La RedPill esiste!!!

Status
Not open for further replies.

Pezzottato

Well-known member
Sbagliato dire che tutte le ragazze sono cattive in senso assoluto!

Con qualche eccezione, le ragazze sono RELATIVAMENTE cattive verso chi è brutto ed è debole!

Un’ennesima dimostrazione è la mancanza di auguri durante le festività da parte delle ragazze che un tempo ti illudevi fossero delle buone compagne!
 
Che c'entra
Anche io non faccio gli auguri all'ex
Non me la inculo proprio. Anzi… da qualche anno a questa parte faccio gli auguri di compleanno solo ai parenti e al migliore amico.
La mancanza di auguri è solo un ennesimo esempio di una loro generica brutta condotta.😀
Avere sempre le chat vuote di spontanee attenzioni da parte delle ragazze - anche nei festeggiamenti - mi fa ulteriormente capire quanto loro siano delle creature immondi!

Le ragazze mi fanno talmente sdegno… che quando soffrono non portano la benché minima compassione nei loro riguardi!
[Terzo Principio della Dinamica].

È più salutare circondarsi di pochi amici 😊 anche se la (quasi) totale mancanza di affetto femminile mi porta a riflettere!🧐
 
Last edited:
Ma perché dovreste aver bisogno di amicizie femminili? Le np sono noiose, rompi palle, quando è stato l’ultima volta che avete riso genuinamente ad una battuta detta da una np?
Queste gran puttane vanno solo ed esclusivamente usate come sburratoio. Sono d’accordo che per arrivare a sburrarle occorre, come si suol dire “indossare una maschera”, cercando di essere colui che la np in questione cerca.
Ovviamente onde evitare egoboost inutili alle np, tutto ciò va fatto solo se capisci che la puttana sia attratta fisicamente.
 
Ma perché dovreste aver bisogno di amicizie femminili? Le np sono noiose, rompi palle, quando è stato l’ultima volta che avete riso genuinamente ad una battuta detta da una np?
Queste gran puttane vanno solo ed esclusivamente usate come sburratoio. Sono d’accordo che per arrivare a sburrarle occorre, come si suol dire “indossare una maschera”, cercando di essere colui che la np in questione cerca.
Ovviamente onde evitare egoboost inutili alle np, tutto ciò va fatto solo se capisci che la puttana sia attratta fisicamente.
Porello 😔
 
LA PILLOLA DELLA REP!!! LA PILLOLA ROSSA E' REALE!!
Il Governo Mondiale (Le nazifemministe) impedisce ai pirati (gli Incel) di raggiungere il One Piece (La RedPill) servendosi di opportune corporazioni:
-La Marina (Il Grand Gigachad ammiraglio, gli ammiragli chad, i bomberoni alias i tenenti di vascello mentre i beta zerbini sono i Marines semplici, i mozzi.).
- La Flotta Dei 7 (Incels zerbini a servizio delle femministe!).

Le 11 supernove sono gli Incel del Forum Dei Brutti; quelli attualmente più vicini alla RedPill sono i “4 Incelloni”

“Ci sono stati incels che hanno scritto pagine, appunti di una vita da un valore inestimabile.. insostituibili perché denunciato l più corrotto dei sistemi (Il femminismo) troppo spesso ignorato!”
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top