mi trasferirò il Russia
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Purtroppo è vero, in Tailandia poi non ne parliamo.Se iniziano a tirarsela pure le filippine allora è veramente la fine del mondo.
Pensi di farcela? Io non saprei come muovermi da solo...Appena finirà la guerra farò un viaggio della speranza tra Russia-Bielo-Kazakhstan alla ricerca di una NP per la vita.
io conosco un tizio che faceva regolarmente viaggi la' circa 20 anni fa.Appena finirà la guerra farò un viaggio della speranza tra Russia-Bielo-Kazakhstan alla ricerca di una NP per la vita.
Nei viaggi di solito mi so muovere, ho già viaggiato per la figa, per la Russia non lo so perché non parlo Russo, in kazakh i giovani parlano un buon inglese.Pensi di farcela? Io non saprei come muovermi da solo...
Conosco un 60enne che ha trovato una kazaka. Si dice siano brave mogli. Però questo ha i soldi.
Ehhh... Finita.Più che la Russia io direi le russe, tutte stangone magre con due tette così![]()
Tanta roba la Bielorussia...Appena finirà la guerra farò un viaggio della speranza tra Russia-Bielo-Kazakhstan alla ricerca di una NP per la vita.
Basta che non vai nelle capitali.Nei viaggi di solito mi so muovere, ho già viaggiato per la figa, per la Russia non lo so perché non parlo Russo, in kazakh i giovani parlano un buon inglese.
Il mio è un gesto della disperazione, io soldi non li ho, spero di trovare la "perla" che si accontenti di una vita normale di classe media, senza borse di gucci e Mercedes Classe G.
Sarei anche disposto a vivere in Russia ma non ad andare in guerra.
Purtroppo mi rimane poco tempo se voglio trovare una NP per non morire solo.
Macché finita, speriamo che inizi altrochéEhhh... Finita.
Vuoi andarci?Macché finita, speriamo che inizi altroché
Sperò che vengano loro da meVuoi andarci?
Lol. Con la situazione attuale perché dovrebbero venire loro qua?Sperò che vengano loro da me![]()
Ogni tanto si vede qualche russa nella mia zona, non sono così rare.Lol. Con la situazione attuale perché dovrebbero venire loro qua?
Età?Ogni tanto si vede qualche russa nella mia zona, non sono così rare.
E poi si può sempre sognare![]()
Delle russe? Over 40 di solito
Vabbè allora si sono trasferite da un bel po', ora non hanno motivo di farlo.Delle russe? Over 40 di solito
45 enne panzuto, quindi come me, e io neanche sono agato.. però sono dickcelio conosco un tizio che faceva regolarmente viaggi la' circa 20 anni fa.
Poi una volta si e' importato una ventenne che non sapeva una parola d'italiano (lui ai tempi avra' avuto 45 anni, agato e un po' panzuto).