La solitudine sentimentale mi sta uccidendo

Sono brutto e ho pochi amici. In realtà più volte mi è capitato di conoscere ragazze in chat. Chattando con alcune di loro parlavamo anche per giorni fino a quando entrambi cominciavamo a provare sentimenti, ma quando mi chiedevano di mostrarmi venivo ghostato o bloccato. Quindi non è il carattere il mio problema, anzi sono molto bravo con le ragazze il problema è quando mi devo mostrare
Ma sei davvero cosi' orrendo ? fatti valutare, forse e' la tua percezione , magari ti ghostano perche' non gli servi piu' come diversivo

Sono solo da quando sono nato e adesso ho 20 anni. Nessuna ragazza si è mai interessata a me, sono letteralmente un fantasma nessuna mi nota. Ho così tanto bisogno di contatto femminile che quando sto sull'autobus spero che una ragazza si sieda vicino a me perché percepire la presenza di una ragazza accanto mi fa stare bene. Spero sempre che ci sia un contatto involontario, magari uno sfioramento di braccio o di gamba così posso percepire la pelle di una donna. Sono tremendamente solo.
È dura vita! Ma pensi sempre alle ragazze sarà difficile anche lavorare per sé stessi

Basta piangersi addosso. Coltiva le tue passioni, esplorane di nuove. Trovane una che sia creativa e attiva, non passiva ((scrivi, dipingi, disegna, quello che ti pare, insomma crea, non consumare). Fai esercizio fisico (per te stesso) e mentale, quindi leggi e studia. Accetta il fatto che il fallimento e le difficoltà sono parte di qualsiasi processo di crescita personale. Usa i social ed il telefono come strumento, non farti strumentalizzare da loro. E soprattutto smettila di valutarti in base alla validazione delle donne.
Niente di quello che ti ho detto è semplice e alla portata, non deve essere un fine, ma un esercizio quotidiano.
Ciao account, ben tornato

Sono brutto e ho pochi amici. In realtà più volte mi è capitato di conoscere ragazze in chat. Chattando con alcune di loro parlavamo anche per giorni fino a quando entrambi cominciavamo a provare sentimenti, ma quando mi chiedevano di mostrarmi venivo ghostato o bloccato. Quindi non è il carattere il mio problema, anzi sono molto bravo con le ragazze il problema è quando mi devo mostrare
Quanto sei brutto? Descriviti. Il tuo problema oltre la bruttezza è che hai pochi amici e quindi esci poco e hai conosciuto poche np, anche io sono bruttino però alla tua età stavo sempre in giro e avevo tanti amici e ho avuto qualche occasione per scopare, devi uscire di più e se non sei un BV potrai trovare qualche np interessata

Ciao account, ben tornato
Non sono chi credi io sia, ma capisco che per molti sia molto più facile piangersi addosso e pensare ossessivamente alle donne piuttosto che impegnarsi quotidianamente per avere altri interessi. Come ho detto in un post più sotto, i consigli non erano finalizzati a scopare, anzi. Il fatto è che per quanto vi diciate blackpillati, mi sembrate comunque ossessionati dalle donne, per quanto le degradiate, sono il vostro pensiero fisso. Triste.

Mi dispiace tanto, una città come Roma può contribuire molto alla solitudine e all'alienazione da tutto, può estraniarti completamente dalla vita e per un periodo l'ho vissuto anche io. È così dispersiva e movimentata che ti rendi ancora più conto di come l'universo vada avanti anche se tu rimani fermo in un punto.
Però ha anche dei lati positivi, è piena di attività di ogni tipo dove puoi conoscere persone nuove: ho fatto corsi di pittura, di chitarra, vado al cineforum... veramente da qualche parte c'è sicuramente uno spazio per la condivisione di un hobby che ti piace o che ti interessa, potresti pensare di ripartire da lì

Last edited:
@🕰️23:59🕰️ visto? ti avevo detto che il carattere non contava un cazzo!

conta solo il teschio, ahimè

@🕰️23:59🕰️ visto? ti avevo detto che il carattere non contava un cazzo!

conta solo il teschio, ahimè
Ma perché tagghi me, che passo la mia vita a spargere pilloloni neri in giro per il mondo?
Il carattere conta meno di zero, è un'invenzione nata al fine di evitare che il 70% della popolazione maschile ropasse, con conseguente collasso di questo cesso di società, già tenuta su con lo sputo e le bestemmie.

Ma perché tagghi me, che passo la mia vita a spargere pilloloni neri in giro per il mondo?
Il carattere conta meno di zero, è un'invenzione nata al fine di evitare che il 70% della popolazione maschile ropasse, con conseguente collasso di questo cesso di società, già tenuta su con lo sputo e le bestemmie.
ironia bro, crudo che un high iq come te non l’abbia colta 😭😭😭😭😭

non si era colta evidentemente, rip

Sono solo da quando sono nato e adesso ho 20 anni. Nessuna ragazza si è mai interessata a me, sono letteralmente un fantasma nessuna mi nota. Ho così tanto bisogno di contatto femminile che quando sto sull'autobus spero che una ragazza si sieda vicino a me perché percepire la presenza di una ragazza accanto mi fa stare bene. Spero sempre che ci sia un contatto involontario, magari uno sfioramento di braccio o di gamba così posso percepire la pelle di una donna. Sono tremendamente solo.
Che posso dirti bro. Oramai è stra finita, anzi: mai iniziata. Sei Incel e al 99,99% Incel rimarrai a vita. Anche nella remota ipotesi che trovassi una, dovresti sottometterti ad una marea di ricatti e compromessi pur di trombare, una volta al mese (e probabilmente finiresti con una sub 5). Non vorrei sembrarti eccessivamente cinico, ma la cruda realtà è questa: è inutile rincorrere i mulini a vento. L'unica cosa che mi sento di consigliarti, visto che sei ancora giovane, provaci, ma allo stesso tempo allenati a reggere la solitudine, come se fossi un monaco zen che vive in cima ad una montagna, respira vento e beve acqua di rugiada...

Che posso dirti bro. Oramai è stra finita, anzi: mai iniziata. Sei Incel e al 99,99% Incel rimarrai a vita. Anche nella remota ipotesi che trovassi una, dovresti sottometterti ad una marea di ricatti e compromessi pur di trombare, una volta al mese (e probabilmente finiresti con una sub 5). Non vorrei sembrarti eccessivamente cinico, ma la cruda realtà è questa: è inutile rincorrere i mulini a vento. L'unica cosa che mi sento di consigliarti, visto che sei ancora giovane, provaci, ma allo stesso tempo allenati a reggere la solitudine, come se fossi un monaco zen che vive in cima ad una montagna, respira vento e beve acqua di rugiada...
Dai adesso stiamo esagerando ha 20 anni santiddio, siamo ancora in piena adolescenza.
Potrebbe essere tutto nella sua testa, perché dobbiamo pensare che sia già finita

Il carattere conta, ma deve produrre money e status. Col carattere e basta non si mangia! E' un po' come per l'intelligenza: bisogna metterla a frutto. Nessuna donna è attratta dal fisico delle particelle nullatenente con un QI di 200.

"Potrebbe essere tutto nella sua testa' Ah, quindi quelle che lo bloccano o lo ghostano dopo averlo visto sarebbero proiezioni del suo inconscio?😅
Anch'io sono stato ghostato e bloccato, ma non posso prenderle come riferimento, la donna non va mai preso come riferimento assoluto, MAI.

Mi dispiace tanto, una città come Roma può contribuire molto alla solitudine e all'alienazione da tutto, può estraniarti completamente dalla vita e per un periodo l'ho vissuto anche io. È così dispersiva e movimentata che ti rendi ancora più conto di come l'universo vada avanti anche se tu rimani fermo in un punto.
Però ha anche dei lati positivi, è piena di attività di ogni tipo dove puoi conoscere persone nuove: ho fatto corsi di pittura, di chitarra, vado al cineforum... veramente da qualche parte c'è sicuramente uno spazio per la condivisione di un hobby che ti piace o che ti interessa, potresti pensare di ripartire da lì
si con la differenza che quando va una donna a fare pittura, chitarra, cineforum vengono preso d’assalto sempre e comunque da tutte le attenzioni e interagiscono anche se si dovessero comportare da NPC

mentre se dovesse andare il nostro caro amico… beh, già sai che sarà totalmente invisibile e se mai vorrà farsi notare, si dovrà sbattere 2037293993 volte di più di una NP ritardata in carrozzina per farsi notere malamente…

stiamo sempre li… troppa disparità e allora fanculo giocare con le carte di merda che ci sono state date

Basta piangersi addosso. Coltiva le tue passioni, esplorane di nuove. Trovane una che sia creativa e attiva, non passiva ((scrivi, dipingi, disegna, quello che ti pare, insomma crea, non consumare). Fai esercizio fisico (per te stesso) e mentale, quindi leggi e studia. Accetta il fatto che il fallimento e le difficoltà sono parte di qualsiasi processo di crescita personale. Usa i social ed il telefono come strumento, non farti strumentalizzare da loro. E soprattutto smettila di valutarti in base alla validazione delle donne.
Niente di quello che ti ho detto è semplice e alla portata, non deve essere un fine, ma un esercizio quotidiano.
Avere altre passioni non lo farebbe sentire meno solo a livello affettivo

@quellodiRoma comunque devi cambiare mentalità: quelli "disperati" (senza offesa naturalmente) come te ora, rischiano di finire a fare i betacuck del primo transatlantico che passa...infatti già stavi finendo nelle grinfie di una CO. Lo dico per te chei sei simpatico: rischi di diventare uno di quei tizi che portano il passeggino, mentre la moglie chatta con il cellulare e con cui scambio rapidi sguardi quando sono fuori casa, e il loro sguardo sembra comunicarmi "ti prego, salvami, poni fine alla mia sofferenza" e io ovviamente col cazzo che se li salvo. "Avete voluto Cumcetta? E ora pedalate".

Back