Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ma quale fake e anche se lo fosse io ti dico che conosco decine di ragazze che ricevono regali da zerbini umani di sesso "maschile" quelli di maschio hanno solo il cromosoma, pensano che le np siano irraggiungibili e quindi fanno gli schiavi che danno soldi...Bah se non é fake mi pare un esempio lampante di come ragionano ormai tutte le np
E soprattutto "Non ho bisogno di un uomo""Forti e indipendenti"
secondo me alcune se lo inventano anche per attirare veri money slave, xche alcuni lo farebbero ma si vergognano, poi si rendono conto che se lo fanno anche altri è bello e giusto....Finitissima, la cosa che mi fa incazzare è che arricchiscono roiti con il fisico da uomo come questa. Anche le più cesse possono permettersi regali e soldi gratis
Visualizza allegato 6835
Anche le Latin sono cuncettiformiNe ho il cazzo pieno di questa merda di paese, penso che entro 5 anni mi trasferisco in Sudamerica perchè non voglio più vedere in vita mia una classica concetta italiana
Anche le Latin sono cuncettiformi
Certamente non come le nostre cagone
Un 4 appena. Porca miseria.Finitissima, la cosa che mi fa incazzare è che arricchiscono roiti con il fisico da uomo come questa. Anche le più cesse possono permettersi regali e soldi gratis
Visualizza allegato 6835