La Turchia banna Instagram

Ci saranno sempre occidentali (una piccola élite) che non li usano ma poi ci sono le femmine e i maschi plebei inferiori come te che sono naturalmente trascinati ad utilizzarli per amplificare la propria vita patetica
Eh Cicciobello, mi sa che hai sbagliato persona...
 

Fanno bene, guardate questo canale YT, contenuto sessuale in un sito dove possono accedere anche bambini, ma YouTube non fa niente ? Ormai la liberazione sessuale ha superato i limiti della decenza.
 
i social andrebbero vietati il problema è che sono più potenti ormai delle nazioni stesse.... una campagna contro un politico avviata sui social sarebbe la sua fine, quindi nessuno se la sente di attaccare i social, la stessa cina sta perdendo la guerra contro i social.
 
Guarda che togliere tutti i social in particolare instagram è un consiglio d'oro per chi rosica guardandoli. In una simile situazione non servono a nulla di buono.
Sì, molto sensato consigliare a un incel di rimuoversi volontariamente dall’unica forma di socialità che potrebbe aiutarlo. Consigliagli direttamente di disfarsi di tutto e vivere solo su un eremo a sto punto.
La soluzione è bannarli in toto coattamente, singolarmente ognuno di noi non può fare una sega per arginare il problema
 
Sì, molto sensato consigliare a un incel di rimuoversi volontariamente dall’unica forma di socialità che potrebbe aiutarlo. Consigliagli direttamente di disfarsi di tutto e vivere solo su un eremo a sto punto.
La soluzione è bannarli in toto coattamente, singolarmente ognuno di noi non può fare una sega per arginare il problema
Ma se spirito nemmeno ci prova mai con le np su insta, coglione. Se non fa nemmeno quello allora non gli serve assolutamente a nulla. Poi che idealmente si dovrebbero abolire i social ok e io abolirei anche la messaggistica con foto.
 
Sì, molto sensato consigliare a un incel di rimuoversi volontariamente dall’unica forma di socialità che potrebbe aiutarlo. Consigliagli direttamente di disfarsi di tutto e vivere solo su un eremo a sto punto.
La soluzione è bannarli in toto coattamente, singolarmente ognuno di noi non può fare una sega per arginare il problema
Analisi perfetta. È quello che penso anche io. Io sono solo (e forse neanche quello) una goccia nell'oceano. Di certo il mondo non cambia se ho o non ho IG. Come hai giustamente detto, sono cose che devono essere imposte dall'alto, come sta accadendo in Turchia per l'appunto.
 
Analisi perfetta. È quello che penso anche io. Io sono solo (e forse neanche quello) una goccia nell'oceano. Di certo il mondo non cambia se ho o non ho IG. Come hai giustamente detto, sono cose che devono essere imposte dall'alto, come sta accadendo in Turchia per l'appunto.
Per esempio io non ho IG e non mi vergogno di dirlo... supponendo che lo avessi, non cambierebbe un emerito cazzo in quanto invisibile, probabilmente starei solo peggio qualora vedessi miei conoscenti con le rispettive fidanzate mentre io solo come un cane e trattato come un alieno
 
Per esempio io non ho IG e non mi vergogno di dirlo... supponendo che lo avessi, non cambierebbe un emerito cazzo in quanto invisibile, probabilmente starei solo peggio qualora vedessi miei conoscenti con le rispettive fidanzate mentre io solo come un cane e trattato come un alieno
Io proprio non ho "social", non ho Instagram, avrei facebook, ma non lo uso, non ho messo foto ne informazioni, profilo vuoto quindi, lo avevo messo solo per visitare alcune pagine dedicate agli effetti collatterali dei vaccini anti-covid. Non uso neppure lo smart-phone, ne ho uno ma usato pochissime volte. Non ne ho voglia.
 
Back
Top