La situazione a cuccolandia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bah se non é fake mi pare un esempio lampante di come ragionano ormai tutte le np
ma quale fake e anche se lo fosse io ti dico che conosco decine di ragazze che ricevono regali da zerbini umani di sesso "maschile" quelli di maschio hanno solo il cromosoma, pensano che le np siano irraggiungibili e quindi fanno gli schiavi che danno soldi...

Certo si parla di pochi soldi al mese, ma sommali fra 2 o 3 o 4 zerbini per ogni ragazza ed eccola la che abbiamo raggiunto mezzo stipendio.

Io dal mio canto se scopro che qualche amico da soldi a qualche np lo insulto pesantemente, e gli chiudo ogni porta con la mia amicizia... già fatto e lo rifarei.

Mio cugino è uno di questi, in piccolo, ha trovato una incinta e se la è presa, lei una cessa obesa che lo odia, xche il suo chad l'ha messa incinta e se ne è andato... e lui sono 10 anni che ci sta insieme a sta botola di merda...

E cattiva, inutile, non lavora, mangia tutto e la figlia è più demente della madre.... e mio cugino anche se ormai la odia nn la lascia xche ha riconosciuto la bambina...

E lo stesso principio di chi da i soldi a cazzo senza avere nulla in cambio...

Se avessi in mano due soldi, piuttosto che darli a una np in cambio di niente (o di robe stupide come le foto dei piedi) li prendo, cago, mi ci pulisco il culo e poi li brucio.
Sarebbero meglio "spesi"

La dignità non ha prezzo, e fomentare la iperpretenziositá femminile dovrebbe essere crimine contro l'umanità

sicuramente un post provocatorio ma la realtà è quella, chi piu chi meno le np vivono o almeno approfittano dei favori economici di uomini che gli orbitano attorno, le piu furbe sono diventate ricche ma tutte lo fanno.

sec
Finitissima, la cosa che mi fa incazzare è che arricchiscono roiti con il fisico da uomo come questa. Anche le più cesse possono permettersi regali e soldi gratis
Visualizza allegato 6835
secondo me alcune se lo inventano anche per attirare veri money slave, xche alcuni lo farebbero ma si vergognano, poi si rendono conto che se lo fanno anche altri è bello e giusto....

Le np sono il male....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro