la ragazza che mi interessava non mi ha degnato di uno sguardo

Status
Not open for further replies.
Ti aveva dato qualche segnale in particolare?
bah. boh. Vibrazioni cosmiche in passato e nel presente. Niente di concreto, infatti ho fatto male io a percepire cose inesistenti e costruirci sopra qualcosa. La cosa buona è che mi lascia spazio ad altri sogni con altre con cui ho avuto solo vibrazioni cosmiche, ma superiori.
 
Una che credevo potesse essere interessata, l'ho incontrata insieme ad altre persone (tra cui il suo ragazzo) e letteralmente non mi ha degnato di uno sguardo, anzi era tutto accoccolata a lui.

ego sotto zero in questo momento, ci avevo pure fantasticato sopra mannaggia la madonna.
Che odio quando fanno così, come se non esistessi.
 
Io passai 1 anno in una situazione simile, in cui uscivo con un gruppo dove c'era questa ragazza che mi piaceva che a volte mi si filava e a volte no e dovevo vedere lei nel tempo cambiare ragazzi mentre io restavo a guardare

 
bah. boh. Vibrazioni cosmiche in passato e nel presente. Niente di concreto, infatti ho fatto male io a percepire cose inesistenti e costruirci sopra qualcosa.
È questo che ti ha fregato, però oh, non sei il primo e non sarai nemmeno l’ultimo che si farà dei film mentali senza una “base solida”. Unica nota positiva, questa lezione ti serve per il futuro: mai fantasticare o, peggio ancora, (non è il tuo caso) mettere su un piedistallo una ragazza, perché alla fine ci rimani male solamente tu
 
Io passai 1 anno in una situazione simile, in cui uscivo con un gruppo dove c'era questa ragazza che mi piaceva che a volte mi si filava e a volte no e dovevo vedere lei nel tempo cambiare ragazzi mentre io restavo a guardare

si, ma domani me ne sono gia dimenticato. Giusto stasera mi volevo divertire sul fdb a raccontarvelo.
 
È questo che ti ha fregato, però oh, non sei il primo e non sarai nemmeno l’ultimo che si farà dei film mentali senza una “base solida”. Unica nota positiva, questa lezione ti serve per il futuro: mai fantasticare o, peggio ancora, (non è il tuo caso) mettere su un piedistallo una ragazza, perché alla fine ci rimani male solamente tu
si ma niente piedistallo, anzi. Credevo proprio mi avrebbe leccato le suole delle scarpe. Invece niente, come era normale che fosse. Ma nessuna sul piedistallo
 
si ma niente piedistallo, anzi. Credevo proprio mi avrebbe leccato le suole delle scarpe. Invece niente, come era normale che fosse. Ma nessuna sul piedistallo
Nono infatti, l’ho scritto che non è il tuo caso. Stavo solamente puntualizzando sugli errori che è meglio non fare
 
Una che credevo potesse essere interessata, l'ho incontrata insieme ad altre persone (tra cui il suo ragazzo) e letteralmente non mi ha degnato di uno sguardo, anzi era tutto accoccolata a lui.

ego sotto zero in questo momento, ci avevo pure fantasticato sopra mannaggia la madonna.

Le idealizzazioni romantiche per noi incel sono come i miraggi degli assetati del Sahara: come loro vedono un’oasi 🏝️ nel deserto 🌵 🏜️, così noi ci illudiamo di essere ricambiati dalle nostre cotte specie se queste ultime ci hanno dato un qualche segnale positivo.

Noi incel siamo nati sotto una cattivo cielo sentimental/affettivo: Che merda! Che sofferenza!
 
Le idealizzazioni romantiche per noi incel sono come i miraggi degli assetati del Sahara: come loro vedono un’oasi 🏝️ nel deserto 🌵 🏜️, così noi ci illudiamo di essere ricambiati dalle nostre cotte specie se queste ultime ci hanno dato un qualche segnale positivo.

Noi incel siamo nati sotto una cattivo cielo sentimental/affettivo: Che merda! Che sofferenza!
hai ragione, l'idealizzazione romantica è il veleno peggiore di cui ci si può contaminare il pensiero. Le cose accadono in modo inaspettato e il romanticismo è roba da film. La vita è un carnevale in cui ti inchiappetti la ballerina mentre sei in fila per pisciare.
 
Una che credevo potesse essere interessata, l'ho incontrata insieme ad altre persone (tra cui il suo ragazzo) e letteralmente non mi ha degnato di uno sguardo, anzi era tutto accoccolata a lui.

ego sotto zero in questo momento, ci avevo pure fantasticato sopra mannaggia la madonna.
Sintomo che l'interesse era reale
 
Sintomo che l'interesse era reale
dici? Io pure continuo a sentire qualcosa di cosmico. Però i fatti sono clamorosi. E' tutto un calcolo? Qui ammetto si rasenta il paranormale e il più puro istinti riproduttivo, qualcosa che sta nelle viscere del bisogno riproduttivo.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top