Facilissimo entrare in ltr con una 18enne a 35 anni...E chi l'ha detto che io, poichè ho 35 anni, debba per forza prendermi una coetanea? Dai 18 anni in su non vedo quale sia il problema.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Facilissimo entrare in ltr con una 18enne a 35 anni...E chi l'ha detto che io, poichè ho 35 anni, debba per forza prendermi una coetanea? Dai 18 anni in su non vedo quale sia il problema.
Avete dei gusti al 100% inerenti la donna che mi disgusterebbeTe la vuoi vergine, no alcol, no tabacco, no blasfemie, devota e mansueta... Purtroppo per te Maria di Nazareth se l'è già presa l'onnipotente
Tu la vuoi under 21 V a 35 anni...Se non è 18 è 19, o 20, o 21. Mio cugino del 79 sta con una del 99 e sono felicissimi.
Temo quel vecchio coparolo di @FontamaraVoglio sapere chi ha votato adulta esperta in cerca di nuove emozioni![]()
Il più bel complimento che abbia ricevuto oggiHai descritto la donna che mi disgusterebbe in tutto e per tutto (eccetto il lato cani, perché su questo sono d’accordo dato che non sopporto gli animali quindi nemmeno i cani)
È da mo' che me li son fatti e danno sempre il solito risultato: solitudineoppure due conti sulla compabilità di coppia non ve li fate mai?
Il chad non vuole la tipa dolce, inesperta e romantica, vuole una sulla sua lunghezza d'onda quindi egoboostata, assidua frequentatrice di Mikonos e Ibiza,modaiola, diretta e con la faccia come il culo...i chad impazziscono per questebeh ma una tipa inesperta è sempre la primascelta
intendo per la relazione ovviamente. potendo scegliere è sempre la scelta migliore
e non parlo di perversione, parlo per logica. recentemente ho avuto l ennesima prova che le donne rimarranno sempre fissate con la prima relazione/verginità
quello che le prenderà la verginità a meno che non sia proprio uno sconosciuto, quelle penso siano delle masochiste fuori di testa, se non addirittura una che mi disse che da minorenne pur di non darla vinta ad u n uomo si sverginò da sola con un dildo. ma penso fosse stata abusata. infatti a tipo 20 anni si mise con un 50 enne che sembrava suo padre.. quindi la verginità mi sa che gliela fece perdere il padre altro che dildo..
mettersi con una con già delusioni trascorsi cazzoselli è un suicidio..
e voi direte ma tu a 30 anni vuoi una vergine? infatti se vivessimo in una società normale come fece beowulf re vichingo non èche vorrei la vergine, sarei alla seconda vergine
prima ti metti con una, ci fai figli o quello che è
poi lei invecchia e te ti metti con la prossima più giovane e verginella, non è che parti con la prima a quell età.. devi essere già alla seconda
detto questo non è la verginità in se. ho avuto una bella esperienza con una ragazza non vergine ma con pochissima esperienza e senza relazioni serie. di fatto non era vergine ma aveva una gioia e una ingenuità purezza che mi hanno fatto passare dei bei momenti nonostante fosse una malata di mente.. quindi si.. per scopare se uno sta alla fame potrebbe pure scoparsi la mamma di agatowallato ma quando si parla di relazione nessuna batte le tipe solari, inesperte, gioiose e speranzose.. mi sembra talmente ovvio che non avrebbe neanche senso precisarlo..
o forse è meglio la tipa con bodycount 10 se va bene a 30 anni che non si sorprende più di nulla che l ha preso pure nelle orecchia?
non si tratta di confronti di cazzi o insicurezze, si tratta che lei il meglio l ha già dato ad un altro e ora è cinica, desensibilizzata, disillusa.. e perche io vorre i volere questo?
Comprendo cio' che dici, forse fino a 50 anni fa il tuo sogno poteva concretizzarsi, al giorno d'oggi la dissolutezza dei costumi impera....ora diro' una cosa forte....ai tempi dei Romani ci si lamentava per la perdita del mos maiorum nei periodi di pace, mentre nei periodi bellici, si rispolveravano i veri valori, il rispetto reciproco e si ritornava a dare importanza a certe cose....guarda dopo il secondo dopoguerra...c'e' ststo il boom economico, i rapporti tra uomo e donna erano del tutto diversi e si basavano su principi di un certo tipo...dopo gli anni 90/2000 siamo arrivati ad oggi e abbiamo perso di nuovo ogni valore quale il rispetto, la fedelta' , la sincerita',l'altruismo...la mollezza dei costumi e' irritanteio non sono un chad. sono un povero e stupido sognatore .
sono fiero di non essere un chad e anche se fossi bello probabilmente sarei uguale.. si magari mi farei qualche sdcopatina ma in cuor mio ambirei sempre a quelo..
purtroppo la realtà è un'altra.. qualsiasi donan di qualsiasi parte del pianeta appena comincia a fare questo tipo di esperienze è andata. impossibile immaginare un amore romantico con una che la sera prima ha preso una schizzata in bocca
penso che il sognatore sia ancora più pretenzioso di un chad. il chad si scopa pure la bruttina non spera in nulla di magico
sperare in un amore con una donna che spera ancora e che non sia stata devastata da cazzi in tutti gli orifici e esperienze traumatiche è pura utopia
Finita,mai iniziata.non dev'essere fissata coi viaggi