La ragazza di threads mi ha minacciato di denuncia

La ragazza di threads mi ha minacciato di denuncia perché ho pubblicato i suoi post pubblici qui......non so che fare aiutatemi
A meno che tu non l' abbia offesa non c'è alcun illecito penale, a livello civile (se hai riportato la sua foto con nome e cognome) potrebbe perseguirti per aver ripostato senza consenso ma ripeto se non l' hai offesa non c' è alcun reato penale.Comunque non preoccuparti, nessuno tenterebbe una causa per risarcimento danni dalla durata di anni per degli screenshots.

Ma per forza. Se andate su youtube noterete che questo forum è "sorvegliato speciale" da mesi. Stiamo attenti che giá siamo presi per deviati...
Tutto vero!
Non occorre mai esagerare col linguaggio prestando attenzione specialmente a chi si attacca!

Peró non dimentichiamoci che qui si trattano argomenti RedPill che via via stanno spopolando sempre più su altri siti e canali.
Su YouTube si parla moltissimo delle piscione selettive.
Come anche in altri spazi.
E anche nei commenti si parla moltissimo di come le ragazze oggi siano narcisiste e se la tirino emarginando gli incel.

Quindi deviati fino a quando non rispettiamo il regolamento andando oltre, ma comunque non solo qui si discute di certe dinamiche per dire che non siamo gli “unici mitomani!”

Indietro