La situazione tragicomica delle NP italiote

Status
Not open for further replies.
scusami alba.. non ti voglio criticare le volte che ti ho sentito in privato sei una persona squisita
ma evidentemente non stavo leggendo il forum ultimamente..

stai scherzando o cosa? è un cazzo di orco da 4.. questa dovrebbe trovarsi un carino?
sta situazione è ridicola sto paese è l inferno in terra in ambito di relazioni..

e allora tutti noi sulla soglia del bruttino/normie è giusto che viviamo una vita da eunuchi perche questi orchi vengono sopravvalutati?
questa dovrebbe stare con un carino? stai scherzando o cosa..

non ne posso veramente più.. è una situazione a dir poco surreale.. uno si mette con una 5 e pure quella lo cornifica

diluc probabilmente si è già rotto i coglioni ma a questo punto..
probabilmente rimarrò da solo o si chiuderà il forum a novembre..

ti voglio bene e per me sei una figura di zia.. ma dici certe cose che non stanno ne in cielo ne in terra.. capisco perche certa gente si incazzi a leggere certe cose.

questa è un orco.. dovrebbe beccarsi un ciccione da 4.5 e stare muta pure
E' solo una mia opinione, io non la trovo così brutta ed in quanto donna non le sarà difficile ipergamare, tutto qui.
Vedo coppie palesemente sbilanciate, non sarebbe né la prima né l'ultima.
Per quanto riguarda il forum io rispetto e rispetterò ogni tua decisione, ma la rabbia che dici non è certo dovuta a quello che scrivo io (un'opinione che vale quanto le altre né più né meno) ma a ben altre cose che se vuoi ti scriverò in privato.
Anche io ti voglio e ti vorrò sempre bene.
Alba
 
Sta talmente bene da sola da sentire la necessità di sbandierarlo ai 4 venti su tik tok...

La classica np complessata, bisognosa di attenzioni ed egoboost che spera di ricevere commenti dai simp e da altre np che le dicano: "amore ma guarda che sei belliiiiiissssiiiiima meriti un chaddone ricco che ti faccia sentire una principessa".

E magari spera pure che qualche belloccio abbocchi a questo video da disperata, illusa.
 
Sta talmente bene da sola da sentire la necessità di sbandierarlo ai 4 venti su tik tok...

La classica np complessata, bisognosa di attenzioni ed egoboost che spera di ricevere commenti dai simp e da altre np che le dicano: "amore ma guarda che sei belliiiiiissssiiiiima meriti un chaddone ricco che ti faccia sentire una principessa".

E magari spera pure che qualche belloccio abbocchi a questo video da disperata, illusa.
Non sta bene da sola e quindi lancia segnali su Tik Tok
 
Non sta bene da sola e quindi lancia segnali su Tik Tok
Non rompesse le palle, allora, e cominciasse a dar corda a chi ha intenzioni serie (suoi pariestetici) e non a farsi desiderare e compatire. Io sono solo da una vita per problematiche di forte introversione e depressione ma non ho mai fracassato la minchia a nessuno, considerato che della salute mentale di un uomo in questa società non è mai importato nulla a nessuno. Poi voglio aggiungere che determinati video sono solo dannosi, plagiano le giovani menti ed allargano la fetta di divisioni sociali tra sessi per motivazioni futili.
 
stai scherzando o cosa? è un cazzo di orco da 4.. questa dovrebbe trovarsi un carino?
sta situazione è ridicola sto paese è l inferno in terra in ambito di relazioni..
Oddio... lì per per lì pensavo parlasse delle tipa del poliamore intervistata da Crepaldi (che comunque è pariestetica di Crissonanza)... ma qui siamo ad altri livelli!!!

E magari spera pure che qualche belloccio abbocchi a questo video da disperata, illusa.

Sì... ma che esca ha lanciato?
Nessuno sotto all' 8 si azzarderebbe a provarci col rischio di essere rifiutato visti i suoi alti standard... e quelli dall' 8 in su non ci proverebbero mai (credo non ci sia pericolo nemmeno coi 7 in realtà), se non per vincere una scommessa.
 
Status
Not open for further replies.
Back
Top