E poi?C'era una vecchia commedia italiana, uno dei personaggi era innamorato della cassiera fregna del bar, ma non riusciva a dirle niente, aveva complessi perché basso, a
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
E poi?C'era una vecchia commedia italiana, uno dei personaggi era innamorato della cassiera fregna del bar, ma non riusciva a dirle niente, aveva complessi perché basso, a
Le capacità relazionali, le ho imparate col tempo, sono stato abbastanza introverso.La maggior parte degli utenti qui dentro sono normaloidi con gravi tare mentali (socio fobici, soggetti con personalità evitante, schizoidi, ossessivo compulsivi, autistici, Asperger). Poi ci sono i brutti veri , sicuramente una minoranza.
La redpill è una dottrina valida, interpretarla in maniera dogmatica è però sconveniente. Nel tuo caso sarai un soggetto che ricade nella ampia categoria dei normaloidi ma con buone capacità relazionali che ti hanno permesso esperienze decenti
Alla fine, lui vede lei che si mette con uno più basso e vuole buttarsi al fiumeE poi?
Sono oggettivamente un po sotto la media secondo me è sono anche pallido e gobboe allora perchè dici sempre che sei un subumano? pure te mentalcel quindi?
Scusa ma quanti anni hai?Le capacità relazionali, le ho imparate col tempo, sono stato abbastanza introverso.
molte lo percepiscono / capiscono ma attratte dal bel faccino e della sindrome della crocerossina, tentano di cambiarlo, brutal…Eppure quando si tratta di scegliere il partner, non riescono a scannerizzare il disagio insito proprio nel tizio che le ucciderà...
Esatto, non è che non lo percepiscano, ma uj po' è la sindrome della crocerossina, un po' sono i modelli proposti dalla società che le condizionano.molte lo percepiscono / capiscono ma attratte dal bel faccino e della sindrome della crocerossina, tentano di cambiarlo, brutal…
conta solo il bel faccino… anche se sei un bastardo assassino…
Ne vedo parecchi che si limonano ragazze anche belle. Il colmo è stato in Grecia dove ho visto veramente una sfilza di stangone bionde con coetanei con la faccia da bulldog. Sarà per soldi o status? Possibile, ma i casi sono forse troppi per spiegare tutto in questa maniera.Tra i giovani di oggi, pochi direi.
Ne vedo parecchi che si limonano ragazze anche belle.
Che c'entra, c'è la bellezza e c'è l'attrazione, non rifacciamo sempre gli stessi discorsi triti e ritriti che si ripetono sul forum da mesi, credere che solo ed esclusivamente chi è bello scopi significa veramente vivere chiusi nella propria cameretta e farsi un'idea del mondo solo sui social ed internet.Vedi male mi sa, se fosse così nessuno parlerebbe di bellezza oggettiva neanche online.
Non qui in Italia almeno.
È esattamente il modo in cui vivono sti disperati.Che c'entra, c'è la bellezza e c'è l'attrazione, non rifacciamo sempre gli stessi discorsi triti e ritriti che si ripetono sul forum da mesi, credere che solo ed esclusivamente chi è bello scopi significa veramente vivere chiusi nella propria cameretta e farsi un'idea del mondo solo sui social ed internet.
Sulla carta sono più vicino ai 60 che ai 50, ero adolescente negli 80'sScusa ma quanti anni hai?
Io sono contemporaneamente un brutto e un porcosono contemporaneamente un 3 e un 7?
La porcaggine è la prima virùIo sono contemporaneamente un brutto e un porco
Che c'entra, c'è la bellezza e c'è l'attrazione, non rifacciamo sempre gli stessi discorsi triti e ritriti che si ripetono sul forum da mesi, credere che solo ed esclusivamente chi è bello scopi significa veramente vivere chiusi nella propria cameretta e farsi un'idea del mondo solo sui social ed internet.
Non penso che avesse alti M ed S.Visualizza allegato 17346
Visualizza allegato 17347
Vero, non solo i belli scopano
Il tizio nelle foto non lo valuterei più di 4,5, agato e con la panza
Eppure scopa(va), pare abbia una compagna-fidanzata
Con precedenti per rissa e droga, è diventato tristemente noto per aver ucciso un ragazzo di 21 anni con un colpo di pistola alla testa
Quindi non si scopa solo con L, ma anche grazie a M e S
Come col poker il culo è praticamente fondamentale, ma se non sei chad almeno devi saper giocare. Un non bello potrebbe avere un'aria da ganzo o da sfigato, può deciderlo lui. Un non bello, che va in ansia se deve parlare a una donna, neanche la botta di culo lo aiuta, questo è solo il mio pensiero.Hai avuto culo, tutto qua
Maroo quanto cazzo e' brutto, ma soprattutto per come si concia, però i treshioni in genere si accoppiano tutti, nella loro cerchia e se lui spacciava e probabile che ha beccato la tossica che tirava, che ha fatto bingo mettendosi col pusher. Comunque se per scopare mi dovessi ridurre così, appenderei il cazzo al chiodo.Visualizza allegato 17346
Visualizza allegato 17347
Vero, non solo i belli scopano
Il tizio nelle foto non lo valuterei più di 4,5, agato e con la panza
Eppure scopa(va), pare abbia una compagna-fidanzata
Con precedenti per rissa e droga, è diventato tristemente noto per aver ucciso un ragazzo di 21 anni con un colpo di pistola alla testa
Quindi non si scopa solo con L, ma anche grazie a M e S
Se mi devo scopare una, mi interessa che sia porca, mica che abbia vinto il Nobel. La fortuna se non ci metti un po' d'impegno, non serve, mica le donne ti cascano sul cazzo. E 40 anni fa scopavo meno di ora, ero un moccioso impacciato.sei stato solo fortunato che qualche cessa demente di cervello te l'abbia data 40 anni fa