la vendità di profilattici sta svanendo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Master Shogun

Well-known member
Blackpillato
COn sempre meno maschi che scopano e a scopare sono sempre di più i chad, la vendita di profilattici sta colando a picco, le statistiche ufficiali parlano del 13-30 % dai primi anni del 2000 ad oggi, ma il calo è sempre più netto.

Altro segno del disastro imminente che sta per arrivare....

Nel tempo assisteremo ad un trasformazione già vissuta dai giapponesi e vari orientali, ma nell'era moderna sarà sempre più complicato conciliare la sanita mentale di orde di maschi che nn scopano mai e nn hanno accesso ad una vita sessualmente appagante.

Master, sono le donne che non scopano più...o meglio, scopano sempre meno.
E' fumo negli occhi la storia del chad che farcisce tutte.
Le donne fanno più video e sesso virtuale, ma meno reale. I filtri e i social hanno fottuto tutto il contatto con la realtà in quelle mongoloidi,
Sottoscrivo.

Master, sono le donne che non scopano più...o meglio, scopano sempre meno.
E' fumo negli occhi la storia del chad che farcisce tutte.
Le donne fanno più video e sesso virtuale, ma meno reale. I filtri e i social hanno fottuto tutto il contatto con la realtà in quelle mongoloidi,
Può essere nn sono cosi informato ormai per capire dove sta l'inghippo, ma secondo me è una via di mezzo perchè i chad che conosco io (2) scopano e scopano tanto.... però i conti nn tornano lo stesso se ne fanno 2 o 3 al mese nn tante se ci pensi...

Può essere nn sono cosi informato ormai per capire dove sta l'inghippo, ma secondo me è una via di mezzo perchè i chad che conosco io (2) scopano e scopano tanto.... però i conti nn tornano lo stesso se ne fanno 2 o 3 al mese nn tante se ci pensi...
Le scopate contano solo dal punto di vista dei tuoi amici.
Loro scopano 3 tipe in un mese, quelle 3 scopano lo stesso tizio nell'arco di tutto il mese.
Leva quella che si fa scopare anche da altri, molte volte a fare statistica sono quelle che ci rimangono sotto e quindi si cuciono la fica aspettando che uno dei tuoi amici la trapani di nuovo.
Ce ne sono tantissime che aspettano "il principe azzurro", il prototipo di uomo perfetto, l'ipergamata, che molte volte di traduce in "aspetto che il tizio che mi piace mi si pigli"; nel mentre che aspettano smettono di avere rapporti con gli altri uomini che considerano mediocri ma nel frattempo si egoboostano virtualmente.

Le scopate contano solo dal punto di vista dei tuoi amici.
Loro scopano 3 tipe in un mese, quelle 3 scopano lo stesso tizio nell'arco di tutto il mese.
Leva quella che si fa scopare anche da altri, molte volte a fare statistica sono quelle che ci rimangono sotto e quindi si cuciono la fica aspettando che uno dei tuoi amici la trapani di nuovo.
Ce ne sono tantissime che aspettano "il principe azzurro", il prototipo di uomo perfetto, l'ipergamata, che molte volte di traduce in "aspetto che il tizio che mi piace mi si pigli"; nel mentre che aspettano smettono di avere rapporti con gli altri uomini che considerano mediocri ma nel frattempo si egoboostano virtualmente.
mia sorella 50 anni è una di queste nn la da a nessuno xche ogni volta rimane sotto con uno moooolto più bello facoltoso e ricco di lei...

mia sorella 50 anni è una di queste nn la da a nessuno xche ogni volta rimane sotto con uno moooolto più bello facoltoso e ricco di lei...
Ecco appunto.
Sai perché? Perché non accettano il compromesso.
Anch'io ho le mie fantasie su tipe che conosco ma che non me se nculano. E che faccio? Rimango solo come uno stronzo a vita? E quindi ecco che mi organizzo per conto mio e mi trovo da solo quello che si può avvicinare di più ai miei desideri.

Io nei rapporti occasionali, non usavo preservativi. Mai e poi mai. Nessuna NP lo ha mai chiesto, alcune cercavano pure la sborrata nella figa, cosa che non ho mai concesso.
A volte non li ho usati nemmeno con le prostituite.
E ops, sono ancora vivo e vegeto e in salute.
E parliamo di parecchie donne.
Prima di accasciarmi, ci davo dentro.

Tutto vero quello che dite ma c'è da considerare un altro fatto tanto eclatante quanto ignorato.
Cioè che siamo sempre meno, intendo come popolazione complessiva e soprattutto giovanile (dato che non ce lo vedo un vecchio che usa il condom).
È proprio che c'è meno gente in generale delle fasce d'età che scopano, milioni di italiani vivono all'estero senza aver cambiato residenza e altri milioni vivono nelle solite grandi città, i paesini di provincia italiani sono una desolazione, tutte le statistiche demografiche ufficiali sono falsate e fake.

Tutto vero quello che dite ma c'è da considerare un altro fatto tanto eclatante quanto ignorato.
Cioè che siamo sempre meno, intendo come popolazione complessiva e soprattutto giovanile (dato che non ce lo vedo un vecchio che usa il condom).
È proprio che c'è meno gente in generale delle fasce d'età che scopano, milioni di italiani vivono all'estero senza aver cambiato residenza e altri milioni vivono nelle solite grandi città, i paesini di provincia italiani sono una desolazione, tutte le statistiche demografiche ufficiali sono falsate e fake.
vero, il calo demografico incide. Rimango convinto che si sopravvaluta di molto la quantita di scopate che si fanno le np (in media ovvio).
Poi io parlo di sesso occasionale tra non persone in una relazione. E che cazzo come fate a mettere nel conto le scopate quando si è in relazione. Ovvio che scopano e poco o tanto dipende dalla tipa ecc.
Ma il caso interessante è uomo single - donna single. Beh la donna single scopa poco, chad o no scopa sempre poco. Per tutti i motivi che sono stati detti, ma fotte un cazzo, interessa che scopano poco le np single.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro