La tua tipa ideale

La tua tipa ideale?

• Adulta ed esperta alla ricerca di nuove emozioni

Voti: 2 8.7%
  • la giovane, carina e ingenua che parla poco

Voti: 10 43.5%
  • la figa, vestita sempre da zoxxola

Voti: 1 4.3%
  • quella che se la tira come non dovesse mai invecchiare

Voti: 0 0.0%
  • la nerdona con gli occhiali spessi che ama i videogames e i manga

Voti: 2 8.7%
  • la gothic carina con la belle bianchissima in forte crisi d'identità

Voti: 4 17.4%
  • l'universitaria che si da arie di superiorità ed è tutta seria quando parla

• la tipa bellissima che veste largo ma con poca personalità

Voti: 1 4.3%
  • la tipa carina, non bellissima ma solare e simpatica

Voti: 11 47.8%
  • la porcona piena di tatuaggi e piercing

• Votatori totali
    23
Comunque siete davvero strani: prima di me ci sono stati almeno 5 utenti che tra le pretese hanno detto di volerla V e nessuno ha fiatato. Lo dico io ed ecco che scattano i moralismi.
In questo forum non troverai coerenza e brave persone, sei sceso agli inferi al girone della feccia umana.
Se una np per esempio dicesse di volerla dare, qua si scannerebbero come bestie, rinnegando ogni cosa scritta qualche messaggio precedente, venderebbero loro madre, zerbinerebbero, diventerebbero tutti bluepillati.

Te la vuoi vergine, no alcol, no tabacco, no blasfemie, devota e mansueta... Purtroppo per te Maria di Nazareth se l'è già presa l'onnipotente
E io che non sopporto tabacco, alcool e bestemmie come faccio a stare con una che ne usufruisce? Ma voi pensate solo a ficcare oppure due conti sulla compabilità di coppia non ve li fate mai?

20 anni, alta 1.59, figa innie, buon odore, culo grosso e vita stretta, niente unghie lunghe, scarsa presenza social, poche amiche (non infami), zero amici maschi, apolitica, non gelosa, fedele, rispettosa dei miei spazi, non deve avere i miei stessi interessi, non dev'essere fissata coi viaggi né coi cani, dev'essere una degenerata sotto le coperte ma trattare gli altri maschi come insetti, deve rispondere ai messaggi in tempi ragionevoli e causare poco drama.

Questo è quanto. Statisticamente è più probabile che esista un drago nel mio garage.
Hai descritto la donna che mi disgusterebbe in tutto e per tutto (eccetto il lato cani, perché su questo sono d’accordo dato che non sopporto gli animali quindi nemmeno i cani)

Purezza del sangue conclamata, livello estetico non troppo inferiore al mio, età relativamente vicina e che andiamo d'accordo

L'ingenua e la tipa solare stravincono. Questo è sintomo di una cosa: l'inesperienza. Perchè sono le classiche ragazze da film romantico adolescenziale, quell'adolescenza dalla quale non siamo mai usciti, praticamente la trappola del brutto, l'età di quando si diventa uomini costruendo esperienze, l'età che ti da tutto o nulla e noi ci siamo rimasti intrappolati ancora con quel sogno di incontrare la ragazza ingenua da proteggere, la ragazza solare con cui ridere e tenere stretta al petto......che vita di merda...

beh ma una tipa inesperta è sempre la primascelta
intendo per la relazione ovviamente. potendo scegliere è sempre la scelta migliore
e non parlo di perversione, parlo per logica. recentemente ho avuto l ennesima prova che le donne rimarranno sempre fissate con la prima relazione/verginità

quello che le prenderà la verginità a meno che non sia proprio uno sconosciuto, quelle penso siano delle masochiste fuori di testa, se non addirittura una che mi disse che da minorenne pur di non darla vinta ad u n uomo si sverginò da sola con un dildo. ma penso fosse stata abusata. infatti a tipo 20 anni si mise con un 50 enne che sembrava suo padre.. quindi la verginità mi sa che gliela fece perdere il padre altro che dildo..

mettersi con una con già delusioni trascorsi cazzoselli è un suicidio..
e voi direte ma tu a 30 anni vuoi una vergine? infatti se vivessimo in una società normale come fece beowulf re vichingo non èche vorrei la vergine, sarei alla seconda vergine
prima ti metti con una, ci fai figli o quello che è
poi lei invecchia e te ti metti con la prossima più giovane e verginella, non è che parti con la prima a quell età.. devi essere già alla seconda

detto questo non è la verginità in se. ho avuto una bella esperienza con una ragazza non vergine ma con pochissima esperienza e senza relazioni serie. di fatto non era vergine ma aveva una gioia e una ingenuità purezza che mi hanno fatto passare dei bei momenti nonostante fosse una malata di mente.. quindi si.. per scopare se uno sta alla fame potrebbe pure scoparsi la mamma di agatowallato ma quando si parla di relazione nessuna batte le tipe solari, inesperte, gioiose e speranzose.. mi sembra talmente ovvio che non avrebbe neanche senso precisarlo..

o forse è meglio la tipa con bodycount 10 se va bene a 30 anni che non si sorprende più di nulla che l ha preso pure nelle orecchia?
non si tratta di confronti di cazzi o insicurezze, si tratta che lei il meglio l ha già dato ad un altro e ora è cinica, desensibilizzata, disillusa.. e perche io vorre i volere questo?
Il chad non vuole la tipa dolce, inesperta e romantica, vuole una sulla sua lunghezza d'onda quindi egoboostata, assidua frequentatrice di Mikonos e Ibiza,modaiola, diretta e con la faccia come il culo...i chad impazziscono per queste

io non sono un chad. sono un povero e stupido sognatore .
sono fiero di non essere un chad e anche se fossi bello probabilmente sarei uguale.. si magari mi farei qualche sdcopatina ma in cuor mio ambirei sempre a quelo..
purtroppo la realtà è un'altra.. qualsiasi donan di qualsiasi parte del pianeta appena comincia a fare questo tipo di esperienze è andata. impossibile immaginare un amore romantico con una che la sera prima ha preso una schizzata in bocca

penso che il sognatore sia ancora più pretenzioso di un chad. il chad si scopa pure la bruttina non spera in nulla di magico
sperare in un amore con una donna che spera ancora e che non sia stata devastata da cazzi in tutti gli orifici e esperienze traumatiche è pura utopia
Comprendo cio' che dici, forse fino a 50 anni fa il tuo sogno poteva concretizzarsi, al giorno d'oggi la dissolutezza dei costumi impera....ora diro' una cosa forte....ai tempi dei Romani ci si lamentava per la perdita del mos maiorum nei periodi di pace, mentre nei periodi bellici, si rispolveravano i veri valori, il rispetto reciproco e si ritornava a dare importanza a certe cose....guarda dopo il secondo dopoguerra...c'e' ststo il boom economico, i rapporti tra uomo e donna erano del tutto diversi e si basavano su principi di un certo tipo...dopo gli anni 90/2000 siamo arrivati ad oggi e abbiamo perso di nuovo ogni valore quale il rispetto, la fedelta' , la sincerita',l'altruismo...la mollezza dei costumi e' irritante

Solare e simpatica fara' tante conoscenze, sara' facile per lei attaccare bottone con tante persone, anche maschi, in che e' simile ad andare il sabato sera fuori vestita sexy. E' piu' probabile che ti lascera' per un'altro

Indietro