La situazione tragicomica delle NP italiote

Status
Not open for further replies.

rob

Well-known member
Non so se c'è da ridere o da piangere.
Questa dice che è super pretenziosa e che non si accontenta e che piuttosto vuole restare da sola. Ma io dico: ma si è mai guardata allo specchio? Ma stiamo scherzando? Tranqui, neanch'io voglio accontentarmi con una come te :D
Ma com'è possibile raggiungere tali livelli di megalomania e di distacco dalla realtà? :eek:
Se le NP italiote sono così è ovvio che non si trova niente.
 
Io lo dico da sempre qui,ci sono i miei vecchi messaggi di anni e anni fà,aver reso le donne indipendenti con lavoro,stipendio ecc...fassì che non hanno più bisogno di un uomo che le mantiene,quindi ne possono fare a meno,e se si mettono con uno deve meritare veramente sul piano estetico,alle favole della famiglia del mulino bianco oramai non crede più nessuno,ognuno pensa al proprio interesse personale..
In ogni caso dò ragione alla ragazza,pure io preferisco stare solo che avere lei tra le palle in casa , ma ha patto di avere i soldi x godermi la vita ,e non fare sacrifici ,tanto io non ho sentimenti penso solo a stare bene io.....
 
Sono discorsi fallati.
Dicono tutte così quando un belloccio non le calcola. Stanno bene da sole.
Semplicemente vogliono ipergamare ma molto spesso non ci riescono. Questa è parecchio cessa, non dubito che faccia fatica ad accalappiare uno più bello di lei.

Chiaramente questi discorsi vanno a finire nel cesso quando trovano un cesso beta monetato. E la loro giustificazione di solito è: "le cose cambiano".
 
le np possono scegliere l’essere single, gli uomini molto spesso vogliono una relazione, ma la controparte femminile non lo concede , in quanto devono avere degli agi e comfort
 
le np possono scegliere l’essere single, gli uomini molto spesso vogliono una relazione, ma la controparte femminile non lo concede , in quanto devono avere degli agi e comfort

Ma molti qui sono dello stesso avviso, se andiamo a grattare... Il problema però è come ci si pone: questa (sì proprio lei..) "ha standard altissimi"...è qui che sta la disarmonia catastrofica.
 
Io lo dico da sempre qui,ci sono i miei vecchi messaggi di anni e anni fà,aver reso le donne indipendenti con lavoro,stipendio ecc...fassì che non hanno più bisogno di un uomo che le mantiene,quindi ne possono fare a meno,e se si mettono con uno deve meritare veramente sul piano estetico,alle favole della famiglia del mulino bianco oramai non crede più nessuno,ognuno pensa al proprio interesse personale..
In ogni caso dò ragione alla ragazza,pure io preferisco stare solo che avere lei tra le palle in casa , ma ha patto di avere i soldi x godermi la vita ,e non fare sacrifici ,tanto io non ho sentimenti penso solo a stare bene io.....
Mi sto sempre più convincendo che il futuro dell'umanità è la società islamica con la donna sottomessa.
Non occorre fare niente, basta solo aspettare: sono gli unici che fanno figli ormai.
 
Non so se c'è da ridere o da piangere.
Questa dice che è super pretenziosa e che non si accontenta e che piuttosto vuole restare da sola. Ma io dico: ma si è mai guardata allo specchio? Ma stiamo scherzando? Tranqui, neanch'io voglio accontentarmi con una come te :D
Ma com'è possibile raggiungere tali livelli di megalomania e di distacco dalla realtà? :eek:
Se le NP italiote sono così è ovvio che non si trova niente.
Questa orchessa pretende di scremare e di voler avere chad?😂
 
Io lo dico da sempre qui,ci sono i miei vecchi messaggi di anni e anni fà,aver reso le donne indipendenti con lavoro,stipendio ecc...fassì che non hanno più bisogno di un uomo che le mantiene,quindi ne possono fare a meno,e se si mettono con uno deve meritare veramente sul piano estetico,alle favole della famiglia del mulino bianco oramai non crede più nessuno,ognuno pensa al proprio interesse personale..
In ogni caso dò ragione alla ragazza,pure io preferisco stare solo che avere lei tra le palle in casa , ma ha patto di avere i soldi x godermi la vita ,e non fare sacrifici ,tanto io non ho sentimenti penso solo a stare bene io.....
Quello che dici è vero. Le donne sono indipendenti oggi. Cercano il belloccio . Fine . Altrimenti stanno sole
 
Io lo dico da sempre qui,ci sono i miei vecchi messaggi di anni e anni fà,aver reso le donne indipendenti con lavoro,stipendio ecc...fassì che non hanno più bisogno di un uomo che le mantiene,quindi ne possono fare a meno,e se si mettono con uno deve meritare veramente sul piano estetico,alle favole della famiglia del mulino bianco oramai non crede più nessuno,ognuno pensa al proprio interesse personale..
In ogni caso dò ragione alla ragazza,pure io preferisco stare solo che avere lei tra le palle in casa , ma ha patto di avere i soldi x godermi la vita ,e non fare sacrifici ,tanto io non ho sentimenti penso solo a stare bene io.....
Le donne che vogliono l' uomo che le mantiene sono ancora molte, direi troppe! Il punto è che, considerando in aggiunta l' innalzamento degli standard di benessere ritenuti accettabili rispetto al passato, almeno la metà degli uomini oggi non è in grado di offrire sicurezze dentro quello schema, tra disoccupati, precari, lavoratori a basso redditto, lavoratori autonomi che guadagnano poco o sono pieni di debiti, giovani adulti ancora svolgenti un percorso formativo, invalidi, divorziati/separati che devono mantenere ex, figli.
 
Non so se c'è da ridere o da piangere.
Questa dice che è super pretenziosa e che non si accontenta e che piuttosto vuole restare da sola. Ma io dico: ma si è mai guardata allo specchio? Ma stiamo scherzando? Tranqui, neanch'io voglio accontentarmi con una come te :D
Ma com'è possibile raggiungere tali livelli di megalomania e di distacco dalla realtà? :eek:
Se le NP italiote sono così è ovvio che non si trova niente.

STO DA DIO DA SOLA, PER QUESTO STO QUI A ROMPERE IL CAZZO SU TIKTOK CON LA MIA FACCIA DA WALLATA MALGRADO ABBIA SOLO 23 ANNI

Sono esseri a malapena senzienti, poverine...
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top