Posa la damigiana, sono astemio. Se bevo una birra all'anno è tanto.Mi sa che il fiasco devi posarlo tu..
E se lo dico io, di posare il fiasco... Fidati che si fiaschi me ne intendo![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Posa la damigiana, sono astemio. Se bevo una birra all'anno è tanto.Mi sa che il fiasco devi posarlo tu..
E se lo dico io, di posare il fiasco... Fidati che si fiaschi me ne intendo![]()
Io nella cameretta?Beh non è che tutte le restanti settimane siano felici come una Pasqua... Comunque invece di perdere tempo a lagnarsi ed a fare questi pensieri, perché a ferragosto non esci dalla cameretta e ti immergi in qualche passeggiata solitaria in natura senza pensare sempre alla figa?...
Fatti un giro nel bosco, fatti una sega in natura, sai che bello sborrare immersi nella natura è qualcosa di liberatorio...
A volte qua vedo i soliti messaggi lagnosi che se non si ha la figa allora sembra la morte... Certo avere una tipa sarebbe piacevole e sono il primo a dirlo. Ma tant'è se non c'è pazienza, vedendo poi il materiale (ragazze) che circolano in giro, c'è poco da stare allegri
Non si lavora neanche durante gli altri mesiE invece non è male.
Ci sono le ferie, non si lavora, le rotture di coglioni si fermano totalmente, una bella boccata d'aria.
Pensa che molti qui (io) non hanno neanche qualche amico con cui arrostire la carnechi cazzo se ne frega di ferragosto? per me non è deprimente, solitamente sono con amici paesani e ci sfondiamo di carne alla brace e vino
Io non riesco ad avere amici se so che sono tutti dei cuck senza palle. 1000 volte meglio da solo.Pensa che molti qui (io) non hanno neanche qualche amico con cui arrostire la carne
si si. Aveva un top nero quindi a nascondere un pochino ma si vedevano i capezzoli e naturalmente anche quando camminava si vedeva che non aveva il reggisenoSi intravedevano i capezzoli?
Vero ma per molti è una loro scelta almeno da quello che ho letto da quando sono qua.In alcuni casi non sono d accordo ma non sono cazzi miei.Pensa che molti qui (io) non hanno neanche qualche amico con cui arrostire la carne
minchia pure quando non vengono cagate ricercano attenzioni....ma dove cazzo va con quelle pantofole ai piedi?Troie starter pack. E' una pratica sempre più frequente....
Vedo se trovo l'immagine.
Visualizza allegato 14922
Eh allora a maggior ragione non c'è da lagnarsi...Io nella cameretta?ho casa di proprietà, lavoro a tempo indeterminato e vivo in una metropoli.
Mi manca soltanto una compagna.
Mi piace la natura ma fare tutto in compagnia di una donna, è ineguagliabile. Almeno per me.
Brividiminchia pure quando non vengono cagate ricercano attenzioni....ma dove cazzo va con quelle pantofole ai piedi?
Se non sto in compagnia di una donna, tutto il resto è noiaEh allora a maggior ragione non c'è da lagnarsi...
Diciamo che a quest'età non sento l' esigenza di amici maschi con cui fare cose così. Non ne sento proprio il desiderio. Magari per mettersi a fare scherzi sì, tipo suonare il citofono dei preti o qualche parolaccia alle narcisiste piscione.Vero ma per molti è una loro scelta almeno da quello che ho letto da quando sono qua.In alcuni casi non sono d accordo ma non sono cazzi miei.
Si ma l'estate è la stagione piu cruda. In estate si tromba molto di piu, mentre noi copiamo molto di piuPerché secondo voi le NP scopano più a ferragosto che il 20 ottobre? Non cambia niente,non serve odiare questo giorno anzi per me è sempre stato di vacanza da lavoro quindi più piacevole, io mi mangio schifezze gioco ai videogiochi,faccio siesta al pomeriggio,scoreggia La birra in piena libertà,e quando è il giorno del vostro compleanno ricordate delle mille mila NP che trombano alla vostra faccia
Io le ho viste andare in giro con le ciabatte qui a Roma. Avoglia.non se vergognano andà in giro in ciabatte queste