La Russia è il nostro faro nel buio?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Se iniziano a tirarsela pure le filippine allora è veramente la fine del mondo.
Purtroppo è vero, in Tailandia poi non ne parliamo.

Ultimamente sto notando qui nei posti turistici che le est asiatiche (Cina, Corea, Giappone) sono diventante molto piu' stronze e volgari, un po' come le americane. Una volta erano molto piu' dolci e timide.

La Russia rurale forse è l'ultima frontiera rimasta.

Ultima modifica:
Appena finirà la guerra farò un viaggio della speranza tra Russia-Bielo-Kazakhstan alla ricerca di una NP per la vita.
io conosco un tizio che faceva regolarmente viaggi la' circa 20 anni fa.
Poi una volta si e' importato una ventenne che non sapeva una parola d'italiano (lui ai tempi avra' avuto 45 anni, agato e un po' panzuto).

Pensi di farcela? Io non saprei come muovermi da solo...
Conosco un 60enne che ha trovato una kazaka. Si dice siano brave mogli. Però questo ha i soldi.
Nei viaggi di solito mi so muovere, ho già viaggiato per la figa, per la Russia non lo so perché non parlo Russo, in kazakh i giovani parlano un buon inglese.
Il mio è un gesto della disperazione, io soldi non li ho, spero di trovare la "perla" che si accontenti di una vita normale di classe media, senza borse di gucci e Mercedes Classe G.
Sarei disposto a vivere in loco, tifare putin ma non ad andare in guerra.

Purtroppo mi rimane poco tempo se voglio trovare una NP per non morire solo.

Ultima modifica:
Nei viaggi di solito mi so muovere, ho già viaggiato per la figa, per la Russia non lo so perché non parlo Russo, in kazakh i giovani parlano un buon inglese.
Il mio è un gesto della disperazione, io soldi non li ho, spero di trovare la "perla" che si accontenti di una vita normale di classe media, senza borse di gucci e Mercedes Classe G.
Sarei anche disposto a vivere in Russia ma non ad andare in guerra.

Purtroppo mi rimane poco tempo se voglio trovare una NP per non morire solo.
Basta che non vai nelle capitali.

Anche la società russa mi pare dominata dalle diseguaglianze sociale e dal consumismo esasperato.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro