La Russia mette gli Lgbt nella lista nera dei “terroristi ed estremisti”

Status
Not open for further replies.
Ideologia dissennata e senza senso. Radiocomandata dai "soliti innominabili filantropi" e che punta senza troppo mistero all'introduzione della pedofilia a partire dalla scuola materna.

"Argomentare" è fuori moda nel 2024? Sù, spiegami quali diritti gli sono negati.
Non serve neanche argomentare per una cazzata come la tua perchè si capisce in partenza che sei omofobo e quindi in malafede. Comunque ti faccio presente che matrimoni e adozioni gay non ci sono in russia e neanche una legge contro ľomofobia

Confondi sempre l'ideologia LGBT con l'omosessualità. È un modo di fare estremista.

Non è negato nessun diritto ai gay in Russia, che io sappia.
Ma cosa dici? Si vede che non hai mai letto nulla sulla condizione dei gay in Russia o non ne hai mai parlato con un russo gay. Non esistono matrimoni o unioni civili, il crossdressing è punito dalla legge con una multa, le associazioni di settore vengono sciolte ed i componenti arrestati, i gay pride sono vietati e puniti con l'arresto, non c'è l'adozione (o meglio esiste solo per i single cittadini di stati che non riconoscono unione civile e matrimonio, mentre è vietata per le coppie), non c'è una legge contro le discriminazioni basate sull'identità di genere, con la scusa del divieto di "propaganda" non possono esistere pubblicazioni a tema né si può esprimere il proprio pensiero in merito se difforme dalla volontà governativa. La Russia è un avamposto totalitarista, dove sono sdoganati omo, lesbo e bitransfobia.
Riguardo il mio estremismo è talmente ridicola come affermazione che sorvolo. Sono la persona più buona, dolce e moderata che conosca, dopo mia madre e mio marito.

Ma cosa dici? Si vede che non hai mai letto nulla sulla condizione dei gay in Russia o non ne hai mai parlato con un russo gay. Non esistono matrimoni o unioni civili, il crossdressing è punito dalla legge con una multa, le associazioni di settore vengono sciolte ed i componenti arrestati, i gay pride sono vietati e puniti con l'arresto, non c'è l'adozione (o meglio esiste solo per i single cittadini di stati che non riconoscono unione civile e matrimonio, mentre è vietata per le coppie), non c'è una legge contro le discriminazioni basate sull'identità di genere, con la scusa del divieto di "propaganda" non possono esistere pubblicazioni a tema né si può esprimere il proprio pensiero in merito se difforme dalla volontà governativa. La Russia è un avamposto totalitarista, dove sono sdoganati omo, lesbo e bitransfobia.
Riguardo il mio estremismo è talmente ridicola come affermazione che sorvolo. Sono la persona più buona, dolce e moderata che conosca, dopo mia madre e mio marito.
Parole da scolpire nella pietra.

Non esistono matrimoni o unioni civili,
È l'unico argomento che hai portato.. in mezzo a tante frasi fatte.

Ebbene il matrimonio è un rituale religioso naturalizzato dallo stato. Stai discutendo del fatto che lo stato deve rinunciare alle proprie origini cristiane. Di fatto non gli è negato alcun diritto, possono dichiararsi, convivere, comportarsi da coppia fissa indipendentemente dallo stato.

Status
Not open for further replies.
Back