La RedPill esiste!!!

Status
Not open for further replies.
Il Governo Mondiale (Le nazifemministe) impedisce ai pirati (gli Incel) di raggiungere il One Piece (La RedPill) servendosi di opportune corporazioni:
-La Marina (Il Grand Gigachad ammiraglio, gli ammiragli chad, i bomberoni alias i tenenti di vascello mentre i beta zerbini sono i Marines semplici, i mozzi.).
- La Flotta Dei 7 (Incels zerbini a servizio delle femministe!).

Le 11 supernove sono gli Incel del Forum Dei Brutti; quelli attualmente più vicini alla RedPill sono i “4 Incelloni”

“Ci sono stati incels che hanno scritto pagine, appunti di una vita da un valore inestimabile.. insostituibili perché denunciato l più corrotto dei sistemi (Il femminismo) troppo spesso ignorato!”
Senza dimenticare il re degli incel

ELLIOT RO(D.)GER
 
E ci credo...uno che ne sa della redpill alle elementari?
Però senza conoscerla fanno praticamente gli stessi discorsi. Le femminucce che dicono "bleah, che schifo i maschietti" e i maschietti che dicono "bleah, che schifo le femminucce"
 
Però senza conoscerla fanno praticamente gli stessi discorsi. Le femminucce che dicono "bleah, che schifo i maschietti" e i maschietti che dicono "bleah, che schifo le femminucce"
Ma che cazzo significa? A quell'età si è bambini, è normale "schifarsi", che poi è un luogo comune questo. Alcuni miei amici di infanzia già puntavano le altre bambine a 7/8 anni portandole i fiori.
 
semmai l’ultima volta che è uscita di casa è dai tempi delle elementari, quindi non ha altri ricordi
La verità è che Nessie si è chiusa nella sua comitiva fatta di cosplay e affini (hobby che piace anche a me) però ha perso di vista il resto del mondo...
 
Ma che cazzo significa? A quell'età si è bambini, è normale "schifarsi", che poi è un luogo comune questo. Alcuni miei amici di infanzia già puntavano le altre bambine a 7/8 anni portandole i fiori.
Ma sì che è un comportamento abbastanza usuale. Sto dicendo che è assurdo dire le stesse cose da adulti come Psychopillato
 
Ma sì che è un comportamento abbastanza usuale. Sto dicendo che è assurdo dire le stesse cose da adulti come Psychopillato
Cioè? Solo perché ho detto che buona parte delle np non è genuinamente simpatica e tu non sei l’eccezione. È la verità
 
Sì.
Peccato che l'indifferenza la respiro molto di più da parte delle ragazze le quali mi snobbano facilmente indipendentemente da cosa dica o faccia… come un repellente.
Nessuno di noi è uno stinco di santo… ma le ragazze sono proprio strane!
 
Sì.
Peccato che l'indifferenza la respiro molto di più da parte delle ragazze le quali mi snobbano facilmente indipendentemente da cosa dica o faccia… come un repellente.
Nessuno di noi è uno stinco di santo… ma le ragazze sono proprio strane!
sicuro?se dovessi prendere gli utenti qui sul forum e come sparare sulla croce rossa.
una ragazza con un brutto viso grassa obesa viene subito discriminata
 
Ma che cazzo significa? A quell'età si è bambini, è normale "schifarsi", che poi è un luogo comune questo. Alcuni miei amici di infanzia già puntavano le altre bambine a 7/8 anni portandole i fiori.
Io sono già stato testimone di una crudezza subita da mio figlio di 8 anni. (
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top