Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ho paura non so che fareSe sono pubblici si attacca al cazzo, non può denunciarti.
Qualcuno glielo avrà dettoCome se n'e' accorta?
Mi ha detto che se non cancellerò tutti i threads andrà a denunciarmiSe non hai diffamato nessuno che cazzo te ne frega?
No avevo solo riportato i suoi post pubbliciL'hai diffamata oppure no?
Quello credo che sia il punto
Dille che è fortunata che non siamo nel 1900Mi ha detto che se non cancellerò tutti i threads andrà a denunciarmi
A meno che tu non l' abbia offesa non c'è alcun illecito penale, a livello civile (se hai riportato la sua foto con nome e cognome) potrebbe perseguirti per aver ripostato senza consenso ma ripeto se non l' hai offesa non c' è alcun reato penale.Comunque non preoccuparti, nessuno tenterebbe una causa per risarcimento danni dalla durata di anni per degli screenshots.La ragazza di threads mi ha minacciato di denuncia perché ho pubblicato i suoi post pubblici qui......non so che fare aiutatemi
Ok graziefeccia, ho cancellato le discussioni in cui riportavi foto e screenshot.
Comunica che sono state cancellati questi thread.
Ma per forza. Se andate su youtube noterete che questo forum è "sorvegliato speciale" da mesi. Stiamo attenti che giá siamo presi per deviati...Qualcuno glielo avrà detto
Grazie mille!feccia, ho cancellato le discussioni in cui riportavi foto e screenshot.
Comunica che sono state cancellati questi thread.
Bisogna sempre prestare attenzione a ciò che si scrive e soprattutto a chi si scrive!Ma per forza. Se andate su youtube noterete che questo forum è "sorvegliato speciale" da mesi. Stiamo attenti che giá siamo presi per deviati...
Tutto vero!Ma per forza. Se andate su youtube noterete che questo forum è "sorvegliato speciale" da mesi. Stiamo attenti che giá siamo presi per deviati...