La VERA blackpill

C’è un pensiero che mi angoscia e che non ho mai voluto razionalizzare e ammettere perché mi turba non poco,ma bisogna guardare la realtà in faccia.La vera blackpill è che per piacere alle donne e scopare in realtà basta essere nella media esteticamente e non avere neurodivergenze.Ormai guardandomi in giro non posso fare a meno di pensare che è falso dire che la maggior parte degli uomini fa fatica.È una favola che ci raccontiamo noi brutti sotto la media per stare meglio e sentirci meno soli.Come spesso hanno fatto notare alcuni utenti,anche qui dentro pure quelli che si lamentano bene o male le loro esperienze le hanno avute.Scava e scava anche il più accasciato e depresso ha avuto rapporti occasionali(ovvero quelli che danno massima validazione perché senza impegno).Le donne moderne sono estremamente disinibite,tolte quelle patologicamente timide,se gli piaci un minimo fisicamente ti saltano addosso.
Ovviamente rimane il fatto che non si può avere la stessa vita sessuale di un belloccio ma comunque una degna di essere vissuta.Il cosiddetto incel medio si lamenta solo perché non può avere la teen o perché invidioso di chaddone che tromba a nastro.Ma il suo è un capriccio non un problema.
Emblematico è il caso dello youtuber dr gauss,centinaia di video in cui si lamenta,che ormai è finita,fa il doomer con la birra in mano e poi lui stesso ha avuto una fidanzata da giovane e quest’anno nonostante la chierica i capelli bianchi e il fatto di essere disoccupato a 28 anni è riuscito ad avere rapporti occasionali con 3 donne e quest’ultima che ho potuto vedere su IG è anche figa.Si è persino fatta firmare sul seno e fatta pubblicare.Ma di che parliamo ragazzi?Non è difficile manco per il cazzo,lo è solo per quelli sotto la media come me o neurodivergenti.Non c’è nessun problema incel,solo uomini che invidiano la vita sessuale dei bellocci.È patetico.Come uno della classe media che non vuole più vivere e rompe le palle perché non è milionario.
Questa non è una pillola è una supposta,perché è ancora più brutale sapere che si è una piccola minoranza piuttosto che la norma.
Un pò hai ragione.
La maggioranza almeno in alcuni periodi della vita fa fatica ma c'è la possibilità di avere una vita sessuale e sentimentale soddisfacente seppure non si tratti di farsi una tipa diversa al mese o di piazzarsi con la figona da 8 che fa la stilista.
Quelli che non faranno mai la fatica sono i soliti belli ricchi famosi o che hanno avuto il culo, senza essere delle cime, di vivere in contesti favorevoli e sanno stare in mezzo agli altri.
Se in qualcosa non sei messo male, qualche speranza c'è, poi ci vuole sempre un pò di fortuna.
Per la cronaca, qui sul forum non ci sono molti brutti veri, sono diffusi i normali, i normocarini e c'è qualche belloccio, però incasinato in altro, a parte KindChad99 che è bello, ricco, con vita sociale adeguata ecc. ma condivide quanto si scrive qua.
Quelli che non c'è la faranno mai sono una minoranza? Si, seppure in aumento, sia perché i media pompano l' ipergamia con i modelli di uomo proposti, sia per il maggiore isolamento sociale che vivono l' uomo e la donna moderni, e per il crollo repentino dei vecchi modelli relazionali uomo-donna, per cui non è facile adattarsi a nuovi schemi.

Capito? Drgauss su 200 approcci si è fatto 3 scopate+1ltr, delel quali una obesa: blackpill smontata, chiudiamo tutto.
dr gauss, semplicemente perchè è un ytuber da 1,75k ha maxxato molto lo status, qualsiasi utente qui dentro se facesse 100k iscritti anche il piu brutto troverebbe figa, sia su yt che su ig che dovunque lo status come il denaro sono i bypass per surclassare i chad
Ma che status è hahaha.Un tizio che si lamenta di non trombare nei video?La cosa più antifiga che ci sia per una np?Allora anche voi potete raggiungere questo status ,vi mettete su yt e cominciate la lagna che chad gli basta respirare e voi normaloidi dovete faticare un pò.Ma per favore.

1)Le app di incontro non sono indicative.
2)Conosci personalmente tutte le coppie e le loro dinamiche interne?Piuttosto irrealistico e improbabile credere che siano la maggior parte quelle che dici tu.
3)E quante ne doveva scopare su 200 approcci?150?È un normaloide anonimo con malus sovrappeso,chierica,capelli bianchi e anche disoccupato.Questa è la tizia con cui ha trombamicizia👇🏻
Trombamicizia/rapporto occasionale=sesso senza neanche doversi impegnare in una relazione.
Ma fa cagare, è una cicciona

Sono d'accordo che il problema di alcuni utenti qui sul fdb è non riuscire ad accettare di non essere chad, ci sta la frustrazione, lo sfogo però il dating da normaloide rimane quello che è, per rimediare devi essere pro attivo altrimenti non troverai mai niente (se non in rari casi con botte di culo), c'è chi non ci ha mai provato con nessuna
Eh ma se tu normaloide non ci provi con nessuna è colpa tua.È normale che bisogna essere proattivi,ci mancherebbe altro.In ogni campo della vita lo devi essere.Non è una giustificazione.

La riconferma della blackpill è gauss che grazie allo status da youtuber dopo 28 anni riesce a chiudere qualche cessetta dopo 200 pali
Una o due ltr (di scarso valore spesso) in 20 anni di vita può averla qualsiasi normaloide o bruttino, sono le sculate che capitano a tutti con pesca a strascico o social circle
La differenza è che il belloccio se ne fa decine e decine e molto più fighe e non stabmai senza, il normie o fa 1/2 ltr e nei restanti anni sta senza np e si dispera, oppure sta senza np sempre. Certo, meglio di chi è kv ma rimane pur sempre una vita di merda

Il concetto di sfigato non è matematico.
Chi lo stabilisce che una 1 ltr+ 3 rapporti occasionali su 200 approcci(che poi voglio vedere se ci ha provato con sue pariestetiche)sia da sfigati?Ho fatto l’esempio di gauss perché lo conosciamo,con i difetti che ha deve baciare per terra già solo perché una gliela dà senza essere neanche stare in relazione.
In termini di difficoltà ONS>Ltr.
Uno così(e ce ne sono come lui basta uscire di casa)che riesce ad avere rapporti occasionali sbattendosi un pochino per me è la dimostrazione che il fenomeno incel riguarda SOLO i brutti sotto la media.
Lamentarsi di doversi sbattere da normaloide è come lamentarsi di non riuscire a trovare lavoro quando non hai mai voluto studiare e non hai fatto mai neanche un corso per imparare un mestiere.

Ma poi cosa vi fa pensare che non siete voi a sopravvalutarvi esteticamente e a tentare di ipergamare?E forse fallite per questo?
La vostra reazione alla foto della tizia dice molto.Scommettiamo che se la fate vedere a qualsiasi normie fuori di qui si mette a sbavare?

Il concetto di sfigato non è matematico.
Chi lo stabilisce che una 1 ltr+ 3 rapporti occasionali su 200 approcci(che poi voglio vedere se ci ha provato con sue pariestetiche)sia da sfigati?Ho fatto l’esempio di gauss perché lo conosciamo,con i difetti che ha deve baciare per terra già solo perché una gliela dà senza essere neanche stare in relazione.
In termini di difficoltà ONS>Ltr.
Uno così(e ce ne sono come lui basta uscire di casa)che riesce ad avere rapporti occasionali sbattendosi un pochino per me è la dimostrazione che il fenomeno incel riguarda SOLO i brutti sotto la media.
Lamentarsi di doversi sbattere da normaloide è come lamentarsi di non riuscire a trovare lavoro quando non hai mai voluto studiare e non hai fatto mai neanche un corso per imparare un mestiere.
Si chiama status da youtuber, in più quella che hai mostrato è una cicciona, le altre non so ma probabilmente cessette di sto livello

A parte tutto, quello che il nostro amico vuole dire, credo, é che c'è una grossa forbice tra l'incel vergine e il normaloide medio sfigato con alcune esperienze.
Da una parte ha ragione, perché aver qualche euro nel portafoglio è sempre meglio che non aver manco gli spicci, ma da là ad invidiare la condizione dell'uomo medio in ltr ce ne passa.
Tu stesso ti lamenti ma alla fine scopi anche tu e di certo non sei belloccio o sbaglio?

Secondo me il tuo ragionamento ha senso, ma se per questo allora tu dovresti ringraziare e baciare piedi anche solo di poter avere un letto e mangiare.
Immagina allora un senzatetto, da 3, senza cibo, un tetto, oltre che la mancanza di donne, ha magari pure malattie mentali.
Allora lui cosa dovrebbe dirti? Venderebbe un braccio per essere al tuo posto.

Potremmo fare questa gara all'infinito.

Ovviamente un 4 se la passerà molto peggio di un 6, ma siamo realistici: non mi puoi dire che è vivibile su 200 approcci rimediare una piccola percentuale.
Non trovi ingiusto debba essere così? Ti sembra una cosa normale?
Di fatto l'uomo medio deve porre sul piatto un dispendio di energio sproporzionato a quello che dovrebbe essere realmente.
È un dato di fatto.

Io penso che come uomini, ovviamente possono esistere condizioni più o meno peggiori, ma è essere proprio uomo in sé difficile nel mondo odierno: e dovremmo supportarci a vicenda e andare contro proprio questo sistema ingiusto.

Pensiamo per dire a Norah Vincent, ha provato ha essere uomo per 18 mesi, interrotto poi prima per vari problemi durante l'esperimento per un crollo mentale e si è poi suicidata.
E non era nemmeno brutta da uomo, nella media (penso farò anche un thread a riguardo, perché è molto interessante).

È proprio essere uomo in sé in partenza che è difficile e con bruttezza, basso status, ecc. Si accentua ancora di più questa difficoltà ovviamente.

1)Le app di incontro non sono indicative.
2)Conosci personalmente tutte le coppie e le loro dinamiche interne?Piuttosto irrealistico e improbabile credere che siano la maggior parte quelle che dici tu.
3)E quante ne doveva scopare su 200 approcci?150?È un normaloide anonimo con malus sovrappeso,chierica,capelli bianchi e anche disoccupato.Questa è la tizia con cui ha trombamicizia👇🏻
Trombamicizia/rapporto occasionale=sesso senza neanche doversi impegnare in una relazione.
Voi ci scherzate sopra ma che sogno è una tipa come questa? Delle curve come queste sono un sogno

1 Su tinder quindi scartano piu dell'80% degli uomini perchè sono tutti neurodivergenti? è pieno di statistiche, e loro comportamenti concreti, che mostrano che NON ESSERE BRUTTI comunque è un problema dato che il NON BRUTTO è comunque NON BELLO.
2 E no, basta con la fallacia" ihihihihi vedo un sacco di coppie in cui lui..." si, coppie in cui lei neanche gliela da, lo tratta come un animale, e lui poi posta su "deadbedrooms" su reddit. Queste "coppie" non dimostrano solo niente. Sono solo casi di betabuxxing, di tipe che magari hanno pietà e aspettano il chad nuovo, o hanno problemi a pagare l'affitto.
Le coppei che vedi - a parte che sono sempre meno - non dimostrano niente finchè non mi mostri che li trattano come trattano chad: e non è questo il caso

3 Inoltre lo sai che gauss ha avuto sti 3 successi su un totale di 200 approcci? Si chiama "tasso di successo". 3 scopate a 28 anni con 200 approcci, wow, blackpill smontata
Ancora con sto tinder... Non esiste solo tinder. È vero che oggi ci si conosce tanto anche tramite social, ma l'utilizzo del social dovrebbe essere un di piú. Non l'unico strumento per conoscere persone. E lo ammetto io che ho conosciuto persone praticamente solo sui social. Qui dentro ci sono anche ultra 40 enni che hanno avuto 20 anni quando i social non c'erano.

Ancora con sto tinder... Non esiste solo tinder. È vero che oggi ci si conosce tanto anche tramite social, ma l'utilizzo del social dovrebbe essere un di piú. Non l'unico strumento per conoscere persone. E lo ammetto io che ho conosciuto persone praticamente solo sui social. Qui dentro ci sono anche ultra 40 enni che hanno avuto 20 anni quando i social non c'erano.
Eh vabbè dovrebbe, però non è così, bisogna attenersi alla realtà e alla tendenza

Tu stesso ti lamenti ma alla fine scopi anche tu e di certo non sei belloccio o sbaglio?
Se scopa di meno rispetto a quanto, relativamente al suo aspetto fisico e alla sua personalità, ha tutto il diritto di lamentarsi. Anche io qualche limone e qualche toccatina spinta anche con tipe carine le ho fatte nella mia vita, però non è abbastanza e in merito ho tutto il diritto di lamentarmi se ritengo che sia stato insufficiente, ponendo come variabile anche l’impegno che ho sempre messo per coltivare queste relazioni.

Indietro