Redpill La teoria incel mi sta facendo impazzire help

Per rivelazioni crudo-realiste
La maggior parte degli utenti qui dentro sono normaloidi con gravi tare mentali (socio fobici, soggetti con personalità evitante, schizoidi, ossessivo compulsivi, autistici, Asperger). Poi ci sono i brutti veri , sicuramente una minoranza.
La redpill è una dottrina valida, interpretarla in maniera dogmatica è però sconveniente. Nel tuo caso sarai un soggetto che ricade nella ampia categoria dei normaloidi ma con buone capacità relazionali che ti hanno permesso esperienze decenti
Le capacità relazionali, le ho imparate col tempo, sono stato abbastanza introverso.

Eppure quando si tratta di scegliere il partner, non riescono a scannerizzare il disagio insito proprio nel tizio che le ucciderà...
molte lo percepiscono / capiscono ma attratte dal bel faccino e della sindrome della crocerossina, tentano di cambiarlo, brutal…

conta solo il bel faccino… anche se sei un bastardo assassino… 🎶🎶🎶

molte lo percepiscono / capiscono ma attratte dal bel faccino e della sindrome della crocerossina, tentano di cambiarlo, brutal…

conta solo il bel faccino… anche se sei un bastardo assassino… 🎶🎶🎶

Esatto, non è che non lo percepiscano, ma uj po' è la sindrome della crocerossina, un po' sono i modelli proposti dalla società che le condizionano.

Tra i giovani di oggi, pochi direi.
Ne vedo parecchi che si limonano ragazze anche belle. Il colmo è stato in Grecia dove ho visto veramente una sfilza di stangone bionde con coetanei con la faccia da bulldog. Sarà per soldi o status? Possibile, ma i casi sono forse troppi per spiegare tutto in questa maniera.

Vedi male mi sa, se fosse così nessuno parlerebbe di bellezza oggettiva neanche online.

Non qui in Italia almeno.
Che c'entra, c'è la bellezza e c'è l'attrazione, non rifacciamo sempre gli stessi discorsi triti e ritriti che si ripetono sul forum da mesi, credere che solo ed esclusivamente chi è bello scopi significa veramente vivere chiusi nella propria cameretta e farsi un'idea del mondo solo sui social ed internet.

Che c'entra, c'è la bellezza e c'è l'attrazione, non rifacciamo sempre gli stessi discorsi triti e ritriti che si ripetono sul forum da mesi, credere che solo ed esclusivamente chi è bello scopi significa veramente vivere chiusi nella propria cameretta e farsi un'idea del mondo solo sui social ed internet.
È esattamente il modo in cui vivono sti disperati.

gaetano_marazano_1.jpg

gaetano_marazano_2.jpeg

Vero, non solo i belli scopano

Il tizio nelle foto non lo valuterei più di 4,5, agato e con la panza

Eppure scopa(va), pare abbia una compagna-fidanzata

Con precedenti per rissa e droga, è diventato tristemente noto per aver ucciso un ragazzo di 21 anni con un colpo di pistola alla testa

Quindi non si scopa solo con L, ma anche grazie a M e S

Visualizza allegato 17346

Visualizza allegato 17347

Con precedenti per rissa e droga, è diventato tristemente noto per aver ucciso un ragazzo di 21 anni con un colpo di pistola alla testa

Non penso che avesse alti M ed S.

Visualizza allegato 17346

Visualizza allegato 17347

Maroo quanto cazzo e' brutto, ma soprattutto per come si concia, però i treshioni in genere si accoppiano tutti, nella loro cerchia e se lui spacciava e probabile che ha beccato la tossica che tirava, che ha fatto bingo mettendosi col pusher. Comunque se per scopare mi dovessi ridurre così, appenderei il cazzo al chiodo.

sei stato solo fortunato che qualche cessa demente di cervello te l'abbia data 40 anni fa
Se mi devo scopare una, mi interessa che sia porca, mica che abbia vinto il Nobel. La fortuna se non ci metti un po' d'impegno, non serve, mica le donne ti cascano sul cazzo. E 40 anni fa scopavo meno di ora, ero un moccioso impacciato.

Indietro