la vendità di profilattici sta svanendo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Cmq sti cazzo di bellocci spuntano dalle fottute pareti, è come se ci fossero di nascosto dagli altri. Ricordo con le mie One Itis come erano prese, poi all'improvviso un giorno sparivano e dopo accurate investigazioni da parte mia spuntava il chad incontrato tre giorni prima casualmente su una chat o in un locale.
E vaffanculo a chi ti piaceva prima, sono dei cazzo di robot che spengono come con un interruttore tutto il bene che ti volevano prima appena conoscono il bel faccino.

Cmq sti cazzo di bellocci spuntano dalle fottute pareti, è come se ci fossero di nascosto dagli altri. Ricordo con le mie One Itis come erano prese, poi all'improvviso un giorno sparivano e dopo accurate investigazioni da parte mia spuntava il chad incontrato tre giorni prima casualmente su una chat o in un locale.
E vaffanculo a chi ti piaceva prima, sono dei cazzo di robot che spengono come con un interruttore tutto il bene che ti volevano prima appena conoscono il bel faccino.
Secondo me nelle loro chat/wa/tg si intrattengono sporadicamente con vari bellocci "in agenda". Magari gli mandano di tanto in tanto un paio di foto con il culo aperto o le tette strizzate o un video dove si masturbano così questi chad rimangono sempre sotto tiro in caso di bisogno. E siccome io fino a prova contraria sono un maschio come un qualunque chad, capisco perfettamente che il chad può "rispondere alla chiamata" della np se c'ha voglia. E' un gioco in cui i sub7 non possono partecipare.

Beh ti credo i ragazzi dovrebbero utilizzare un pacchetto di profilattici al giorno all'età di 20 anni ma per colpa delle np ne usano zero

Secondo me nelle loro chat/wa/tg si intrattengono sporadicamente con vari bellocci "in agenda". Magari gli mandano di tanto in tanto un paio di foto con il culo aperto o le tette strizzate o un video dove si masturbano così questi chad rimangono sempre sotto tiro in caso di bisogno. E siccome io fino a prova contraria sono un maschio come un qualunque chad, capisco perfettamente che il chad può "rispondere alla chiamata" della np se c'ha voglia. E' un gioco in cui i sub7 non possono partecipare.
anche secondo me mantengono i contatti, una cessa obesa faceva lo stesso con me ed altri 2 o 3 che la staccavamo di 4 punti almeno ci mandava foto della figa e delle tette, un enorme cesso, ma non demordeva dovetti bloccarla.... sono disperate per il chad o uno moooolto sopra di loro

la vendita è crollata perché l'80% degli uomini si fa le seghe...
quando quella roba si vendeva tanto il rapporto era invertito, tipo che l'80% scopavano ed un 20% no, è ovvio che le vendite crollano

mica possono metterseli in testa come passamontagna o usarli per gavettoni a dicembre...

Secondo me la gente adesso anziana stava più attenta.
Ho conosciuto un uomo che mi ha detto che lui non è tanto d'accordo neanche nel farsi fare un pompino senza preservativo.

È per questo che non ci si può mai fidare ed è questione del tuo turno che ti può capitare se hai fortuna il famoso momento magico

Io avevo un compagno di scuola, non accoppiato ovviamente, che ne comprava a dozzine per segarsi😁
Se tutti i seghisti facessero cosi' le vendite potrebbero risollevarsi🤓

In realtà potrebbe essere che la vendita di preservativi sia crollata perchè i rapporti vengono fatti senza protezioni per le malattie, solo la pillola per evitare la gravidanza. Onestamente non conosco alcun coetaneo che usa il preservativo neanche durante i rapporti occasionali, è difficile immaginarsi la tua coetanea di 20 anni che abbia delle malattie trasmissibili. I profilattici vengono utilizzati di più da persone che vanno a prostitute o da persone dai 35 anni in su, perchè cresciuti con altre mentalità. Ora si usa solo la pillola

Scenetta di 10 minuti fa fuori dalla farmacia: una coppietta di ragazzi arriva in macchina davanti al distributore di goldoni. Chiaramente ragazzi non del posto. Scende la tipa, una molto carina e con un culone stupendo nei jeans (quelli larghi che vanno adesso). Io ero in auto ad aspettare un amico. Davanti al distributore ravana per 5 minuti buoni lol, poi entra in farmacia ed esce con la farmacista bonissima a mettere a posto il distributore (evidentemente era inceppato). La farmacista rientra, la tipa sta li altri 5 minuti ed alla fine riesce a prendere il goldone. Lol sorrisone in faccia e via verso nuove avventure. Lol bella la vita dei bellocci, non c'hanno proprio un cazzo da fare nella vita.
Anche questo è vero, leggendo in giro gente che pensa che siano tutte cazzate.
Io di infilare il mio sacro augello senza protezione nella vagina di una prostituta che porta con sé migliaia di altri augelli, proprio non esiste.
Poi da bambino ho vissuto il periodo boom dove la gente moriva come mosche per l'AIDS e questo ha contribuito sin dalla più tenera età al saggio consiglio di incappucciarmi per gli incontri occasionali.
Amen, frate cappuccino. Amen 🙏🏽

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro