La Turchia banna Instagram

Comunque il mio Instagram è una fonte di crudezze inarrivabile: parecchie np che ho su IG fanno una vita che per me è fantascienza: viaggi, serate, vita sociale attica, ecc...fortunatamente coltivando la solitudine e i miei hobby riesco ad andare avanti, però è veramente frustrante vedere queste bestie di Satana vivere in god mode solo perché hanno la figa...
 
Comunque il mio Instagram è una fonte di crudezze inarrivabile: parecchie np che ho su IG fanno una vita che per me è fantascienza: viaggi, serate, vita sociale attica, ecc...fortunatamente coltivando la solitudine e i miei hobby riesco ad andare avanti, però è veramente frustrante vedere queste bestie di Satana vivere in god mode solo perché hanno la figa...

Ricorda peró che i social sono un “filtro alla realtà”!! Ostentano solo il loro lato migliore, talvolta “modificandoselo” o inventandoselo!

Ormai non spio più nessun conoscente lì: al massimo mi sego su qualche bella pisciona sconosciuta con l’ombelico da fuori!
 
Mi capita di cazzeggiare su insta a volte, per caso serve un autorizzazione anche per vedere la foto di quattro zoccole su un social?
Certo che no, sei libero di usare un qualcosa di cui però ti lamenti ci mancherebbe.
Nel mondo ce ne sono di masochisti...
 
È incredibile come tu non capisca mai nulla (infatti sospetto che tu sia una np). Instagram e affini hanno proprio danneggiato la psiche delle persone: i social in generale hanno contribuito in maniera esponenziale all'aumento dell'ego delle persone, soprattutto delle np. Postano le loro foto provocanti, pure se sono dei barilotti di birra, hanno la loro schiera di simp e amiche che le bombardano di mi piace e di conseguenza l'ego aumenta a dismisura. I social hanno contribuito in maniera esponenziale all'iipergamia che c'è attualmente...
Ma qualcuno ti punta un fucile alla testa costringendoti a installare, iscriverti e visualizzare i social?
O sei così pecora che non sai resistere alle mode?
 
È incredibile come tu non capisca mai nulla (infatti sospetto che tu sia una np). Instagram e affini hanno proprio danneggiato la psiche delle persone: i social in generale hanno contribuito in maniera esponenziale all'aumento dell'ego delle persone, soprattutto delle np. Postano le loro foto provocanti, pure se sono dei barilotti di birra, hanno la loro schiera di simp e amiche che le bombardano di mi piace e di conseguenza l'ego aumenta a dismisura. I social hanno contribuito in maniera esponenziale all'iipergamia che c'è attualmente...
È una np infatti
 
Carissimo quando è arrivata roba come FB avevo circa la vostra età
Ha contagiato in poco quasi tutti.
Io ho resistito fino al 2013, poi ho provato.
Mi ha fatto cagare e ora non lo uso.
Gli altri miei amici lo usano?
E sticazzi.
Ma neanche io uso insta seriamente ho pure cambiato nome utente, prima c'era nome cognome ora non più per farti capire.

Aldilà di questo,

Mi sembri un utente pettegolo e scontroso per niente...
 
Ma neanche io uso insta seriamente ho pure cambiato nome utente, prima c'era nome cognome ora non più per farti capire.

Aldilà di questo,

Mi sembri un utente pettegolo e scontroso per niente...
Buon per te se non lo usi.
Io mi riferisco a tutti quelli che si lamentano tanto dei social e comunque non riescono a fare a meno di usarli.
 
I social network ( specie per gli incel):

1) Dissipano inutilmente tempo: che si potrebbe investire per sè stessi al posto di vedere fatti altrui.
2) Turbano emotivamente: subisci il confronto con gli altri che ti procura invidia e rabbia. Inoltre vieni a conoscenza di fatti e persone che non vorresti minimamente sapere.
3) Ti illudono: che magari la tua crush ricambi l'affetto che nutre per te. Mentre lei ha orde di chad pronti a limonarla! Illudono poi che le vite altrui siano migliori!
4) Attentato alla privacy: dare in pasto altrui i propri fatti intimi non so quanto sia saggio, azioni che potrebbero ritorcersi contro!

Se eliminarli del tutto non è possibile, il mio consiglio penso sia il compromesso migliore!
 
È incredibile come tu non capisca mai nulla (infatti sospetto che tu sia una np). Instagram e affini hanno proprio danneggiato la psiche delle persone: i social in generale hanno contribuito in maniera esponenziale all'aumento dell'ego delle persone, soprattutto delle np. Postano le loro foto provocanti, pure se sono dei barilotti di birra, hanno la loro schiera di simp e amiche che le bombardano di mi piace e di conseguenza l'ego aumenta a dismisura. I social hanno contribuito in maniera esponenziale all'iipergamia che c'è attualmente...
Olio su tela my friend...
Inoltre, IG è come tinder per le donne, scelgono lì i bellocci e i loro cazzi da cavalcare
 
Certo che no, sei libero di usare un qualcosa di cui però ti lamenti ci mancherebbe.
Nel mondo ce ne sono di masochisti...
Mi lamento per l'uso che ne fa la societa' nel suo insieme e degli effetti che provoca non per l'uso che eventualmente ne farei io
 
Back
Top