Se combinato anche a sei un bravo ragazzo, educato, diventi amichetto gay seduta stante!!Sei davvero una brava persona = sei sessualmente innocuo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Se combinato anche a sei un bravo ragazzo, educato, diventi amichetto gay seduta stante!!Sei davvero una brava persona = sei sessualmente innocuo
non è che viene insegnato o inculcato. È la biologia a imporlo.Ma invece secondo me è normale come cosa, ci insegnano sin da piccoli che bello=migliore, bellezza=felicità e altre cagare simili. Non ci si può far nulla, tutti quanti vorremmo il/la ragazz* perfett* .
Sta nel buon senso della persona capire se questa cosa può succedere o meno. La ragazza disabile in questione ci sta che abbia delle preferenze o il desiderio di mettersi con Chad ma deve farsi un bagno di umiltà, punto. Uno che sa delle sue condizioni fisiche è consapevole anche delle possibili pretese che può avere (ovvero un pari estetico). Probabilmente lei non accetta ancora a pieno la sua condizione.
@Ingegnere Agato
Fatto sta che tu sei stato molto educato, ho apprezzato davvero. Io avrei ignorato e sarei passata oltre, tempo da perdere non ne ho.
Ma che biologia e biologia, gli altri animali mica si fanno problemi sul ficcare i loro similinon è che viene insegnato o inculcato. È la biologia a imporlo.
Quindi negli altri animali non c'è selezione sessuale?Ma che biologia e biologia, gli altri animali mica si fanno problemi sul ficcare i loro simili
Cos'è che pensavi?Dicono tutti così, anche io lo pensavo prima di diventarlo, ma poi l'istinto di conservazione è più forte e si va avanti comunque, non senza sofferenza
È letteralmente biologia. Ci sono milioni di studi che lo confermano. I bambini già da neonati hanno una tendenza a preferire i volti belli:Ma che biologia e biologia, gli altri animali mica si fanno problemi sul ficcare i loro simili
Strano che le np ti rifiutano @Ingegnere Agato, essendo tu una brava persona... com'è possibile?? Ma non è che allora conta solo ilCmq concordo con charlix, sei davvero una brava persona @Ingegnere Agato e sei stato anche troppo educato
Yess i bambini dopo poche ore, a furia di vedere tante facce creano una media dei volti e quella è vista come attraente.È letteralmente biologia. Ci sono milioni di studi che lo confermano. I bambini già da neonati hanno una tendenza a preferire i volti belli:
Preference for attractive faces in human infants extends beyond conspecifics - PMC
Human infants, just a few days of age, are known to prefer attractive human faces. We examined whether this preference is human-specific. Three- to 4-month-olds preferred attractive over unattractive domestic and wild cat (tiger) faces (Experiments ...pmc.ncbi.nlm.nih.gov
Specialmente nei confronti di una NPio la trovo cringe tutta quella educazione boh, forse so strano io
Si esatto, è una grande offesa oggigiorno, passibile di warn.Sei davvero una brava persona = sei sessualmente innocuo
Mah, se sei sul 5.5 forse se fingi di essere malessere puoi piacere a qualche disagiataTanto non cambia nulla, essere educati o stronzi in chat non ha tutto questo peso, la differenza la fa la faccia, penso sia chiaro a tutti ormai. Quindi dato che a me pesa fare lo stronzo, cerco di essere educato. Tanto in entrambi i casi non fa nessuna differenza.
bravo, si deve sempre dark triadare. Non devi mai farla sentire troppo importanteOvvio che l'aspetto fisico è TUTTO, ma nel dubbio sempre meglio non comportarsi da beta
Il fatto è che alla lunga è una condizione stancante il dover fingere, l'atteggiarsi a qualcosa che non si è per mandare avanti la baracca. Purtroppo si è nati nell'epoca della finzione collettiva dove ci si trascina in ogni ambito nell'attesa di un qualcosa di indefinibile, sia a livello sentimentale che lavorativo che sociale. Uno fa quel che può tra i saltimbanchi, già vivere tranquillamente è un lusso.Preferisco rimanere solo tutta la vita che diventare un malessere. Io non ho mai sopportato i prepotenti e l'essere un ragazzo educato e buono (come lo sono io) per me è sempre un qualcosa di vincente.
Il discorso di Shadis hitta e rispecchia la nostra esistenza da spettatori...Questa ha fatto male persino al mio avatar...hai fatto una double kill
Per questo bisogna farsi conoscere il meno possibile, ogni parola in più detta ad una NP è uno step in avanti verso lo scacco matto (suo).Ovvio che l'aspetto fisico è TUTTO, ma nel dubbio sempre meglio non comportarsi da beta
perchè poi arriva tizio che le tratta di merda, supera lo step estetico, parte l'idealizzazione perchè lui è il tipo "indomabile" e te la prendi nel culo
considera che loro vivono in base a idee astratte che si fanno su di te in base alle poche/tante informazioni che le hai dato o che ha captato dal modo in cui parli, da cosa scrivi in chat, addirittura dal lavoro che fai, da ogni microscopico dettaglio
Più ne sanno, meno spazio lasciano all’immaginazione, e quando sanno poco, possono riempire quei vuoti con le idee che si sono costruite, In pratica, vivono di riflesso, proiettano su di te ciò che vogliono vedere, meno ti conoscono, più possono sognare, e più sognano, più si innamorano, capisci che tipo di creature sono?
Vivono in un film, si innamorano di archetipi, dell’immagine ideale che si sono create, non di te, ma della versione di te che hanno nella testa
Che poi si può effetivamente racchiudere tutto in Bello = scopami, Cesso = Friendzonato
però ogni tanto mi parte il filosofeggiamento random...
VeritàPer questo bisogna farsi conoscere il meno possibile, ogni parola in più detta ad una NP è uno step in avanti verso lo scacco matto (suo).
Certamente, Kaneki, il tuo discorso fila benissimo e capisco perfettamente cosa intendi.In quel caso difficilmente sarai il tipo che le farà battere il cuore... più quello che le darà stabilità, ma la stabilità emotiva annoia, è una sicurezza, e quello che cercano loro è intensità, dinamicità, rischio, brivido, incertezza.. vogliono provare quel vuoto allo stomaco come quando vai a 1000 sulle montagne russe...
le farfalle quando ci sei te dormono, capisci che intendo?
Strafigo che fa inondare la figa di @Charlix"Dai mi accontento di Zurzolo.."
![]()