La Russia mette gli Lgbt nella lista nera dei “terroristi ed estremisti”

Status
Not open for further replies.
Voi avete una concezione totalmente sbagliata dell'ideologia LGBT. Pensate che serva ad ottenere il diritto dei gay, etc a vivere in libertà il proprio corpo e orientamento. È solo uno specchietto per le allodole. La propaganda LGBT è lo strumento più subdolo per lo sviluppo dell'uomo transumano, "un uomo che non è più uomo" è "oltreuomo". Oltre a sdoganare pedofilia e unisessualità.
Se pensi che siano tutte cazzate o non conosci tali argomenti potrei consigliarti qualche libro di approfondimento:
1) L'uomo transumano - Pecchioli
2) Unisex - Perrucchietti/Marletta
3) Economia delle emergenze - Rossi
Governare con la paura - Giorgio Bianchi @Piaso (the real)
 
Comunque, l' omosessualità era vietata anche sotto i regimi comunisti. Mentre pare fosse assente nelle società matriarcali.

PS: non ho nulla contro il vivere la propria sessualità, nel rispetto degli altri. Quando tuttavia, si vuole far diventare omosessuali e transessuali tutti gli altri, beh, mi girano le scatole.
 
Comunque, l' omosessualità era vietata anche sotto i regimi comunisti. Mentre pare fosse assente nelle società matriarcali.

PS: non ho nulla contro il vivere la propria sessualità, nel rispetto degli altri. Quando tuttavia, si vuole far diventare omosessuali e transessuali tutti gli altri, beh, mi girano le scatole.
Come mai era vietata nei regimi comunisti?
 
È l'unico argomento che hai portato.. in mezzo a tante frasi fatte.

Ebbene il matrimonio è un rituale religioso naturalizzato dallo stato. Stai discutendo del fatto che lo stato deve rinunciare alle proprie origini cristiane. Di fatto non gli è negato alcun diritto, possono dichiararsi, convivere, comportarsi da coppia fissa indipendentemente dallo stato.
Certo, vivere di nascosto senza avere alcun diritto come le unioni civili. Tu hai i paraocchi della tua omofobia. Un brutto brodo in cui bollire, ma contento tu (e soprattutto tu sempre con la verità in tasca.)
 
Certo, vivere di nascosto senza avere alcun diritto come le unioni civili. Tu hai i paraocchi della tua omofobia. Un brutto brodo in cui bollire, ma contento tu (e soprattutto tu sempre con la verità in tasca.)
Per me è già assurdo e paradossale che le donne abbiano il diritto di guidare… figurati se mi proponi le adozioni tra gay
 
senza avere alcun diritto come le unioni civili.
Senza alcun diritto è una cosa. E non è vero a meno che non mi dimostri per esempio che sulla carta di identità non scrivono la dicitura "gay" per la quale ti negani i diritti del codice civile.

Senza le "unioni civili" è un'altra, se i russi vogliono le unioni civili possono chiederlo, ma non credo che vorranno negare le proprie origini cristiane. Fa parte anche quello del diritto di autodeterminazione dei popoli.

Sul discorso "mentalità" non posso risponderti anche perché abbiamo come uniche fonti di "informazione" i giornali e le testate di propaganda occidentale.
 
Last edited:
Voi avete una concezione totalmente sbagliata dell'ideologia LGBT. Pensate che serva ad ottenere il diritto dei gay, etc a vivere in libertà il proprio corpo e orientamento. È solo uno specchietto per le allodole. La propaganda LGBT è lo strumento più subdolo per lo sviluppo dell'uomo transumano, "un uomo che non è più uomo" è "oltreuomo". Oltre a sdoganare pedofilia e unisessualità.
Se pensi che siano tutte cazzate o non conosci tali argomenti potrei consigliarti qualche libro di approfondimento:
1) L'uomo transumano - Pecchioli
2) Unisex - Perrucchietti/Marletta
3) Economia delle emergenze - Rossi
Se qualcuno vuole cambiare sesso può farlo non me ne frega un cazzo. Alla pedofilia intesa come sotto i 13 anni sono contrario.
 
Comunque, l' omosessualità era vietata anche sotto i regimi comunisti. Mentre pare fosse assente nelle società matriarcali.

PS: non ho nulla contro il vivere la propria sessualità, nel rispetto degli altri. Quando tuttavia, si vuole far diventare omosessuali e transessuali tutti gli altri, beh, mi girano le scatole.
NESSUNO vuol far diventare gay/trans tutti gli altri. È una cazzata inventata dagli omofobi per screditare la giusta lotta per i diritti civili.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top