La tua tipa ideale

La tua tipa ideale?

• Adulta ed esperta alla ricerca di nuove emozioni

Voti: 2 8.7%
  • la giovane, carina e ingenua che parla poco

Voti: 10 43.5%
  • la figa, vestita sempre da zoxxola

Voti: 1 4.3%
  • quella che se la tira come non dovesse mai invecchiare

Voti: 0 0.0%
  • la nerdona con gli occhiali spessi che ama i videogames e i manga

Voti: 2 8.7%
  • la gothic carina con la belle bianchissima in forte crisi d'identità

Voti: 4 17.4%
  • l'universitaria che si da arie di superiorità ed è tutta seria quando parla

• la tipa bellissima che veste largo ma con poca personalità

Voti: 1 4.3%
  • la tipa carina, non bellissima ma solare e simpatica

Voti: 11 47.8%
  • la porcona piena di tatuaggi e piercing

• Votatori totali
    23
Deve essere V (se fosse anche KV sarebbe un sogno), niente fumo, niente alcool, niente bestemmie, che si imbarazza facilmente. Del fisico non mi importa nulla, ma se proprio devo dirlo allora bionda, alta 155cm e che non vada oltre la taglia 44.

Beh alla fine non ho chiesto mica la luna.
Chiaro che una ragazza di mondo avrà dei vizi, certamente la discotecara non è quello che cerco io, ma una tipa un po' fuori dal mondo puo' essere che non fumi, che non beva (a parte eccezioni) e soprattutto che non bestemmi.

25 anni, alta circa 170cm, fisico snello con sedere pieno e sodo, 7 di viso con capelli lunghi e folti, preferibilmente scuri e mossi, occhi grandi. Carattere solare e positivo ma non eccessivo. Ah! Importante figa con grandi labbra piene e piccole labbra che sporgono un pochino ma non tanto

Si, tutte le altre opzioni sono praticamente delle bombe di troiaggio a tempo
Anche se "solare e simpatica" è una redflag perchè vuol dire che è estroversa e quindi entra in contatto con chad sempre nuovi, anche se non lo fa apposta. Come uno di quei cani iperattivi che se lasci il guinzaglio molle vanno a farsi accarezzare da sconosciuti

e quà ti dò ragionissima, da teen avevo una ragazza molto carina e solare e simpatica....
ho passato i successivi anni a vergognarmi di tutti quelli che conoscevo e in serata mi raccontavano quanto
porca e tro1a era la mia ex...

sono finito nell'incellaggio anche a causa di quel motivo, mi sentivo morire dentro ogni volta che uscivo di casa e incontravo qualcuno
che se l'era passata.

che voi ci crediate o no ecco la mia tipa ideale

IMG-0009.webp
Ti sei connesso da poco e sei già uno dei utenti potenzialmente atti a divenire tra i più forti!

da teen avevo una ragazza molto carina e solare e simpatica....
ho passato i successivi anni a vergognarmi di tutti quelli che conoscevo e in serata mi raccontavano quanto
porca e tro1a era la mia ex...

sono finito nell'incellaggio anche a causa di quel motivo, mi sentivo morire dentro ogni volta che uscivo di casa e incontravo qualcuno
che se l'era passata.
Ormai è la normalità
Sempre che tu possa permetterti un imbuto, devi accettare di prendere un imbuto di trentesima mano, e che la gente ti sfotta per questo. Anzi, devi essere cosi beta da riderne con loro.

Qualche giorno fa ho visto il video di un americano che parlava di essere andaot a un matrimonio in cui durante il pranzo, la sposa si ricordava, col marito affianco, di tutte le scopate fatte priam di lui, con tutti che ridevano. Ormai è la normalità.

Si per voi anche le tipe di 23 anni sono vecchie, ma andate a cagare che se alla vostra età andate in giro a dire che vi piacciono le 14 enni diventate gli scemi di paese, ripigliatevi dai che avete più di 30 anni

a 14 al giorno d'oggi hanno già fatto più esperienze dell'intero forum sommato assieme.

A 23 anni nel 2025 alcune sono già mamme single

25 anni, alta circa 170cm, fisico snello con sedere pieno e sodo, 7 di viso con capelli lunghi e folti, preferibilmente scuri e mossi, occhi grandi. Carattere solare e positivo ma non eccessivo. Ah! Importante figa con grandi labbra piene e piccole labbra che sporgono un pochino ma non tanto
Credo che sia un po' difficile portarsi a letto una 7 nel 2025

Deve essere V (se fosse anche KV sarebbe un sogno), niente fumo, niente alcool, niente bestemmie, che si imbarazza facilmente. Del fisico non mi importa nulla, ma se proprio devo dirlo allora bionda, alta 155cm e che non vada oltre la taglia 44.
Hahah Bro, abbassa le pretese, quelle le trovi nei monasteri medioevali, ma forse neanche tra le suore si clausura trovi le KV

Beh alla fine non ho chiesto mica la luna.
Chiaro che una ragazza di mondo avrà dei vizi, certamente la discotecara non è quello che cerco io, ma una tipa un po' fuori dal mondo puo' essere che non fumi, che non beva (a parte eccezioni) e soprattutto che non bestemmi.
No infatti v a 35 anni hai sicuramente elevate probabilità di trovare una teen kv figa e santarellina ovviamente, non chiedi la luna.

Indietro