Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sogna sognaDeve essere V (se fosse anche KV sarebbe un sogno), niente fumo, niente alcool, niente bestemmie, che si imbarazza facilmente. Del fisico non mi importa nulla, ma se proprio devo dirlo allora bionda, alta 155cm e che non vada oltre la taglia 44.
Beh alla fine non ho chiesto mica la luna.Sogna sogna
Si, tutte le altre opzioni sono praticamente delle bombe di troiaggio a tempo
Anche se "solare e simpatica" è una redflag perchè vuol dire che è estroversa e quindi entra in contatto con chad sempre nuovi, anche se non lo fa apposta. Come uno di quei cani iperattivi che se lasci il guinzaglio molle vanno a farsi accarezzare da sconosciuti
Ti sei connesso da poco e sei già uno dei utenti potenzialmente atti a divenire tra i più forti!che voi ci crediate o no ecco la mia tipa ideale
![]()
Ormai è la normalitàda teen avevo una ragazza molto carina e solare e simpatica....
ho passato i successivi anni a vergognarmi di tutti quelli che conoscevo e in serata mi raccontavano quanto
porca e tro1a era la mia ex...
sono finito nell'incellaggio anche a causa di quel motivo, mi sentivo morire dentro ogni volta che uscivo di casa e incontravo qualcuno
che se l'era passata.
Si per voi anche le tipe di 23 anni sono vecchie, ma andate a cagare che se alla vostra età andate in giro a dire che vi piacciono le 14 enni diventate gli scemi di paese, ripigliatevi dai che avete più di 30 anni
Ma se ormai i figli non lo fanno neanche a 40 ahahhaa 14 al giorno d'oggi hanno già fatto più esperienze dell'intero forum sommato assieme.
A 23 anni nel 2025 alcune sono già mamme single
Credo che sia un po' difficile portarsi a letto una 7 nel 202525 anni, alta circa 170cm, fisico snello con sedere pieno e sodo, 7 di viso con capelli lunghi e folti, preferibilmente scuri e mossi, occhi grandi. Carattere solare e positivo ma non eccessivo. Ah! Importante figa con grandi labbra piene e piccole labbra che sporgono un pochino ma non tanto
Non ci riesco da tre mesi quindi devo darti ragioneCredo che sia un po' difficile portarsi a letto una 7 nel 2025
Deve essere V (se fosse anche KV sarebbe un sogno), niente fumo, niente alcool, niente bestemmie, che si imbarazza facilmente. Del fisico non mi importa nulla, ma se proprio devo dirlo allora bionda, alta 155cm e che non vada oltre la taglia 44.
Hahah Bro, abbassa le pretese, quelle le trovi nei monasteri medioevali, ma forse neanche tra le suore si clausura trovi le KVDeve essere V (se fosse anche KV sarebbe un sogno), niente fumo, niente alcool, niente bestemmie, che si imbarazza facilmente. Del fisico non mi importa nulla, ma se proprio devo dirlo allora bionda, alta 155cm e che non vada oltre la taglia 44.
No infatti v a 35 anni hai sicuramente elevate probabilità di trovare una teen kv figa e santarellina ovviamente, non chiedi la luna.Beh alla fine non ho chiesto mica la luna.
Chiaro che una ragazza di mondo avrà dei vizi, certamente la discotecara non è quello che cerco io, ma una tipa un po' fuori dal mondo puo' essere che non fumi, che non beva (a parte eccezioni) e soprattutto che non bestemmi.
Perché gli altri non hanno 35 anniComunque siete davvero strani: prima di me ci sono stati almeno 5 utenti che tra le pretese hanno detto di volerla V e nessuno ha fiatato. Lo dico io ed ecco che scattano i moralismi.
E chi l'ha detto che io, poichè ho 35 anni, debba per forza prendermi una coetanea? Dai 18 anni in su non vedo quale sia il problema.Perché gli altri non hanno 35 anni