La ragazza di threads mi ha minacciato di denuncia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
La ragazza di threads mi ha minacciato di denuncia perché ho pubblicato i suoi post pubblici qui......non so che fare aiutatemi
A meno che tu non l' abbia offesa non c'è alcun illecito penale, a livello civile (se hai riportato la sua foto con nome e cognome) potrebbe perseguirti per aver ripostato senza consenso ma ripeto se non l' hai offesa non c' è alcun reato penale.Comunque non preoccuparti, nessuno tenterebbe una causa per risarcimento danni dalla durata di anni per degli screenshots.

Ma per forza. Se andate su youtube noterete che questo forum è "sorvegliato speciale" da mesi. Stiamo attenti che giá siamo presi per deviati...
Tutto vero!
Non occorre mai esagerare col linguaggio prestando attenzione specialmente a chi si attacca!

Peró non dimentichiamoci che qui si trattano argomenti RedPill che via via stanno spopolando sempre più su altri siti e canali.
Su YouTube si parla moltissimo delle piscione selettive.
Come anche in altri spazi.
E anche nei commenti si parla moltissimo di come le ragazze oggi siano narcisiste e se la tirino emarginando gli incel.

Quindi deviati fino a quando non rispettiamo il regolamento andando oltre, ma comunque non solo qui si discute di certe dinamiche per dire che non siamo gli “unici mitomani!”

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro