la ragazza che mi interessava non mi ha degnato di uno sguardo

Status
Not open for further replies.
Ma 'sta qui sa che le muori dietro?
Perché se manco lo sa grazie al cazzo che non ti degna di uno sguardo.
Quando poi sono con il belloccio fidanzato sono come delle amebe, non vedono null' altro (tranne i bellocci)
morire dietro è una esagerazione colossale. Ci ho fatto un pensiero perchè sapevo di beccarla, avevo ricordi di vibrazioni positive con lei e onestamente mi ha incuriosito nel modo di fare. Esteticamente non è na madonna che mi colpisce e mi fa crollare. Normale, ma il carattere mi sembrava interessante e meritorio di conoscenza.
 
morire dietro è una esagerazione colossale. Ci ho fatto un pensiero perchè sapevo di beccarla, avevo ricordi di vibrazioni positive con lei e onestamente mi ha incuriosito nel modo di fare. Esteticamente non è na madonna che mi colpisce e mi fa crollare. Normale, ma il carattere mi sembrava interessante e meritorio di conoscenza.
Vibrazioni le hai con una donna se ci esci,se condividi...altrimenti è solo un' illusione....che ti crei tu. Ti dico questo perché ci sono passato anch'io. Tutti ci passano,alla fine. Poi cresci e impari...
 
Lo fanno per il gusto di umiliarti, non c'è necessità in tua presenza di aumentare l'amplessi, ma siccome ferire il prossimo è insito nel loro cervello, provano piacere specie se sanno che brami per loro, è come dire guarda che ragazzo Figo che ho! Non vengo certo con te,io merito di più.
Sono cose che sono capitate pure amme da ragazzino,una tipa aumento la limonata, con il suo ragazzino mentre mi vide, evidentemente godeva a vedermi soffrire , solo che io questi linguaggi del corpo le percepisco, in fondo è bene capire da subito che il mondo è questa roba qua, e che l'unica cosa che vale veramente la pena fare sacrifici, è per fare denaro,perché poi cambia pure la percezione che hanno gli altri di te, e te ne accorgi e godi come un maiale, almeno per me è così.....
non mi ha umiliato, eravano con altre decine di persone. Semplicemente pensavo ci sarebbe stato un gioco di sgardi maggiore, invece (furbetta) non mi ha cagato di striscio e io poi di conseguenza ho smesso di tenere il radar accesso e l'ho snobbata pure io
 
Mentre tu avrai passato anni ad analizzare le sensazioni cosmiche, lei avrà solo tanto ANAL-izzato

Fatti vedere con una bella figa (chiaramente pay) che la mogga anni luce

l'avrei analizzata volentieri, ma è toccato al suo tipo farlo ieri sera. Vabbe amen, mica me ne fotte nulla. Se oggi o domani mi dicono che è finita sotto un tram mi bevo lo stesso una birra la sera leggendo il fdb
 
Secondo me uno dei problemi di noi uomini qui è che non sappiamo cogliere correttamente i segnali. Anni fa c'era una ragazza, un'utente del posto dove lavoravo, che ogni volta si fermava a parlare con me, e i miei colleghi mi dicevano "guarda che quella ci sta provando con te". Io non ci credevo perché pur non essendo bellissima non era certo da buttare, mi ero comunque deciso a provarci ma per un po' lei non ha più frequentato quel posto e io poi ho cambiato lavoro, ancora adesso mi chiedo come sarebbe andata.
Di contro qualche mese fa ho sentito per caso via messaggio un'amica che non vedevo da anni e lei mi propone di prendere un caffè un pomeriggio. Arriva all'appuntamento con un vestito con una scollatura da perdere la testa; non avevo mai avuto particolare interesse per lei fino a quel momento. Continuamo a messaggiare per un po' e lei mi ripropone spesso di rivederci, ma quando ho provato a invitarla a uscire una sera mi ha detto no con una motivazione strana che sembrava molto una scusa. Non riesco ancora a capire se mi stava davvero mandando dei segnali o no...
 
Secondo me uno dei problemi di noi uomini qui è che non sappiamo cogliere correttamente i segnali. Anni fa c'era una ragazza, un'utente del posto dove lavoravo, che ogni volta si fermava a parlare con me, e i miei colleghi mi dicevano "guarda che quella ci sta provando con te". Io non ci credevo perché pur non essendo bellissima non era certo da buttare, mi ero comunque deciso a provarci ma per un po' lei non ha più frequentato quel posto e io poi ho cambiato lavoro, ancora adesso mi chiedo come sarebbe andata.
Di contro qualche mese fa ho sentito per caso via messaggio un'amica che non vedevo da anni e lei mi propone di prendere un caffè un pomeriggio. Arriva all'appuntamento con un vestito con una scollatura da perdere la testa; non avevo mai avuto particolare interesse per lei fino a quel momento. Continuamo a messaggiare per un po' e lei mi ripropone spesso di rivederci, ma quando ho provato a invitarla a uscire una sera mi ha detto no con una motivazione strana che sembrava molto una scusa. Non riesco ancora a capire se mi stava davvero mandando dei segnali o no...
Ma quando ti proponeva di rivedervi le dicevi di no?Perchè se no è passato il treno.
O altrimenti era solo per dire e basta come succede spesso quando rivedi una persona di cui ti frega poco. "Oh dobbiamo rifarlo prima o poi"
 
cosa volevi che facesse, che venisse all'appuntamento successivo con i capezzoli fuori?
Non mi sono spiegato, l'appuntamento successivo non c'è mai stato nonostante dicesse di rivederci.

Non c'è nessuno segnale, se esce con te ci sta. Se si tira indietro deve farlo lei.
BASTA CON STE SEGHE MENTALI
Non ho capito, in che senso "deve farlo lei"?

Ma quando ti proponeva di rivedervi le dicevi di no?Perchè se no è passato il treno.
O altrimenti era solo per dire e basta come succede spesso quando rivedi una persona di cui ti frega poco. "Oh dobbiamo rifarlo prima o poi"
Non mi sono tirato indietro, non siamo mai riusciti a combinare per impegni reciproci. Ma anche la prima volta avevamo avuto difficoltà a far combiaciare ed è passato più di un mese prima che riuscissimo a vederci, tanto che anche io avevo pensato che fosse una frase di circostanza detta tanto per dire e avevo rinunciato, finché lei stessa mi ha ricordato che avevamo un'uscita in sospeso. Alla seconda volta dato che non riuscivamo a organizzare per un caffè, ho proposto una cena e lì ha rifiutato. Ora non so se riprovarci magari per una cosa più semplice come un'aperitivo, ma non vorrei sembrare invadente.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top