Parte della serata e' anche fare video del genere. ANche truccarsi. Quando si sentono belle e attraenti, e hanno la possibilita' di mettersi in mostra, sono felici. Le grasse non fanno di codesti filmati. E nella vita di tutti i giorni non si possono mettere in minigonna con quelle gambe bellissime tutte in vista, almeno d'inverno. Ma il sabato sera si, e' socialmente accettato mettersi in simili costumi.
Stessa cosa del ballo. Vi siete mai chiesti perche' in discoteca le femmine ballano mentre i maschi spesso hanno la birra in mano e se ne stanno a chiacchierare con gli amici? Altra situazione dove le femmine si mettono in mostra. Ballare equivale a fare uno spettacolo per chi guarda . Il ballo sembra una cosa del tipo, ora mi chino avanti, guarda la mia scollatura. Ora mi giro di fianco, guarda la forma del mio culo, ora mi metto di dietro, guarda il thigh gap tra le mie cosce, ora mi metto davanti e muovo la testa, guarda i miei capelli lunghi lunghi ecc. Una donna da 6 che balla attrae di piu' di una 7 che sta ferma. E loro questo incosciamente lo sanno. Utilizzano il ballo per far vedere il loro corpo