La Russia mette gli Lgbt nella lista nera dei “terroristi ed estremisti”

Status
Not open for further replies.
Ma che cazzo stai dicendo? Poco fa hai messo like al post omofobo di 23:59 e ora dici questo ad alba, ma sei deficiente? Ci sei o ci fai? Con chi sei d'accordo realmente?
Tutto chiaro come al solito.
Chi critica la propaganda LGBT è omofobo
Chi critica l'azione europea in politica estera è Putiniano
Chi critica l'offensiva di Israele è pro Hamas
Chi critica la propaganda femminista è misogino
Questa simpatica "dittatura" della critica è uno dei peggiori mali che ci sta portando allegramente alla mezzanotte.
 
Comunque io sulle illazioni non baso le mie opinioni. Se mi si dimostrerà che di fatto qualche diritto è negato ai gay in Russia si può ragionare, altrimenti mi disinteresso
 
Tutto chiaro come al solito.
Chi critica la propaganda LGBT è omofobo
Chi critica l'azione europea in politica estera è Putiniano
Chi critica l'offensiva di Israele è pro Hamas
Chi critica la propaganda femminista è misogino
Questa simpatica "dittatura" della critica è uno dei peggiori mali che ci sta portando allegramente alla mezzanotte.
Continuano a delirare con questa dittatura del politicamente corretto, hanno sfracassato i Maroni. Ciononostante non posso fare almeno di concordare con Alba, perché tutti meritano di vivere in libertà.
 
Tutto chiaro come al solito.
Chi critica la propaganda LGBT è omofobo
Chi critica l'azione europea in politica estera è Putiniano
Chi critica l'offensiva di Israele è pro Hamas
Chi critica la propaganda femminista è misogino
Questa simpatica "dittatura" della critica è uno dei peggiori mali che ci sta portando allegramente alla mezzanotte.
Classica propaganda dittatoriale: "se non sei con noi sei contro di noi"
 
Tutto chiaro come al solito.
Chi critica la propaganda LGBT è omofobo
Chi critica l'azione europea in politica estera è Putiniano
Chi critica l'offensiva di Israele è pro Hamas
Chi critica la propaganda femminista è misogino
Questa simpatica "dittatura" della critica è uno dei peggiori mali che ci sta portando allegramente alla mezzanotte.
La russia è uno stato con politiche omofobe, cioè diritti negati e repressione quindi se pensi che sia giusto è OVVIO che tu sia omofobo
 
È l'unico argomento che hai portato.. in mezzo a tante frasi fatte.

Ebbene il matrimonio è un rituale religioso naturalizzato dallo stato. Stai discutendo del fatto che lo stato deve rinunciare alle proprie origini cristiane. Di fatto non gli è negato alcun diritto, possono dichiararsi, convivere, comportarsi da coppia fissa indipendentemente dallo stato.
A fanculo la cristianità, ti dico io
 
La russia è uno stato con politiche omofobe, cioè diritti negati e repressione quindi se pensi che sia giusto è OVVIO che tu sia omofobo
Voi avete una concezione totalmente sbagliata dell'ideologia LGBT. Pensate che serva ad ottenere il diritto dei gay, etc a vivere in libertà il proprio corpo e orientamento. È solo uno specchietto per le allodole. La propaganda LGBT è lo strumento più subdolo per lo sviluppo dell'uomo transumano, "un uomo che non è più uomo" è "oltreuomo". Oltre a sdoganare pedofilia e unisessualità.
Se pensi che siano tutte cazzate o non conosci tali argomenti potrei consigliarti qualche libro di approfondimento:
1) L'uomo transumano - Pecchioli
2) Unisex - Perrucchietti/Marletta
3) Economia delle emergenze - Rossi
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top