G GizPo Well-known member 12 Agosto 2025 #61 Black Jack ha detto: Io le ho viste andare in giro con le ciabatte qui a Roma. Avoglia. Clicca per espandere... Anche io, sai quante ne ho viste in giro, pure sfatte la mattina non truccate, ma che si buttassero nel secchio della monnezza.
Black Jack ha detto: Io le ho viste andare in giro con le ciabatte qui a Roma. Avoglia. Clicca per espandere... Anche io, sai quante ne ho viste in giro, pure sfatte la mattina non truccate, ma che si buttassero nel secchio della monnezza.
Black Jack Vecchio Lupo Premium FDB Blackpillato MGTOW 13 Agosto 2025 #62 GizPo ha detto: Anche io, sai quante ne ho viste in giro, pure sfatte la mattina non truccate, ma che si buttassero nel secchio della monnezza. Clicca per espandere... Senza parlare di quelle che escono quasi nude ma piene di cellulite o obese
GizPo ha detto: Anche io, sai quante ne ho viste in giro, pure sfatte la mattina non truccate, ma che si buttassero nel secchio della monnezza. Clicca per espandere... Senza parlare di quelle che escono quasi nude ma piene di cellulite o obese