La situazione tragicomica delle NP italiote

Status
Not open for further replies.
Sta talmente bene da sola da sentire la necessità di sbandierarlo ai 4 venti su tik tok...

La classica np complessata, bisognosa di attenzioni ed egoboost che spera di ricevere commenti dai simp e da altre np che le dicano: "amore ma guarda che sei belliiiiiissssiiiiima meriti un chaddone ricco che ti faccia sentire una principessa".

E magari spera pure che qualche belloccio abbocchi a questo video da disperata, illusa.

Sta talmente bene da sola da sentire la necessità di sbandierarlo ai 4 venti su tik tok...

La classica np complessata, bisognosa di attenzioni ed egoboost che spera di ricevere commenti dai simp e da altre np che le dicano: "amore ma guarda che sei belliiiiiissssiiiiima meriti un chaddone ricco che ti faccia sentire una principessa".

E magari spera pure che qualche belloccio abbocchi a questo video da disperata, illusa.
Non sta bene da sola e quindi lancia segnali su Tik Tok

Non sta bene da sola e quindi lancia segnali su Tik Tok
Non rompesse le palle, allora, e cominciasse a dar corda a chi ha intenzioni serie (suoi pariestetici) e non a farsi desiderare e compatire. Io sono solo da una vita per problematiche di forte introversione e depressione ma non ho mai fracassato la minchia a nessuno, considerato che della salute mentale di un uomo in questa società non è mai importato nulla a nessuno. Poi voglio aggiungere che determinati video sono solo dannosi, plagiano le giovani menti ed allargano la fetta di divisioni sociali tra sessi per motivazioni futili.

stai scherzando o cosa? è un cazzo di orco da 4.. questa dovrebbe trovarsi un carino?
sta situazione è ridicola sto paese è l inferno in terra in ambito di relazioni..
Oddio... lì per per lì pensavo parlasse delle tipa del poliamore intervistata da Crepaldi (che comunque è pariestetica di Crissonanza)... ma qui siamo ad altri livelli!!!

Sì... ma che esca ha lanciato?
Nessuno sotto all' 8 si azzarderebbe a provarci col rischio di essere rifiutato visti i suoi alti standard... e quelli dall' 8 in su non ci proverebbero mai (credo non ci sia pericolo nemmeno coi 7 in realtà), se non per vincere una scommessa.

Status
Not open for further replies.
Back