La puttana della cartoleria

Pezzottato

Well-known member
Redpillato
Poco fa sono stato in una cartoleria per un servizio, dove c'era una zoccola ( o se preferite, giovane donna). Aveva l'ombelico da fuori e poteva avere 30 anni o poco meno di età. Ebbene appena finito il servizio l'ho dovuta salutare per ben 3 volte (arrivederci, buonasera!), nonostante lei nella sua freddezza non mi abbia mai risposto, ma mi ha salutato una sua collaboratrice piu' grande di età al mio terzo saluto intonato.

Per dire, il livello di zoccolaggine ed insensibilità che respiro spesso dalle piscione quando sto in giro.

Io ben comprendo ciò che @Max Power saggiamente dice, e cioè che tra ragazze estranee c'è indifferenza se prima non c'è stata un minimo di confidenza. Eppure, il clima di cattiveria, freddezza, arroganza che respiro spesso dalle ragazze piscione è così tanto diffuso che mi piace liberare qui ciò che ho dentro.
Non parlo solo di "sconosciute per strada", ma - fidatevi c'è ben altro!

Ah e preciso che in questa cartoleria ogni tanto ci vado con mia madre quindi l'alibi di essere nuovo e della confidenza non regge. ( Nemmeno la zocc. ehm ragazza è nuova).

Ah e comunque ho lasciato una recensione negativa 😚 e non perchè il servizio fosse scadente ma perchè mi sono stancato di essere, malgrado la mia educazione, gratuitamente pisciato in faccia da queste snob. :)

A me dispiace però bisognerebbe anche non avere pretese assurde.
Basta ribaltare la situazione: Senza avere lo scopo di averci un rapporto sessuale te ad una appena conosciuta l abbracci o la coccoli? Mi sembra un po' creepy.. Oh poi magari mi sbaglio io, a me non è mai successo.
Però d altro canto, visto che questo mi è capitato, stare con una tutto il tempo ad abbracciarsi e scherzare se poi non si arriva mai ad un dopo (ma senza nemmeno stare lì a pensarci) fa male e forse è pure peggio di non avere niente. Poi io capisco, se uno non ha quasi mai avuto nulla un abbraccio o una dimostrazione d affetto sembra una cosa incredibile. Gli abbracci e le dimostrazioni d affetto dipendono sempre da chi li dà e che importanza dai a quella persona(se ti ricambia) altrimenti contano poco e niente.

A me dispiace però bisognerebbe anche non avere pretese assurde.
Basta ribaltare la situazione: Senza avere lo scopo di averci un rapporto sessuale te ad una appena conosciuta l abbracci o la coccoli? Mi sembra un po' creepy.. Oh poi magari mi sbaglio io, a me non è mai successo.
Però d altro canto, visto che questo mi è capitato, stare con una tutto il tempo ad abbracciarsi e scherzare se poi non si arriva mai ad un dopo (ma senza nemmeno stare lì a pensarci) fa male e forse è pure peggio di non avere niente. Poi io capisco, se uno non ha quasi mai avuto nulla un abbraccio o una dimostrazione d affetto sembra una cosa incredibile. Gli abbracci e le dimostrazioni d affetto dipendono sempre da chi li dà e che importanza dai a quella persona(se ti ricambia) altrimenti contano poco e niente.
Sii verissimo @Max Power
Occorre la giusta confidenza anche per motivi di sicurezza e fiducia.
Apprezzo molto ciò che stimi ed apprezzo confrontarmi continuamente qui. ^^
Liberare ciò che ho dentro già mi aiuta a stare meglio!

Poco fa sono stato in una cartoleria per un servizio, dove c'era una zoccola ( o se preferite, giovane donna). Aveva l'ombelico da fuori e poteva avere 30 anni o poco meno di età. Ebbene appena finito il servizio l'ho dovuta salutare per ben 3 volte (arrivederci, buonasera!), nonostante lei nella sua freddezza non mi abbia mai risposto, ma mi ha salutato una sua collaboratrice piu' grande di età al mio terzo saluto intonato.

Per dire, il livello di zoccolaggine ed insensibilità che respiro spesso dalle piscione quando sto in giro.

Io ben comprendo ciò che @Max Power saggiamente dice, e cioè che tra ragazze estranee c'è indifferenza se prima non c'è stata un minimo di confidenza. Eppure, il clima di cattiveria, freddezza, arroganza che respiro spesso dalle ragazze piscione è così tanto diffuso che mi piace liberare qui ciò che ho dentro.
Non parlo solo di "sconosciute per strada", ma - fidatevi c'è ben altro!
Non me ne farei un "cruccio" fossi in te, ma capisco cosa intendi, anche a me ha sempre dato fastidio chi non ricambia il saluto, o ti guarda dall'alto verso il basso. Però se puoi passa oltre, non vale la pena avvelenarsi l'animo per Sti soggetti. Prima un bambinetto mi è passato davanti al supermercato, poi mi ha guardato come per dire: "prova a dirmi qualcosa se hai coraggio" ma se dovessi stare a litigare pure con i bambinetti addio mondo

Non me ne farei un "cruccio" fossi in te, ma capisco cosa intendi, anche a me ha sempre dato fastidio chi non ricambia il saluto, o ti guarda dall'alto verso il basso. Però se puoi passa oltre, non vale la pena avvelenarsi l'animo per Sti soggetti. Prima un bambinetto mi è passato davanti al supermercato, poi mi ha guardato come per dire: "prova a dirmi qualcosa se hai coraggio" ma se dovessi stare a litigare pure con i bambinetti addio mondo
Le tue parole sono come vangelo per me: sono parecchio emotivo, quindi magari ne risento un po' di piu'. Giustoo presterò meno attenzione, in fondo comunicare qui mi aiuta anche a sentire le campane altrui che mi aiutano a riformulare meglio i miei giudizi di partenza.

Il punto non è la gravità dell'azione ( una sciocchezza, veramente!) bensì questo continuo clima di freddezza e di indifferenza che - non sempre, ma spesso! - respiro da parte delle ragazze, ed infatti mi piaceva comunicarlo su questo forum.
Comunque me la prenderò meno, grazie del consiglio! :)

Ma figurati, non devi neanche ringraziare. Il clima freddo di cui parli tu l'ho vissuto quotidianamente, partendo dal lavoro, passando dal supermercato, per arrivare alla cartoleria, come hai detto tu. Purtroppo è la realtà dei fatti del mondo in cui viviamo oggi. E non per spezzare una lancia in favore delle donne, ma anche molti uomini sono spesso "scazzati" o si sentono superiori in qualche modo. Per quel che mi riguarda ormai ci ho fatto il callo(all'inizio mi offendevo anche io), ma dopo un po' ti abitui e capisci chi vale la pena salutare e chi no.

Ormai siamo davvero al punto che quelli sotto al 7 non li vedono neanche più.
Prima magari ti vedevano come un gollum, perchè il loro sistema visivo ti portava dentro al loro cervello in questo modo, però almeno ti vedevano.
Adesso la natura è andata avanti ed è riuscita a far si che proprio non si accorgono che ci sei ancor prima di arrivargli al cervello.

stra-finita

Naturalmente ci tengo a ripetere che la gravità del gesto è relativamente minima, è una sciocchezza.

Sottolineo però come tale atteggiamento - in genere - lo respiri molto dalle ragazze, quindi non è il singolo episodio in sè, ma come le ragazze in genere si pongano nei miei confronti. Sempre rimanendo appunto in tema RedPill!

Ma anche a me succede che io saluti e che qualcuno non ricambi quando vado a fare commissioni, come l’ho fatto anche io quando lavoravo certe volte
Ma sono cose che possono succedere, ognuno ha le sue cose per la testa magari ha avuto una brutta giornata o magari sta lavorando da tutto il giorno ed é stanca chill

Ma anche a me succede che io saluti e che qualcuno non ricambi quando vado a fare commissioni, come l’ho fatto anche io quando lavoravo certe volte
Ma sono cose che possono succedere, ognuno ha le sue cose per la testa magari ha avuto una brutta giornata o magari sta lavorando da tutto il giorno ed é stanca chill
Si :)

Non è la gravità del gesto in sè, quanto l'essere spesso trattato con sufficienza dalle ragazze nei piu' vari contesti sociali, mi fa rabbia perchè penso di essere educato e desidererei piu' empatia da parte loro. Chiaro che non tutte siano così, e ben comprendo i possibili motivi dietro tali azioni, però l'essere trattato spesso con freddezza dalle ragazze ( non le ho conosciute tutte, ne tutte sono realmente così) mi fa soffrire, e comunicarlo qui mi aiuta a stare meglio.

In ogni caso sono ben accetti i vostri commenti ;) giusto per confrontarmi.

La prossima volta che entri lì quando passa girati dall' altra parte.
Anzi, aspetta la sera che chiuda la libreria, seguila, e di nascosto urlale << ah pisciona>>.

Indietro