La settimana peggiore per noi sub 6

Beh non è che tutte le restanti settimane siano felici come una Pasqua... Comunque invece di perdere tempo a lagnarsi ed a fare questi pensieri, perché a ferragosto non esci dalla cameretta e ti immergi in qualche passeggiata solitaria in natura senza pensare sempre alla figa?...

Fatti un giro nel bosco, fatti una sega in natura, sai che bello sborrare immersi nella natura è qualcosa di liberatorio...

A volte qua vedo i soliti messaggi lagnosi che se non si ha la figa allora sembra la morte... Certo avere una tipa sarebbe piacevole e sono il primo a dirlo. Ma tant'è se non c'è pazienza, vedendo poi il materiale (ragazze) che circolano in giro, c'è poco da stare allegri
Io nella cameretta? 😅😅😅 ho casa di proprietà, lavoro a tempo indeterminato e vivo in una metropoli.
Mi manca soltanto una compagna.
Mi piace la natura ma fare tutto in compagnia di una donna, è ineguagliabile. Almeno per me.

Tutto il mese di agosto é l'inferno in terra.
Le np che fino al 31 luglio sono tutte brave e presenti , il 1 agosto le vedi sparire dalla circolazione, per un mese buono, ti igegni a capire cosa o dove potrebbero essere e non trovi risposta, ti chiedi come fanno ad eclissarsi in modo così sistematico...poi fai 2+2 e molto banalmente capisci che anche la più socievole, carina ed alla buona sta facendo la puttana dal chaddino (si, anche ora, in questo preciso istante starà ronfando tutta nuda sopra un belloccio nel letto).
E così per 30 giorni si muove come un serpente nel deserto alla ricerca di qualche cazzone da massaggiare, ora che può farlo sta tutto il giorno con gli occhiali da sole a sbadigliare in qualche località balneare all'estero o lontano da casa, per farsi sbattere dai chad che affiorano come funghi e ovviamente sono solo per loro. I sub7 sono invisibili.

PS: saranno solo chiacchiere estive ma pare che gli stabilimenti balneari siano molto poco frequentati anche ad agosto. Vuoi vedere che ai sub7 che hanno gettato la spugna visto che non serve a un cazzo andare ad abbronzarsi in riva al mare senza vedere mai la figa, si sono aggiunti anche i boomer i quali hanno avuto un rinsavimento e invece di regalare soldi ai ladr...ehm gestori han preferito andare altrove? Meno male, a me sembrava tutto così artefatto..tutto così "solo per chad ed np"...

E invece non è male.
Ci sono le ferie, non si lavora, le rotture di coglioni si fermano totalmente, una bella boccata d'aria.
Sono completamente libero fino a settembre, per due settimane faccio il cazzo che voglio senza rendere conto a nessuno, mi ci esce pure un viaggio per cambiare aria da questo schifo.
L'estate fa schifo, ma agosto è uno dei periodi più belli.

Pensa che molti qui (io) non hanno neanche qualche amico con cui arrostire la carne
Io non riesco ad avere amici se so che sono tutti dei cuck senza palle. 1000 volte meglio da solo.

Tipo il mio cugino rumeno che è comandato dalla sua mogliettina (una paesana che adesso si crede chissà che cosa). Mi viene schifo interagire con lui.

Vero ma per molti è una loro scelta almeno da quello che ho letto da quando sono qua.In alcuni casi non sono d accordo ma non sono cazzi miei.
Diciamo che a quest'età non sento l' esigenza di amici maschi con cui fare cose così. Non ne sento proprio il desiderio. Magari per mettersi a fare scherzi sì, tipo suonare il citofono dei preti o qualche parolaccia alle narcisiste piscione.

Allora, le disparità emergono in ogni stagione. Diciamo che l' estate è la stagione con maggiori occasioni, perché c'è più movimento, la gente sta più in giro, le giornate sono più lunghe, piove poco e non fa freddo. Per cui un' altra estate in cui non si hanno avute occasioni o sono andate male fa incazzare.

Perché secondo voi le NP scopano più a ferragosto che il 20 ottobre? Non cambia niente,non serve odiare questo giorno anzi per me è sempre stato di vacanza da lavoro quindi più piacevole, io mi mangio schifezze gioco ai videogiochi,faccio siesta al pomeriggio,scoreggia La birra in piena libertà,e quando è il giorno del vostro compleanno ricordate delle mille mila NP che trombano alla vostra faccia
Si ma l'estate è la stagione piu cruda. In estate si tromba molto di piu, mentre noi copiamo molto di piu

Indietro