La totale inettitudine della donna media

Master Shogun

Well-known member
Blackpillato
Sono due mesi che vado ai centri tim per farmi dare un certificato di possesso del numero di cellulare nuovo che ho fatto.

in molti centri tim della mia zona ci stano solo np

Ci credete che nessuna sapeva cosa e come stamparlo, dove trovarlo ecc.

Oggi vado da un ragazzo in un centro tim, 4 minuti mi ha risolto il problema 4 cazzo di minuti...
La sua collega accanto sapendo che nn ci era riuscita le ultime 3 volte che ero passato, ha sbiancato.... ed io le ho dato dell'incompetente....

Me la sono presa con il ragazzo (capetto credo) e ho specificato che una ragazza del genere andrebbe licenziata o formata meglio... mi ha creato un serio disaggio per 2 mesi , lui l'ha folgorata con lo sguardo...

Io non capsico veramente ma che ritardo avete donne?

Sono due mesi che vado ai centri tim per farmi dare un certificato di possesso del numero di cellulare nuovo che ho fatto.

in molti centri tim della mia zona ci stano solo np

Ci credete che nessuna sapeva cosa e come stamparlo, dove trovarlo ecc.

Oggi vado da un ragazzo in un centro tim, 4 minuti mi ha risolto il problema 4 cazzo di minuti...
La sua collega accanto sapendo che nn ci era riuscita le ultime 3 volte che ero passato, ha sbiancato.... ed io le ho dato dell'incompetente....

Me la sono presa con il ragazzo (capetto credo) e ho specificato che una ragazza del genere andrebbe licenziata o formata meglio... mi ha creato un serio disaggio per 2 mesi , lui l'ha folgorata con lo sguardo...

Io non capsico veramente ma che ritardo avete donne?

Io invece quando vedo un ritardato in auto da lontano, faccio sempre un gioco con me stesso: Sarà un anziano signore oppure una NP?

Cazzo è sempre uno dei due! Incredibile!

non c entrano le donne è tutto il sistema che funziona cosi.. in loro è semplicemente più accentuato..
la gente non c ha voglia di fare un cazzo.. e neanche io ma infatti non guadagno nulla
loro non hanno voglia di fare un cazzo e lavorano

e anche quei pochi buoni secondo me arriva il giorno che si dicno "ma a me chi cazzo me lo fa fare..

quello è il modello greco o anche di altri popoli.. recentemente ho scoperto che anche gli islandesi non scherzano anche essendo nordici..

la politica è fare il meno possibile

non c entrano le donne è tutto il sistema che funziona cosi.. in loro è semplicemente più accentuato..
la gente non c ha voglia di fare un cazzo.. e neanche io ma infatti non guadagno nulla
loro non hanno voglia di fare un cazzo e lavorano

e anche quei pochi buoni secondo me arriva il giorno che si dicno "ma a me chi cazzo me lo fa fare..

quello è il modello greco o anche di altri popoli.. recentemente ho scoperto che anche gli islandesi non scherzano anche essendo nordici..

la politica è fare il meno possibile
no xche a me nn va di fare molto, ma guido bene, se pianto una piantina vive... ecc

Loro sono ritardate anche nelle cose piacevoli da fare...

Le XX sono solo buchi ambulanti che agevolano la sborrata, la loro unica “vera” utilità finisce lì, i piani alti le hanno dato importanza solo perché in sta società iper capitalista servono a far girare soldi a vagonate, sono dei meri strumenti, per il resto sono spazzatura in qualsiasi ambito necessiti di skills fisiche/mentali

Questa situazione esiste solo in cuckalia, il paese dei cucchi per definizione, il paese in cui i professori regalano voti alle alunne ed abbassano i voti agli alunni. Negli altri paesi se sai fare, fai, se non sai fare ti lasciano a casa. Neanche io adesso su due piedi saprei dirti come fare quel lavoro lì nello specifico, ma se mi candidassi per quel lavoro si presuppone che io sappia quantomeno di cosa stiamo parlando. Ciò mi suggerisce che il foide ha passato la selezione mostrando le tette al manager delle assunzioni, oppure che abbia fatto sesso con qualcuno di potente nell’ambiente in cui lavora, altrimenti è inspiegabile quello che ti è successo. Cuckalia, il paese dei cucchi

C’e una fortissima spinta della stato nel metterle in quanti piu’ posti di lavoro possibili, al di la’ delle capacita’, altro che gender gap o come cazzo si chiama, a parita’ di curruculum assumono sempre loro

Anche con curriculum inferiore, una tizia che conosco ha appena ottenuto l'indeterminato da leroy merlin con terza media e zero esperienza, un maschio con lo stesso curriculum è "incollocabile" come dicono (((loro)))

Sono state abituate ad essere messe su un piedistallo, dal mdf di turno, tutta la società è a loro disposizione, adesso si fanno pagare anche per il congedo mestruale, quote rosa, pensionamento anticipato, diritto di disconoscere il neonato, assegni di mantenimento, part-time e chi ne ha più ne metta.
Un uomo o produce o finisce sulla strada. Punto.

Io sono sempre stato più inetto delle ragazze, tranne su cose dove è richiesta più forza fisica.

E ora che papà non c'è più, mia sorella ha tutte le prerogative per sostiturlo su molte cose. Io? Sono molto indietro.

perchè non hanno voglia di lavorare, però devono far vedere a tutti che sono "super impegnate" quindi il sistema le assume senza skill di nessun genere, non ha importanza. La cosa brutta ed umiliante per i maschi è che queste tizie nullafacenti "lavorano" e vengono addirittura pagate.

Non parliamo del ministero dell'istruzione dove sono SOLO donne e molto nella sanità, dove tutte le volte che becco un'infermiera sembra che mi faccia un favore a assistermi. Sono scandalose.

perchè non hanno voglia di lavorare, però devono far vedere a tutti che sono "super impegnate" quindi il sistema le assume senza skill di nessun genere, non ha importanza. La cosa brutta ed umiliante per i maschi è che queste tizie nullafacenti "lavorano" e vengono addirittura pagate.

Non parliamo del ministero dell'istruzione dove sono SOLO donne e molto nella sanità, dove tutte le volte che becco un'infermiera sembra che mi faccia un favore a assistermi. Sono scandalose.

io ho notato questa cosa in ambito HR, tutte fighe che ti squadrano dalla testa ai piedi e ti scartano per simpatia o bellezza.

Parlo per esperienza perchè ho passato due anni da disoccupato anni fa ed era sempre così, entravo nelle agenzie del lavoro e mi sembrava di stare ad un casting di modelle.
Poi ti fanno le solite domande confezionate, ancora ricordo di una che mi disse: "l'inglese deve essere di ottimo livello, testiamo"
La smerdai con una pronuncia perfetta e delle frasi che nemmeno capì, mi disse solo : inglese ok, poi scrisse qualcosa su un foglio.

mai richiamato, passai davanti all'azienda mesi dopo ed entrai per puro caso, alla mia posizione c'era una ragazzina di 19 anni.

c'è da aggiungere altro?

Chissà perchè c'è SEMPRE qualcuno (=qualcuna) meglio di te, che sa l'inglese meglio di te, che ha le skill più adatte per quel posto. SEMPRE.
Non voglio pensar male. Ma ormai penso sempre male.
sul lavoro vince chi si vende bene, come nella vita in generale. Purtroppo l'ho capito tardi e non sono un figlio di puttana, ma quelli che lo sono, vincono sempre.
Per farti un altro esempio, il mio capo attuale non è capace tecnicamente, ma al nostro primo incontro, mi ha fatto credere di esserlo e ci è riuscito! solo mesi dopo abbiamo capito la verità.

come ha fatto? sicurezza in sè stesso e sfacciataggine. Si prende 6k al mese.

Indietro