic "ho bisogno di una fidanzata cosi
nmon si trucca neanche ne cura i capelli.. che principessa se si curasse sarebbe ancora piu carina foerse
Gelo ovvio che il problema di molti è il cranio, più precisamente ciò che vi è contenuto
Nasoni
Uomo tradizionale
Negri che scopano
Uomo naturale
Piscione
Complotto giudaico/massonico
Suore
Vergini![]()
Cosmico. (Ancora per poco). Comunque lui è tra i sani del mazzo,solo un po' eccentrico.IPhone arancione fosforescente.
Verooooonella seconda foto ha messo anche la emoticon della fatina elfica bionda..
vuole spacciarsi x quelle
Vabbé che c'entra quella é bona caroabbiamo stessi gusti.. a me basterebbe una cosi