La settimana peggiore per noi sub 6

Vedi che il thread l'ho aperto io, e mi riferivo alla figa. Non sei obbligato a commentare. Posa il fiasco zio, ti fa male

Può darsi il fiasco mi fa male, ma pensare alla figa a ferragosto quando tutti pensano solo a bruciare legna e carbone srsly.

A me poi con sto caldo manco me ne frega un cazzo della figa, comunque ognuno è libero di commentare come meglio crede

Può darsi il fiasco mi fa male, ma pensare alla figa a ferragosto quando tutti pensano solo a bruciare legna e carbone

A me poi con sto caldo manco me ne frega un cazzo della figa, comunque ognuno è libero di commentare come meglio crede
A me in estate non viene fame, a 40 gradi, pensa te. Però resistere a tutte le fighe semi nude che vedo in giro...preferisco resistere al cibo.

Certo, ognuno la pensa diversamente

Pensa se facevi il cameriere...
Infatti mi sono spaccato il culo per studiare in modo da lavorare in uffici. In italia i commercianti sono tutti analfabeti evasori e che per di piu sfruttano la manodopera. E si lamentano pure delle tasse. Ho preferito spaccarmi la schiena sui libri, piuttosto che cedere a queste persone.

Perché secondo voi le NP scopano più a ferragosto che il 20 ottobre? Non cambia niente,non serve odiare questo giorno anzi per me è sempre stato di vacanza da lavoro quindi più piacevole, io mi mangio schifezze gioco ai videogiochi,faccio siesta al pomeriggio,scoreggia La birra in piena libertà,e quando è il giorno del vostro compleanno ricordate delle mille mila NP che trombano alla vostra faccia

Sì, d'estate quando non vanno a lavorare o a scuola diventano delle macchine da sesso incredibili, non so veramente che cosa gli prende, quando vedono i chad fisicati al mare perdono completamente ogni minima inibizione
Menomale che mi sono redpillato dopo la scuola. Che zoccole da combattimento.

Mi fa troppa antipatia quest'aria da puritane (nella vita reale) mentre fanno le peggior porcate.

Infatti mi sono spaccato il culo per studiare in modo da lavorare in uffici. In italia i commercianti sono tutti analfabeti evasori e che per di piu sfruttano la manodopera. E si lamentano pure delle tasse. Ho preferito spaccarmi la schiena sui libri, piuttosto che cedere a queste persone.

Peccato che i commercianti guadagnano il doppio/quadruplo di chi lavora in ufficio e i loro dipendenti vengono pagati a noccioline se vengono pagati.

Vorrei risvegliarmi il 25 agosto. Anzi a metà settembre. L'estate per noi sub 6 è un inferno, soprattutto la settimana di ferragosto.
Beh non è che tutte le restanti settimane siano felici come una Pasqua... Comunque invece di perdere tempo a lagnarsi ed a fare questi pensieri, perché a ferragosto non esci dalla cameretta e ti immergi in qualche passeggiata solitaria in natura senza pensare sempre alla figa?...

Fatti un giro nel bosco, fatti una sega in natura, sai che bello sborrare immersi nella natura è qualcosa di liberatorio...

A volte qua vedo i soliti messaggi lagnosi che se non si ha la figa allora sembra la morte... Certo avere una tipa sarebbe piacevole e sono il primo a dirlo. Ma tant'è se non c'è pazienza, vedendo poi il materiale (ragazze) che circolano in giro, c'è poco da stare allegri

Io non ci vado nemmeno in vacanza da anni, per me l'estate passa come tutti gli altri giorni sempre uguali, il vero schifo è vedere le teen con short che veramente ti fanno venire il sangue al cervello, prima ero andato al supermercato e c'era una famiglia con figlia penso teen che avevo un culo e delle tette pazzesche sono tornato a casa e mi sono fatto un raspone pensando alla teen (ho quasi 30 anni) finita

Indietro