Poco fa sono stato in una cartoleria per un servizio, dove c'era una zoccola ( o se preferite, giovane donna). Aveva l'ombelico da fuori e poteva avere 30 anni o poco meno di età. Ebbene appena finito il servizio l'ho dovuta salutare per ben 3 volte (arrivederci, buonasera!), nonostante lei nella sua freddezza non mi abbia mai risposto, ma mi ha salutato una sua collaboratrice piu' grande di età al mio terzo saluto intonato.
Per dire, il livello di zoccolaggine ed insensibilità che respiro spesso dalle piscione quando sto in giro.
Io ben comprendo ciò che @Max Power saggiamente dice, e cioè che tra ragazze estranee c'è indifferenza se prima non c'è stata un minimo di confidenza. Eppure, il clima di cattiveria, freddezza, arroganza che respiro spesso dalle ragazze piscione è così tanto diffuso che mi piace liberare qui ciò che ho dentro.
Non parlo solo di "sconosciute per strada", ma - fidatevi c'è ben altro!
Per dire, il livello di zoccolaggine ed insensibilità che respiro spesso dalle piscione quando sto in giro.
Io ben comprendo ciò che @Max Power saggiamente dice, e cioè che tra ragazze estranee c'è indifferenza se prima non c'è stata un minimo di confidenza. Eppure, il clima di cattiveria, freddezza, arroganza che respiro spesso dalle ragazze piscione è così tanto diffuso che mi piace liberare qui ciò che ho dentro.
Non parlo solo di "sconosciute per strada", ma - fidatevi c'è ben altro!