Redpill La teoria incel mi sta facendo impazzire help

Per rivelazioni crudo-realiste
Io diciamo sono sul normaloide mi hanno dato tra il 5+ e il 6,5, ma neurodivergente...non all eccesso ma neurodivergente...e faccio fatica a capire da quale dei 2 fattori sia più penalizzante x me
Diciamo che meno ragazze saranno attratte da te però se trovi una attratta la perdi per colpa delle tue neurodivergenze

Diciamo che meno ragazze saranno attratte da te però se trovi una attratta la perdi per colpa delle tue neurodivergenze
Ok ma a volte non ci arrivi proprio a mostrare le tue neurodivergenze, sei già stato scartato, cioè non ci arrivi nemmeno a mostrarle, a meno che vedendoti trasmetti vibes che fanno capire all'istante che hai qualcosa di strano...tipo linguaggio non verbale etc e ti scartano subito...ricorda che loro ci mettono 7 secondi x decidere se è si o no

Io diciamo sono sul normaloide mi hanno dato tra il 5+ e il 6,5, ma neurodivergente...non all eccesso ma neurodivergente...e faccio fatica a capire da quale dei 2 fattori sia più penalizzante x me
Credimi, essere neurodivergenti è la cosa più penalizzante che possa accadere in contesto ipersocializzato. Gli esseri umani hanno una capacità appresa di individuare chi è "anomalo" fenomenale, inconscia, paragonabile alla capacità di individuare un errore grammaticale nella propria lingua anche senza averla studiata, è un tratto che hanno quasi tutti e nelle donne fissate sull'apparenza è raffinato al massimo. Mi spiace per la teoria redpill e blackpill ma brutti che scopano e hanno ragazze ce ne sono veramente tanti, al contrario gente inetta alla socialità o cognitivamente anormale fa molta più fatica.

Credimi, essere neurodivergenti è la cosa più penalizzante che possa accadere in contesto ipersocializzato. Gli esseri umani hanno una capacità appresa di individuare chi è "anomalo" fenomenale, inconscia, paragonabile alla capacità di individuare un errore grammaticale nella propria lingua anche senza averla studiata, è un tratto che hanno quasi tutti e nelle donne fissate sull'apparenza è raffinato al massimo. Mi spiace per la teoria redpill e blackpill ma brutti che scopano e hanno ragazze ce ne sono veramente tanti, al contrario gente inetta alla socialità o cognitivamente anormale fa molta più fatica.
Dici che lo capiscono a prima vista

Ok ma a volte non ci arrivi proprio a mostrare le tue neurodivergenze, sei già stato scartato, cioè non ci arrivi nemmeno a mostrarle, a meno che vedendoti trasmetti vibes che fanno capire all'istante che hai qualcosa di strano...tipo linguaggio non verbale etc e ti scartano subito...ricorda che loro ci mettono 7 secondi x decidere se è si o no
Dal vivo riesco a capire subito se uno è neurodivergente o anche un pò mangiato e sono un maschio figurati le ragazze come lo capiscono veloce

Dici che lo capiscono a prima vista
Lavoro a contatto con tantissime persone, ne incontrerò tra le 200 e le 600 al giorno, un po' fa parte del mio lavoro capire se uno ha problemi ma ti posso garantire che la neurodivergenza si capisce da tanti segnali che si colgono facilmente proprio perché noi come specie siamo fatti per cogliere le anormalità nei nostri simili.

Io i ragazzi e le ragazze che vedo in giro, sono quasi tutti bellissimi, alti e con bei fisici, forse perché quelli sotto standard hanno sempre meno probabilità di riproduzione oppure per cambiamenti nell'alimentazione o altri fattori comportamentali
Io ho 40 e più anni e quando vado in giro vedo un distacco di genetica tra me e le nuove generazioni da sembrare proprio due razze umane differenti. Io ovviamente sono la razza subumana.. Uno con la mia genetica andava bene nel 1930 a rimorchiare donne con mutandoni, coi peli sulle gambe, baffute che wallavano già a 22 anni

Premesso che una teoria non rappresenta in modo assoluto la verità, ma come e' possibile che quelle che voi chiamate crudezze, ossia essere trattati come scarti, sono capitate pure a me, però allo stesso tempo ho anche avuto esperienze molto appaganti con gran belle fighe, cioè sono contemporaneamente un 3 e un 7?
perchè gli standard col tempo si sono stra alzati, dunque anche gente sul 7 non è al riparo dalle crudezze. inoltre, per tutte le persone tra il 5,5 e il 7-, che potremmo considerare normaloidi (ltn, mtn, htn), conta tantissimo il gusto soggettivo personale: a meno che tu non sia un chaddone alla brad pitt o uno scherzo della natura alla danny de vito, è molto probabile che sarai reputato attraente da qualcuna e brutto da altre, è normale. per esperienza personale le crudezze peggiori sono sempre quelle in cui si vede la totale mancanza di tatto e di empatia che manca alle piscione di fronte a ragazzi che trovano sotto i loro standard

ma quale teoria incel.. dopo che ho visto i 150 con fattezze da sindrome da nanismo
e altragente fidanzata non credo più a nulla

queste teorie lasciano il tempo che trovano e sono semplicistiche. le donne non sono tutte uguali alcune avrebbero anche a disagio a stare con un 9 ad esempio. ci avete mai pensato?
tutte cose complesse a cui la teoria lms non arriva

c'è gente alta 160 scarsi fidanzata e che scopa allegramente.. mentre poi ci sono incel alti 183 e più attraenti ma malati di mente..
tutta roba vista coi miei occhi.. voi chiamatele tutte eccezioni

Sei un normaloide che avrà scopato con qualche normaloide, ma che con la tua percezione distorta consideravi "belle fighe".
Mi hanno detto anche amici, che ci hanno visto insieme, che erano belle fiche, non sono state tante, una di loro era molto seria, ed era la più bella, con cui ero in rtl, un po' psyco però; le altre la davano quasi tutte con molta leggerezza, ons o scopamiche. Mi sono scopata anche cesse, non ho difficoltà, se si crea la situazione giusta. comunque io ho una certa, e ho avuto una rete sociale e di amici favorevole, e' ovvio che abbia fatto più esperienze di persone simili a me di 18 anni, non me ne faccio un vanto. Ho sempre amato il sesso, credo di avere una certa dipendenza, sana per fortuna. Questo mio interesse mi porta a studiare le dinamiche relazionali e cercare di capirci qualcosa. Vero e' che un tempo senza social, c'era meno cazzimma in giro, però sono d'accordo sul fatto che tanti hanno scritto, cioè che i mentalcel di aspetto normale sono tanti e dovrebbero impegnare le loro forze per cercare di sbloccarsi, io ho lavorato molto su me stesso e certe cose sono cambiate.

enzoferrari, non possiamo piacere a tutte.
Sicuramente sei sul 6-/6, per cui puoi piacere ad alcune e dispiacere ad altre, avendo punti di forza e punti deboli, caratteristiche che ad alcune piacciono mentre ad altre no.

La teoria LMS è una puttanata semplicistica che fa presa sulle stesse "menti" semplici che cercano spiegazioni facili per questioni complesse.
Infatti chi ci crede generalmente crede anche a varie cazzate di teorie del complotto. La forma mentis è quella.

La teoria LMS è una puttanata semplicistica che fa presa sulle stesse "menti" semplici che cercano spiegazioni facili per questioni complesse.
Infatti chi ci crede generalmente crede anche a varie cazzate di teorie del complotto. La forma mentis è quella.
La teoria LMS spiega parecchio, quindi non è una puttanata semplicistica, ma non spiega tutto. Ogni essere umano è una entità a se, con la propria specificità.

A parte che se non sbaglio hai vissuto un' altra epoca.

Comunque se hai avuto esperienze molto appaganti con gran belle fighe, vuol dire che per loro eri sufficientemente attraente.

Se altre volte sei stato trattato come scarto, vuol dire che per quelle altre non eri abbastanza, a parte che anche i belli prendono pali eh non è che ci stanno tutte assolutamente.

Sarai intorno al carino una via di mezzo tra normaloide e chad. O almeno lo eri tempo fa.

Oppure loro erano normaloidi non troppo fighe.
Effettivamente era un'altra epoca, e credo più favorevole.

Ultima modifica:
uno dei thread più stupidi che ho letto di recente e c'è ne vuole considerando la fiera di bluepillati handicap con cui devi competere in questa fogna, scommetto che le np con cui sei stato non erano delle fighe dato che non hai vinto alla lotteria genetica sei stato solo fortunato che qualche cessa demente di cervello te l'abbia data 40 anni fa
Anche qualcosa di più recente per fortuna 🤣

Indietro