La RedPill esiste!!!

Status
Not open for further replies.
sicuro?se dovessi prendere gli utenti qui sul forum e come sparare sulla croce rossa.
una ragazza con un brutto viso grassa obesa viene subito discriminata
Troppo difficile capire che questo è anche un luogo di sfogo oltre che di discussione, e io non ho mai commentato niente di negativo contro le CO qui dentro malgrado nella vita vera le np mi hanno detto cose ben peggiori
 
sicuro?se dovessi prendere gli utenti qui sul forum e come sparare sulla croce rossa.
una ragazza con un brutto viso grassa obesa viene subito discriminata
Poi cristiddio ora mi incazzo. Ti sei fatto valutare e tutti sono stati gentili con te. Fidati che in un gruppo di sole donne ta avrebbero mangiato vivo di risate e insulti
 
Poi cristiddio ora mi incazzo. Ti sei fatto valutare e tutti sono stati gentili con te. Fidati che in un gruppo di sole donne ta avrebbero mangiato vivo di risate e insulti
Poi cristiddio ora mi incazzo. Ti sei fatto valutare e tutti sono stati gentili con te. Fidati che in un gruppo di sole donne ta avrebbero mangiato vivo di risate e insulti
Poi cristiddio ora mi incazzo. Ti sei fatto valutare e tutti sono stati gentili con te. Fidati che in un gruppo di sole donne ta avrebbero mangiato vivo di risate e insulti
URLALO. THIS.
 
sicuro?se dovessi prendere gli utenti qui sul forum e come sparare sulla croce rossa.
una ragazza con un brutto viso grassa obesa viene subito discriminata
Amico mio, parliamoci chiaro. Da chi viene discriminata se non dalle donne stesse? I maschi dopo i 20 non si permettono, non hanno la ferocia delle donne nel deridere per l’estetica. Poi il coglione c’è sempre figurati, ma è una questione per il 90% femminile.
 
sicuro?se dovessi prendere gli utenti qui sul forum e come sparare sulla croce rossa.
una ragazza con un brutto viso grassa obesa viene subito discriminata
Mi è molto più facile essere accettato nella mia spontaneità da parte di maschi e di donne grandi di etá…i quali apprezzano meglio i lati positivi del mio carattere, instaurando una comunicazione più fluida con me, ricordandosi di farmi gli auguri, invitandomi ad uscire, etc…
Se fossi veramente un mostro sarei emarginato da tutti, cosa non vera!

Naturalmente non mi considero perfetto e non vado d'accordo con tutti: anche non pochi amici maschi mi hanno vigliaccamente abbandonato durante il mio cammino.

Pongo l'accento sul fatto di sentirmi “invisibile” da parte delle ragazze e questo succede (quasi) sempre!
Non solo non riuscire mai a fare l'amore con nessuna (questo è' un passo successivo) ma anche nei numerosi e piccoli gesti vengo respinto facilmente… non so come spiegarlo, penso di essere indigesto alle np al solo mio respiro: e‘ proprio forte sta cosa!

Sono rarissimi infatti i momenti dove ricevo un po’ di affetto sincero da parte di qualche ragazza!
 
La verità è che Nessie si è chiusa nella sua comitiva fatta di cosplay e affini (hobby che piace anche a me) però ha perso di vista il resto del mondo...
Il resto del mio mondo era fatto di normaloni (gente molto omologata) inclini alle prese per culo, al bullismo e a fare i gradassi, schifando qualsiasi cosa esulasse la loro normalità. Per fortuna, semplicemente, ho trovato persone come me
 
No guarda, racconterei volentieri ma mi ricordo che quando ero ragazzo mi dava fastidio che mia madre andava a raccontare le mie cose personali alle sue amiche, e quindi ho smesso di dirle le cose intime.
Quindi evito di fare lo stesso errore con mio figlio, anche se probabilmente non lo verrebbe mai a sapere.

Posso raccontare una crudezza che ho subito io a 10-11 anni.
Mi confesso alla mia One Itis delle medie (ce n'era una per ogni corso di studi, tranne per fortuna l' università), e questa in tutta risposta mi colpisce con un pugno alla bocca dello stomaco (successivamente mi ha bullizzato fingendo di provare interesse per me in modi eccessivamente plateali e caricaturali per sfottermi).
 
Il resto del mio mondo era fatto di normaloni (gente molto omologata) inclini alle prese per culo, al bullismo e a fare i gradassi, schifando qualsiasi cosa esulasse la loro normalità. Per fortuna, semplicemente, ho trovato persone come me
Eh, lo sai bene quindi come funziona il resto del mondo. Perché allora neghi la redpill?
 
Il resto del mio mondo era fatto di normaloni (gente molto omologata) inclini alle prese per culo, al bullismo ea fare i gradassi, schifando qualsiasi cosa esulasse la loro normalità. Per fortuna, semplicemente, ho trovato persone come me
Si infatti 🙂

Mi piace molto ascoltare la musica 🎧 : mi rende mentalmente più tranquillo distogliendo i pensieri dalle cose negative.
Non sempre mi adeguo agli altri: la musica 🎶 come gli anime sono “innocenti evasioni” per riposare la mia anima.
 
Ogni NP vera, cmq, meriterebbe un sontuoso e imperiale carico di merda in bocca, e di essere penetrata con un salsiccione di merda pietrificato nel culo.
 
Eh, lo sai bene quindi come funziona il resto del mondo. Perché allora neghi la redpill?
Perché di gente come me è pieno. Basta solo trovarla. Tra l'altro la redpill passa il tempo a sostenere che queste brutte cattivone zoccole li scartino i bravi ragazzi, quando spoiler: la gente è cattiva e superficiale ambosessi, garantito
Come si permette questa np a giudicare la nostra sensibilità? Spero le venga un male.
Cristoddio per chi ci hai presi? È il forum dei brutti mica il forum dei sensibili
Nah nah, è proprio il forum dei cattivi ragazzi che fanno finta di essere bravi ragazzi. A parte qualche eccezione.
 
Mi è molto più facile essere accettato nella mia spontaneità da parte di maschi e di donne grandi di etá… ricordandosi di farmi gli auguri
Io sono un maschio grande d'età, ma i compleanni se non me li ricorda mia madre o FB non me ne ricordo nessuno (e ultimamente non sto aprendo nemmeno FB)

L'unico che ricordo è quello di mio figlio perché bisogna organizzargli il compleanno.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top