La Turchia banna Instagram

Ripeto basta non iscrivercisi.

Verooo

Una saggia alternativa che trovai, e che ho più volte raccontato, è quella di azzerare ogni contatto, ogni contenuto, ogni traccia lasciata grazie al registro attività. Avere una sola foto anonima ed un nickname riservato.

Così facendo, posso usarli quel minimo per informarmi su ciò che potrebbe interessarmi… senza dissipare energie e tempo in cose inutili! (Come vedere i cazzi degli altri) 😀
 
Scusa ma chi ti obbliga a usarlo?
È incredibile come tu non capisca mai nulla (infatti sospetto che tu sia una np). Instagram e affini hanno proprio danneggiato la psiche delle persone: i social in generale hanno contribuito in maniera esponenziale all'aumento dell'ego delle persone, soprattutto delle np. Postano le loro foto provocanti, pure se sono dei barilotti di birra, hanno la loro schiera di simp e amiche che le bombardano di mi piace e di conseguenza l'ego aumenta a dismisura. I social hanno contribuito in maniera esponenziale all'iipergamia che c'è attualmente...
 
È incredibile come tu non capisca mai nulla (infatti sospetto che tu sia una np). Instagram e affini hanno proprio danneggiato la psiche delle persone: i social in generale hanno contribuito in maniera esponenziale all'aumento dell'ego delle persone, soprattutto delle np. Postano le loro fori provocanti, pure se sono dei barilotti di birra, hanno la loro schiera di semplici e amiche che le bombardano di mi piace e di conseguenza l'ego aumenta a dismisura. I social hanno contribuito in maniera esponenziale all'iipergamia che c'è attualmente...

"Sarebbero rimasti nei secoli come
parole iperboli
Intatte e reali
come piccoli miracoli!”


Hahahahah poi non dovrei chiamarle: P - I - S - C- I - O - N - E!
 
Back
Top