la ragazza che mi interessava non mi ha degnato di uno sguardo

Status
Not open for further replies.
È questo che ti ha fregato, però oh, non sei il primo e non sarai nemmeno l’ultimo che si farà dei film mentali senza una “base solida”. Unica nota positiva, questa lezione ti serve per il futuro: mai fantasticare o, peggio ancora, (non è il tuo caso) mettere su un piedistallo una ragazza, perché alla fine ci rimani male solamente tu

Le infatuazioni sono come le droghe: alterano la percezione che hai della realtà!

Ti porta a credere nella felicità della donna angelo: ma se sei incel fai prima a sbattere la testa contro il palo… prima di riceverlo da lei.
Giusto per svegliarti! ⏰
 
Le infatuazioni sono come le droghe: alterano la percezione che hai della realtà!

Ti porta a credere nella felicità della donna angelo: ma se sei incel fai prima a sbattere la testa contro il palo… prima di riceverlo da lei.
Giusto per svegliarti! ⏰
Non ho escluso l'eventuale infatuazione nel mio "sogno". Anzi è stato il driver del sogno. Mi piace come tipo di ragazza, estetica a parte.
 
Non ho escluso l'eventuale infatuazione nel mio "sogno". Anzi è stato il driver del sogno. Mi piace come tipo di ragazza, estetica a parte.


Sii 🙂😃in passato mi illudevo che le mie cotte potessero ricambiare un minimo.

L'accumulare di crudezze ricevute dalle np mi ha spinto a leggere questo forum 😀prima come semplice estraneo, poi di recente mi sono iscritto liberando le mie pene grazie alla scrittura 🪶
 
Ma se è fidanzata dove vuoi andare? L'ennesimo coglione
Hai capito Tyson? È fidanzata ma dove vuoi andare

975ea1c2ef7de2e68af230d2a8850b3e.gif
 
Ma 'sta qui sa che le muori dietro?
Perché se manco lo sa grazie al cazzo che non ti degna di uno sguardo.
Quando poi sono con il belloccio fidanzato sono come delle amebe, non vedono null' altro (tranne i bellocci)
 
Una che credevo potesse essere interessata, l'ho incontrata insieme ad altre persone (tra cui il suo ragazzo) e letteralmente non mi ha degnato di uno sguardo, anzi era tutto accoccolata a lui.

ego sotto zero in questo momento, ci avevo pure fantasticato sopra mannaggia la madonna.
Lo fanno per il gusto di umiliarti, non c'è necessità in tua presenza di aumentare l'amplessi, ma siccome ferire il prossimo è insito nel loro cervello, provano piacere specie se sanno che brami per loro, è come dire guarda che ragazzo Figo che ho! Non vengo certo con te,io merito di più.
Sono cose che sono capitate pure amme da ragazzino,una tipa aumento la limonata, con il suo ragazzino mentre mi vide, evidentemente godeva a vedermi soffrire , solo che io questi linguaggi del corpo le percepisco, in fondo è bene capire da subito che il mondo è questa roba qua, e che l'unica cosa che vale veramente la pena fare sacrifici, è per fare denaro,perché poi cambia pure la percezione che hanno gli altri di te, e te ne accorgi e godi come un maiale, almeno per me è così.....
 
Probabilmente se non sei così brutto e la trattavi male di dava anche il culo, trattale bene e ti prenderanno per scemo e sfigato, poi logico se sei un brutto che ti devo dire, niente credo.
 
Mi spiace per te Crudo, è brutto quando la np che ti piace nemmeno ti prende in considerazione, anch'io provai queste sensazioni quand'ero un ingenuo blupillato
 
Lo fanno per il gusto di umiliarti, non c'è necessità in tua presenza di aumentare l'amplessi, ma siccome ferire il prossimo è insito nel loro cervello, provano piacere specie se sanno che brami per loro, è come dire guarda che ragazzo Figo che ho! Non vengo certo con te,io merito di più.
Sono cose che sono capitate pure amme da ragazzino,una tipa aumento la limonata, con il suo ragazzino mentre mi vide, evidentemente godeva a vedermi soffrire , solo che io questi linguaggi del corpo le percepisco, in fondo è bene capire da subito che il mondo è questa roba qua, e che l'unica cosa che vale veramente la pena fare sacrifici, è per fare denaro,perché poi cambia pure la percezione che hanno gli altri di te, e te ne accorgi e godi come un maiale, almeno per me è così.....
Verissimo, lo fanno pure i ragazzi che davanti ad altri si fanno vedere super protettivi con la loro tipa per marchiare il territorio e far vedere che loro ce l'hanno la ragazza a differenza di te
 
Ricordate le leggi che equilibrano l'universo:
Buttala al cul
Prendila al cul
Buttala al cul
Prendila al cul
Buttala al cul
Prendila al cul
Buttala al cul
Prendila al cul
Buttala al cul
Prendila al cul
Buttala al cul
Prendila al cul
 
bah. boh. Vibrazioni cosmiche in passato e nel presente. Niente di concreto, infatti ho fatto male io a percepire cose inesistenti e costruirci sopra qualcosa. La cosa buona è che mi lascia spazio ad altri sogni con altre con cui ho avuto solo vibrazioni cosmiche, ma superiori.
Non aspettarti niente impara a essere freddo...e non affezionarti mai alle donne..soprattutto non fantasticare..piuttosto fatti una sega pensandole...e bona. Ti affezionerai e amerai quella giusta per té...il resto sono solo ombre...come loro fanno con noi. Su 10 di loro 9 sono così.
 
Non aspettarti niente impara a essere freddo...e non affezionarti mai alle donne..soprattutto non fantasticare..piuttosto fatti una sega pensandole...e bona. Ti affezionerai e amerai quella giusta per té...il resto sono solo ombre...come loro fanno con noi. Su 10 di loro 9 sono così.

Bella la metafora dell’ombra 😀
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top