La situazione tragicomica delle NP italiote

Status
Not open for further replies.
tumblr_msp7vsJ4rm1qz6z2wo1_500.gif
 
Hai ragione, è il problema comune tra le femmine da 8 in su... specialmente se laureate e con un buon lavoro... per ipergamare dovrebbero trovare un dio... e non possono nemmeno farsi usare come sborratoio dai chad da 8-9, altrimenti metti che arrivi il dio che stavano aspettando: se scopre che hanno un body count a 2 cifre non le vuole più!

Quindi tempi duri anche per loro... vivono solo i chad maschi e le femmine sotto all' 8 con il diploma, meglio la terza media.
Spero sto delirio sia ironia/sarcasmo, caro. @Random84
 
Mah in realtà mentendo un pochino dice quello che pensano anche molti uomini.
Da soli non si sta "male" in sé. Possibile che in una relazione si possa pure stare meglio, ma anche avere inevitabili rotture.
Io ad esempio a stare da solo mi ci sono abituato, posso tutto sommato permettermi qualche piccolo sfizio e mi faccio le mie cose quando e come mi va, come immagino pure molti di voi. Ma vale pure per quelli che hanno routine diverse.
Sinceramente chi cambierebbe per stare con qualcuno che non gli piace?
 
Non so se c'è da ridere o da piangere.
Questa dice che è super pretenziosa e che non si accontenta e che piuttosto vuole restare da sola. Ma io dico: ma si è mai guardata allo specchio? Ma stiamo scherzando? Tranqui, neanch'io voglio accontentarmi con una come te :D
Ma com'è possibile raggiungere tali livelli di megalomania e di distacco dalla realtà? :eek:
Se le NP italiote sono così è ovvio che non si trova niente.
Ma stattene da sola, ma chi ti vuole con quelle mani porcine e quel coso al naso.
 
Io sono convinto che il rimedio per queste femmine e'' il lavoro duro, 8 ore di zappa in campagna sotto il sole e vedi come cambiano!! Purtroppo sono straviziate dai genitori incapaci, non fanno un cazzo dalla mattina alla mattina, stanno all day sui social a cazzeggiare e sparare minchiate, e'' logico che hanno il cervello bruciato!! Le nostre nonne non avevano tempo per queste cazzate, erano tutto il giorno impegnate tra lavoro a casa, figli, cucinare, lavare, stirare, fare la spesa, anche lavorare in campagna, avevano la vita un be'' piena e non avevano grilli pa lu gabbu! Prima la societa'' funzionava perche'' ognuno aveva un ruolo e lo rispettava, uomo e donna si rispettavano a vicenda, non e'' vero che la donna era schiava e maltrattata sono tutte cazzate!!! Parlate con le nonne di oggi e tutte vi dicono che le donne di oggi sono viziate non sanno fare nulla, ma anche i maschi e'', prima un uomo sapeva fare un po'' di tutto si arrangiava adesso devi chiamare l''idraulico, l''elettricista, il muratore, prima fazzia tuttu eddu!! Insomma, sono una mmerda sia uomini che donne, pero'' a noi ci interessano le pacciocciomunite non i proboscidoni.
 
Anche i social che permettono alle vaginomunite di sentirsi delle dive sotto i riflettori con video del cazzo come questi peggiorano solo le cose.
Anche se si bandisse tiktok spunterebbe fuori un clone dopo 5 secondi, queste qui non torneranno mai con i piedi per terra
Il problema non sono i social, ma tutti gli uomini che commentano e mettono i like, a volte mi chiedo se nel loro cervello pensano cheppoi le trombano affare così, se nessun uomo cacasse nessuna donna, la cosa finirebbe lì, ma si ritorna sempre lì, agli utili idioti, a volte mi chiedo se gli uomini si rendono conto della netta differenza di vita tra una donna e un uomo under 7,dalle relazioni al lavoro ecc... A dover pagare x un po' di sesso, l'equivalente di 1 settimana di lavoro e cc..
Ma evidentemente sono io che sono sbagliato, che ci penso.....
 
No tu sei giusto, solo che tu non fai parte dell''ingranaggio, loro servono per mantenere in piedi il baraccone, se tutti erano come noi sarebbe crollato da mo''!! Ma siamo circondati da omini senza dignita'' e onore che tolti dal loro lavoro in ufficio non sanno fare un cazzo manco mettere una vite o piantare un chiodo, e ne conosco cosi''!!
 
Il problema non sono i social, ma tutti gli uomini che commentano e mettono i like, a volte mi chiedo se nel loro cervello pensano cheppoi le trombano affare così, se nessun uomo cacasse nessuna donna, la cosa finirebbe lì, ma si ritorna sempre lì, agli utili idioti, a volte mi chiedo se gli uomini si rendono conto della netta differenza di vita tra una donna e un uomo under 7,dalle relazioni al lavoro ecc... A dover pagare x un po' di sesso, l'equivalente di 1 settimana di lavoro e cc..
Ma evidentemente sono io che sono sbagliato, che ci penso.....
Ma io quei profili li uso solo come materiale visivo per la masturbazione, infatti ho l'audio disabilitato per default. Sto parlando ovviamente di quelle strafighe mezze nude, non certo quella di questo thread. Per il resto guardo solo video demenziali per passare il tempo.
I debosciati che mettono like, commentano ecc. mi fanno pena: sono dei mdf senza speranza, la rovina del genere maschile.
 
Mah in realtà mentendo un pochino dice quello che pensano anche molti uomini.
Da soli non si sta "male" in sé. Possibile che in una relazione si possa pure stare meglio, ma anche avere inevitabili rotture.
Io ad esempio a stare da solo mi ci sono abituato, posso tutto sommato permettermi qualche piccolo sfizio e mi faccio le mie cose quando e come mi va, come immagino pure molti di voi. Ma vale pure per quelli che hanno routine diverse.
Sinceramente chi cambierebbe per stare con qualcuno che non gli piace?
ma nel suo caso non è vero e si vede
ma poi la controprova è nel video stesso:
che ti metti a fare su tiktok se sei felice ed apposto così ? che te ne frega di dirlo al mondo ? excusatio non petita...

no, le np quando fanno così cercano attenzioni e validazione... questa ha zero validazione ed, evidentemente, gli rode moltissimo

quanto ai gatti è scontato, finirà gattara, basta guardare come s'è vestita
:D
 
Io questa la trovo di bell' aspetto e con quella maglietta senza reggiseno mi ha fatto anche venir tanta voglia di gustare le sue tette. Ecco, un chad ogni tanto per una scappatella questa tizia se lo trovera'. Non riuscira' ad avere una relazione con lui in quanto lui chad ha diverse ragazze allo stesso tempo. Ma per soddisfare le sue basse pretese di sesso bastera'. Noi maschi invece abbiamo tanto bisogno di rapporti carnali
 
Non è così brutta e può trovare tranquillamente un ragazzo carino, ipergamando leggermente.
scusami alba.. non ti voglio criticare le volte che ti ho sentito in privato sei una persona squisita
ma evidentemente non stavo leggendo il forum ultimamente..

stai scherzando o cosa? è un cazzo di orco da 4.. questa dovrebbe trovarsi un carino?
sta situazione è ridicola sto paese è l inferno in terra in ambito di relazioni..

e allora tutti noi sulla soglia del bruttino/normie è giusto che viviamo una vita da eunuchi perche questi orchi vengono sopravvalutati?
questa dovrebbe stare con un carino? stai scherzando o cosa..

non ne posso veramente più.. è una situazione a dir poco surreale.. uno si mette con una 5 e pure quella lo cornifica

diluc probabilmente si è già rotto i coglioni ma a questo punto..
probabilmente rimarrò da solo o si chiuderà il forum a novembre..

ti voglio bene e per me sei una figura di zia.. ma dici certe cose che non stanno ne in cielo ne in terra.. capisco perche certa gente si incazzi a leggere certe cose.

questa è un orco.. dovrebbe beccarsi un ciccione da 4.5 e stare muta pure
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top