La redpill è scienza

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
mi pare di aver letto da qualche parte che anche ingegnere agato, il protagonista del thread, ha una disabilità
dico bene? in tal caso si spiegherebbe ancora di più il rifiuto: giustamente una disabile non vuole un disabile, anche se è meno grave di lei

mi pare di aver letto da qualche parte che anche ingegnere agato, il protagonista del thread, ha una disabilità
dico bene? in tal caso si spiegherebbe ancora di più il rifiuto: giustamente una disabile non vuole un disabile, anche se è meno grave di lei

La disabilità sta nel nick, difficile trovarne di peggiori agli occhi delle NP

Sto chattando ormai da mesi con una ragazza, non particolarmente bella e con una disabilità abbastanza seria, mi scrive sempre lei però, e io mi lascio trascinare un po' nella conversazione. Lei dice che che le piace molto il mio carattere, mi trova dolce e maturo, che lei da enorme valore alla personalità e tutte quelle cazzate lì insomma. Lei mi confida cose sue abbastanza personali. Quindi per dirvi c'è un certo grado di confidenza. Le chiedo qualche giorno fa quali sentimenti lei provasse per me e risponde che mi vede come un carissimo amico, ma che non era attratta da me. Le chiedo perché, per nulla sorpreso o deluso (cioè del resto sti cazzi, lei non mi interessa). Mi risponde con le solite cazzate, che siamo un po' lontani, che il fatto che io abbia 4 anni in più la mette un po' in difficoltà (ahaha). Al che io le chiedo se ci sia anche una ragione estetica, e lei mi fa che sì, è anche per quello (una cosa sincera è stata capace di dirla, le va riconosciuto). Mi dice che sente di aver perso un treno con me, che probabilmente non troverà più un ragazzo decente in vita sua visto la sua condizione parecchio compromessa, però così è, a lei piacciono chaddini. Io le dico che non c'è problema, e che è giusto che abbia fatto la sua scelta.
Dovete sapere che io le avevo già mandato delle mie foto del volto ma proprio all'inizio delle nostre conversazioni, nulla di strano, solo per presentarmi. In quelle foto, vuoi per l'obbiettivo, vuoi per la luce, vuoi perché la mia stempiatura comincia a essere davvero invalidante, stavo sul 5.5. Dunque evidentemente lei si è detta meglio morire vergine in una RSA (si lei è vergine) piuttosto che dare una possibilità a un 5.5 maturo e gentile come hai detto te (non che la volessi questa possibilità, ripeto, però lei non lo sapeva, mi sono sempre mostrato amichevole e gentile). Al che io le invio una foto di me di due anni fa con i capelli più lunghi, una luce migliore, un obbiettivo migliore e una buona angolazione. Mi valuto sul 6.5 in quella foto. Lei subito cambia tono, dice che nella foto sto benissimo. Io la ringrazio e smetto di risponderle. Mi ha scritto qualcosa anche stamattina ma non ho ancora visualizzato, non nego che la cosa mi stia anche divertendo, vedere la redpill all'opera per direttissima.

Vi metto qualche screen per mostrarvi che non dico cazzate.

Le cose censurate sono per privacy, non ho intenzione di sputtanare nessuno, solo di mostrare come la redpill non faccia prigionieri.
Il fatto che ste sceme devono decidere il futuro dell'umanita decidendo con chi fare figli mi fa imbestialire, 100% blackpill pura

minchia ma allora sto thread non ha senso....è ovvio che una disabile lo abbia rifiutato.....scopo della donna è migliorare l'umanità quindi se una già ha un problema deve stare con uno meglio di lei ( che quindi non ha problemi ), anche se a parti invertite non funziona ( se sei uomo ti attacchi al cazzo )....un pò come quando quelle di 1.45 vogliono il tipo da 1.85 ( mentre uno da 1.70 è basso, anche per le nane da 1.45 ).
mi torna tutto.

Il discorso di Shadis hitta e rispecchia la nostra esistenza da spettatori...
Mi ritrovo molto in Shadis in effetti, vive da spettatore, muore da eroe che nessuno ricorderà, letteralmente senza il suo sacrificio nessuno avrebbe avuto possibilità alcuna, è un ingranaggio piccolo ma essenziale a cui nessuno da peso, e lui ne è consapevole perfettamente, eppure decide di agire lo stesso. Si ricollega anche con la frase emblematica di Neo in matrix. L'agente Smith gli chiede perché continui a rialzarsi anche se ormai non c'è matematicamente più alcuna possibilità di vittoria, e l'eletto risponde: "perché così ho scelto"

minchia ma allora sto thread non ha senso....è ovvio che una disabile lo abbia rifiutato.....scopo della donna è migliorare l'umanità quindi se una già ha un problema deve stare con uno meglio di lei ( che quindi non ha problemi ), anche se a parti invertite non funziona ( se sei uomo ti attacchi al cazzo )....un pò come quando quelle di 1.45 vogliono il tipo da 1.85 ( mentre uno da 1.70 è basso, anche per le nane da 1.45 ).
mi torna tutto.
Siamo tutti quanti molto lieti del fatto che ti torni tutto, anche se sinceramente non ho capito un cazzo del tuo "ragionamento", ma va bene così

come non si capisce?
una disabile schifa un disabile (anche se magari meno grave di lei) perchè pensa comunque di meritare uno a posto anche se lei non lo è.
un uomo disabile che si fa avanti con una sana invece viene considerato un folle, praticamente un criminale
insomma nulla di nuovo

Quindi negli altri animali non c'è selezione sessuale?🤣🤣
Certo che c’è ma a fini puramente riproduttivi.
Io sto dicendo che nell’essere umano si è creata proprio una filosofia della bellezza. Banalmente il pretty privilege è una teoria che esiste.
Non credo che i leoni nella savana trattino male uno della propria specie solo perché brutto, no?
Noi umani si, lo facciamo. Ci insegnano o comunque impariamo in base alle esperienze (anche inconsciamente) che chi è bello merita di essere trattato bene, chi è brutto va bullizzato e denigrato.
Questo intendevo, spero di essermi spiegata.

come non si capisce?
una disabile schifa un disabile (anche se magari meno grave di lei) perchè pensa comunque di meritare uno a posto anche se lei non lo è.
un uomo disabile che si fa avanti con una sana invece viene considerato un folle, praticamente un criminale
insomma nulla di nuovo
Boh non si sta parlando di questo qui, a parte che ho già avuto una ragazza io, pure più alta di me del resto. Ma al di la di tutto questo, non ti offendere, ma dal modo assolutistico in cui scrivi e ragioni mi sembri un bambino delle medie.

ma va ..ahaha sai quante ne ho vissute più di te ( da scrivere libri )
sei tu che sei ingenuo a pensare che lei non ti abbia calcolato per una stempiatura

quindi tu pensi che una disabile si accontenti di uno che ha un problema ?
ma in che mondo vivi? guarda mi dispiace per te se hai un problema di qualsiasi tipo esso sia, ma lo saprai che le donne sono selezionatrici di geni e nulla di più.

ma in che mondo vivi? guarda mi dispiace per te se hai un problema di qualsiasi tipo esso sia, ma lo saprai che le donne sono selezionatrici di geni e nulla di più.
Come spieghi il mio fidanzamento di mesi con una ragazza normodotata più alta di me? L'ho lasciata io per inciso.
Comunque non voglio fare il blupillato, ovvio che una disabilità sia un problema enorme nel dating, ma in base al contesto ci sono eccezioni anche se rare. Questa ragazza non lo sapeva che io fossi disabile tanto per iniziare, non gliel'ho mai detto, parli senza avere dati.

Che poi la disabilità centra poco con i geni, uno può avere i geni migliori del mondo, e fare un incidente d'auto. La prole nascerà comunque sanissima. Le donne selezionano in base all'aspetto che hai nel momento in cui ti conoscono.

Certo che c’è ma a fini puramente riproduttivi.
Io sto dicendo che nell’essere umano si è creata proprio una filosofia della bellezza. Banalmente il pretty privilege è una teoria che esiste.
Non credo che i leoni nella savana trattino male uno della propria specie solo perché brutto, no?
Noi umani si, lo facciamo. Ci insegnano o comunque impariamo in base alle esperienze (anche inconsciamente) che chi è bello merita di essere trattato bene, chi è brutto va bullizzato e denigrato.
Questo intendevo, spero di essermi spiegata.
Ma no, bello = buoni geni = desiderabile ed amabile. Brutto = geni da estinguere = disgusto viscerale.
È molto semplice, non capisco perché complicare il tutto.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro