La tua tipa ideale

La tua tipa ideale?

  • Adulta ed esperta alla ricerca di nuove emozioni

    Voti: 4 13.8%
  • la giovane, carina e ingenua che parla poco

    Voti: 12 41.4%
  • la figa, vestita sempre da zoxxola

    Voti: 1 3.4%
  • quella che se la tira come non dovesse mai invecchiare

    Voti: 0 0.0%
  • la nerdona con gli occhiali spessi che ama i videogames e i manga

    Voti: 4 13.8%
  • la gothic carina con la belle bianchissima in forte crisi d'identità

    Voti: 4 13.8%
  • l'universitaria che si da arie di superiorità ed è tutta seria quando parla

    Voti: 0 0.0%
  • la tipa bellissima che veste largo ma con poca personalità

    Voti: 1 3.4%
  • la tipa carina, non bellissima ma solare e simpatica

    Voti: 12 41.4%
  • la porcona piena di tatuaggi e piercing

    Voti: 0 0.0%

  • Votatori totali
    29
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Purezza del sangue conclamata, livello estetico non troppo inferiore al mio, età relativamente vicina e che andiamo d'accordo
 
L'ingenua e la tipa solare stravincono. Questo è sintomo di una cosa: l'inesperienza. Perchè sono le classiche ragazze da film romantico adolescenziale, quell'adolescenza dalla quale non siamo mai usciti, praticamente la trappola del brutto, l'età di quando si diventa uomini costruendo esperienze, l'età che ti da tutto o nulla e noi ci siamo rimasti intrappolati ancora con quel sogno di incontrare la ragazza ingenua da proteggere, la ragazza solare con cui ridere e tenere stretta al petto......che vita di merda...
 
beh ma una tipa inesperta è sempre la primascelta
intendo per la relazione ovviamente. potendo scegliere è sempre la scelta migliore
e non parlo di perversione, parlo per logica. recentemente ho avuto l ennesima prova che le donne rimarranno sempre fissate con la prima relazione/verginità

quello che le prenderà la verginità a meno che non sia proprio uno sconosciuto, quelle penso siano delle masochiste fuori di testa, se non addirittura una che mi disse che da minorenne pur di non darla vinta ad u n uomo si sverginò da sola con un dildo. ma penso fosse stata abusata. infatti a tipo 20 anni si mise con un 50 enne che sembrava suo padre.. quindi la verginità mi sa che gliela fece perdere il padre altro che dildo..

mettersi con una con già delusioni trascorsi cazzoselli è un suicidio..
e voi direte ma tu a 30 anni vuoi una vergine? infatti se vivessimo in una società normale come fece beowulf re vichingo non èche vorrei la vergine, sarei alla seconda vergine
prima ti metti con una, ci fai figli o quello che è
poi lei invecchia e te ti metti con la prossima più giovane e verginella, non è che parti con la prima a quell età.. devi essere già alla seconda

detto questo non è la verginità in se. ho avuto una bella esperienza con una ragazza non vergine ma con pochissima esperienza e senza relazioni serie. di fatto non era vergine ma aveva una gioia e una ingenuità purezza che mi hanno fatto passare dei bei momenti nonostante fosse una malata di mente.. quindi si.. per scopare se uno sta alla fame potrebbe pure scoparsi la mamma di agatowallato ma quando si parla di relazione nessuna batte le tipe solari, inesperte, gioiose e speranzose.. mi sembra talmente ovvio che non avrebbe neanche senso precisarlo..

o forse è meglio la tipa con bodycount 10 se va bene a 30 anni che non si sorprende più di nulla che l ha preso pure nelle orecchia?
non si tratta di confronti di cazzi o insicurezze, si tratta che lei il meglio l ha già dato ad un altro e ora è cinica, desensibilizzata, disillusa.. e perche io vorre i volere questo?
Il chad non vuole la tipa dolce, inesperta e romantica, vuole una sulla sua lunghezza d'onda quindi egoboostata, assidua frequentatrice di Mikonos e Ibiza,modaiola, diretta e con la faccia come il culo...i chad impazziscono per queste
 
io non sono un chad. sono un povero e stupido sognatore .
sono fiero di non essere un chad e anche se fossi bello probabilmente sarei uguale.. si magari mi farei qualche sdcopatina ma in cuor mio ambirei sempre a quelo..
purtroppo la realtà è un'altra.. qualsiasi donan di qualsiasi parte del pianeta appena comincia a fare questo tipo di esperienze è andata. impossibile immaginare un amore romantico con una che la sera prima ha preso una schizzata in bocca

penso che il sognatore sia ancora più pretenzioso di un chad. il chad si scopa pure la bruttina non spera in nulla di magico
sperare in un amore con una donna che spera ancora e che non sia stata devastata da cazzi in tutti gli orifici e esperienze traumatiche è pura utopia
Comprendo cio' che dici, forse fino a 50 anni fa il tuo sogno poteva concretizzarsi, al giorno d'oggi la dissolutezza dei costumi impera....ora diro' una cosa forte....ai tempi dei Romani ci si lamentava per la perdita del mos maiorum nei periodi di pace, mentre nei periodi bellici, si rispolveravano i veri valori, il rispetto reciproco e si ritornava a dare importanza a certe cose....guarda dopo il secondo dopoguerra...c'e' ststo il boom economico, i rapporti tra uomo e donna erano del tutto diversi e si basavano su principi di un certo tipo...dopo gli anni 90/2000 siamo arrivati ad oggi e abbiamo perso di nuovo ogni valore quale il rispetto, la fedelta' , la sincerita',l'altruismo...la mollezza dei costumi e' irritante
 
Solare e simpatica fara' tante conoscenze, sara' facile per lei attaccare bottone con tante persone, anche maschi, in che e' simile ad andare il sabato sera fuori vestita sexy. E' piu' probabile che ti lascera' per un'altro
 
voglio una gotica culona sudamericana che mi scoreggia in faccia col suo culone sudato e mi dice "hey papi muy caliente Muy rico cavron"
 
Se pratico la nofap per un mese e smetto con il porno, la mia tipa ideale potrebbe diventare anche una sessantenne e non mi stupirei.
 
Non dev'essere troppo amante del sesso.
Quelle a cui piace troppo scopare sono quelle che poi ti portano l'africano in casa quando sei al lavoro
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top