Blackpill La PROVA che l'aspetto è tutto

Per verità assolute e disperate
Ovvio che faremmo lo stesso, il punto è che concretamente sono le donne a farlo e non noi. Sarebbe come dire che fermare uno stupratore è sbagliato perché se fossimo a nostra volta degli stupratori stupreremmo anche noi.

Io no, se fossi chad cercherei solo la migliore persona con cui vivere la vita. Ne ho conosciuti di chaddini che hanno avuto si tante ragazze ma perché ci hanno provato loro, erano disinteressati e volevano solo la persona conn cui starci.
L'occasione fa l'uomo ladro ? Non lo so. Mio padre era chad per il suo tempo, e mi sembra abbia un BC di 1 o 2.

vi facevo più intelligenti: tutti a mettermi la reazione clown quando qui siamo chiaramente di fronte ad un ragionamento circolare in quanto il format del video è creato in modo tale che la scelta del partner si basi solo sull'aspetto, quindi non può dimostrare che conti solo l'aspetto. Si tratta di una petizione di principio ed è un errore logico

Per le donne ammettere che l'estetica sia tutto è pura follia, non riesco a capire il processo psicologico che le porta a negare l'ovvio.
Oggi ho letto una ragazza la quale diceva che nessuna donna guarda l'altezza di un uomo quando è in cerca di una sana relazione, cioè ma che cazzo?
Semplice segnalazione di virtù, hanno il problema ereditato dal passato di dover apparire virtuose, negheranno a prescindere. Essendo portate ad una vita di società si sono evolute alla menzogna e ipocrisia, è nella loro natura. Alla fine tutti i nostri comportamenti derivano dall'evoluzione

Ultima modifica:
Ma certo che conta! Anche se ciai i vestiti presi nel cassonetto e le scarpe tutte rotte di un altro, se non tieni il fisicho non sei ninte.
Se sei tutto secho che pari uno stecino, la gente ti ride dietro. Invece se sei grosso e forzuto, pure se tieni gli stracci pari uno potente. La maglia tiene i buchi, ma se il braccio è un tronco, tutti scappano. Se non tieni i muscoli, sei solo un sacco di imondizia che non vale niente!

vi facevo più intelligenti: tutti a mettermi la reazione clown quando qui siamo chiaramente di fronte ad un ragionamento circolare in quanto il format del video è creato in modo tale che la scelta del partner si basi solo sull'aspetto, quindi non può dimostrare che conti solo l'aspetto. Si tratta di una petizione di principio ed è un errore logico
Perché nella realtà quotidiana andate in giro a chiedere: "ciao mi sai dire che carattere hai, perché devo capire se mi piaci o no" ????
clown-clown-meme.gif

Ha parlato il fulmine di guerra... Come fa il brutto a mostrare altri aspetti di sé (spero tu non intenda il carattere) se non viene selezionato in partenza? Il belloccio può pure limitarsi a ruttarvi in faccia, tanto grazie all'effetto alone gli direste che ha una bella voce, e poi mostrare subito altro (sappiamo bene che cosa).

Ha parlato il fulmine di guerra... Come fa il brutto a mostrare altri aspetti di sé (spero tu non intenda il carattere) se non viene selezionato in partenza? Il belloccio può pure limitarsi a ruttarvi in faccia, tanto grazie all'effetto alone gli direste che ha una bella voce, e poi mostrare subito altro (sappiamo bene che cosa).
Capisco, lasciamo stare le macchiette. Parliamo pane e salame, come chi sta tutto il giorno a spaccarsi la schiena sotto al sole e sa che la vita non è giusta, e non serve la scuola per capirlo.
La verità è cruda. se nasci povero e pure brutto, sei condannato a stare ai margini. Punto

se selezioni solo in base all'aspetto senza conoscere le persone è OVVIO che l'aspetto sia tutto
Falsa dicotomia...
Come se esistessero donne che "selezionano solo in base all'aspetto" e "che non selezionano solo in base all'aspetto". Le donne selezionano solo in base alla bellezza e alla violenza. Gli stessi autistici di cui te ti invaghisci tanto - e con autistici te intendi questoMark Ruffalo - come ogni donna ti piacerebbe vederli calpestati a sangue con un gradino in bocca dal jock marocchino di turnoWhat is a jock?. Walking through the halls, head high… | by Jakeb Tekavec |  Medium

Vespè ho trovato una foro di barabba, immagino tu voglia ancora farti sfondare l'ano da lui no?

hqdefault.jpg

Puoi far finta di niente. Pretendere di non vedere quella implicita connessione dietro tutti quegli eventi che, apparentemente, non ti sai spiegare. Ma lei è sempre lì, come un filtro che non puoi cambiare, come un occhiale che non puoi smettere di indossare. Puoi ignorarla quanto ti pare, ma alla BP non puoi scappare

Quelle che hanno il sogno della famigliola borghese devono scendere a compromessi, ma tutte le altre no, il sesso non è come un'automobile che una volta comperata esce dal mercato ed appartiene solo al proprietario, le np possono sollazzarsi coi chad fino alla fine dei loro giorni senza mai considerare uomini di valore inferiore.
Certo, su questo siamo tutti d’accordo. Le ragazze a cui interessa costruire qualcosa di serio con un solo uomo, si contano sulle dita di una mano. Meglio divertirsi fino allo sfinimento e poi trovare il pollo da spennare, la base della bp praticamente

Indietro