La VERA blackpill

se gli piaci un minimo fisicamente ti saltano addosso.
non sono d'accordo. Loro hanno il libido che e' 1/100 di quello di noi maschi. Sono in contatto con donne 30-40 che sono anni che non fanno sesso. Non ne hanno bisogno. Poi c'e' la concorrenza degli altri maschi. Un mio amico giusto qualche giorno fa mi ha detto di aver trombato piu' di 50 femmine, che a 50 ha smesso dicontare. Ecco, piu' un chad tromba, meno trombiamo noi altri

Se scopa di meno rispetto a quanto, relativamente al suo aspetto fisico e alla sua personalità, ha tutto il diritto di lamentarsi. Anche io qualche limone e qualche toccatina spinta anche con tipe carine le ho fatte nella mia vita, però non è abbastanza e in merito ho tutto il diritto di lamentarmi se ritengo che sia stato insufficiente, ponendo come variabile anche l’impegno che ho sempre messo per coltivare queste relazioni.
Il problema è proprio quel “ritengo insufficiente”.
Non c’è una regola,magari non sei brutto ma ti sopravvaluti e credi che le tipe con cui ci provi siano tue pariestetiche quando in realtà ti stanno 1 punto sopra.Di conseguenza fallisci e ti sembra di non ottenere risultati.
Vedi i commenti degli altri utenti squilibrati sulla tizia che ho postato.”È un cesso,è obesa”…”devo bermi 7 jack daniels”.
Con tutto il rispetto parlando ma per quale motivo il vostro metro di giudizio dovrebbe essere quello giusto?”Gnoo le donne vogliono ipergamare hanno standard estetici impossibili” e se invece siete voi che avete il metro sballato?Ve lo siete mai chiesto?

Secondo me il tuo ragionamento ha senso, ma se per questo allora tu dovresti ringraziare e baciare piedi anche solo di poter avere un letto e mangiare.
Immagina allora un senzatetto, da 3, senza cibo, un tetto, oltre che la mancanza di donne, ha magari pure malattie mentali.
Allora lui cosa dovrebbe dirti? Venderebbe un braccio per essere al tuo posto.

Potremmo fare questa gara all'infinito.

Ovviamente un 4 se la passerà molto peggio di un 6, ma siamo realistici: non mi puoi dire che è vivibile su 200 approcci rimediare una piccola percentuale.
Non trovi ingiusto debba essere così? Ti sembra una cosa normale?
Di fatto l'uomo medio deve porre sul piatto un dispendio di energio sproporzionato a quello che dovrebbe essere realmente.
È un dato di fatto.

Io penso che come uomini, ovviamente possono esistere condizioni più o meno peggiori, ma è essere proprio uomo in sé difficile nel mondo odierno: e dovremmo supportarci a vicenda e andare contro proprio questo sistema ingiusto.

Pensiamo per dire a Norah Vincent, ha provato ha essere uomo per 18 mesi, interrotto poi prima per vari problemi durante l'esperimento per un crollo mentale e si è poi suicidata.
E non era nemmeno brutta da uomo, nella media (penso farò anche un thread a riguardo, perché è molto interessante).

È proprio essere uomo in sé in partenza che è difficile e con bruttezza, basso status, ecc. Si accentua ancora di più questa difficoltà ovviamente.
Ma il paragone col senzatetto non è proporzionato.
Volendo fare un parallelismo con il lavoro,l’incel medio compreso quelli di questo forum non è altro che il tizio che fa un lavoro mediocre non ben pagato perché semplicemente non ha le doti e le qualifiche per farlo e si lamenta perché vede il suo amico imprenditore col macchinone e la villa con la piscina che vorrebbe anche lui.Non ha senso.Se uno è mediocre/scarsino(leggasi normaloide/normobruttino) avrà difficoltà e risultati proporzionati al suo livello.

Ma se tu stesso hai detto che quella in foto è obesa haha.Postala in un gruppo normale sano di mente e fammi sapere le reazioni.
Non so che dirti credo che tu abbia un bias percettivo perché la tipa è oggettivamente obesa, se sapessimo peso e altezza potremmo proprio affermarlo con letterale sicurezza scientifica.

@SonoDeforme99 apparte il fatto che io non rifiuterei mai una mia pariestetica...ma anche nel caso uno ci provasse con una che lo mogga di 1 punto e' reato?certo e' "normale" che in questo caso si venga rifiutati anche se la discriminante non dovrebbe essere l'aspetto fisico inferiore alla np ma il carattere ma abbiamo visto ampiamente che non e' cosi'...poi dici che noi non andremmo con una CO?hai ragione, ma non e' colpa mia se la CO non dimagrisce e non si cura, magari se lo facesse non sarebbe piu' una CO

Allegati

• Screenshot_20251204_174411_Instagram.jpg
    Screenshot_20251204_174411_Instagram.jpg
    184.2 KB · Visualizzazioni: 7
Il problema è proprio quel “ritengo insufficiente”.
Non c’è una regola,magari non sei brutto ma ti sopravvaluti e credi che le tipe con cui ci provi siano tue pariestetiche quando in realtà ti stanno 1 punto sopra.Di conseguenza fallisci e ti sembra di non ottenere risultati.
Vedi i commenti degli altri utenti squilibrati sulla tizia che ho postato.”È un cesso,è obesa”…”devo bermi 7 jack daniels”.
Con tutto il rispetto parlando ma per quale motivo il vostro metro di giudizio dovrebbe essere quello giusto?”Gnoo le donne vogliono ipergamare hanno standard estetici impossibili” e se invece siete voi che avete il metro sballato?Ve lo siete mai chiesto?
Secondo me, basandomi sul mio aspetto fisico, sull’impegno che ho dedicato al dating, sulla mia personalità ed il mio modo in cui ho sempre comunicato un atteggiamento propositivo con le ragazze, mi sembra ingiusto che abbia avuto poco più di niente. Hai detto anche tu stesso, basta essere normaloidi e qualcosa si fa, io quel qualcosa non sono ancora riuscito a farlo. Mai stato fidanzato e V, è un gran cazzo di problema. Fatto sta che non esiste nessun metro di giudizio che possa misurare le possibilità reali con l’altro sesso, ma quantomeno si può approssimare grossomodo ed io ritengo che il niente non sia sufficiente. Io non sto chiedendo figa a nastro, ma una teen, anche cessetta o obesa come quella in cui hai messo tu, sarei contento di sborrare allegramente su quella palla di lardo. T’immagini una normaloide(io mi considero normaloide) provare piacere nel sesso con un ciccione agato? Dai guardiamoci negli occhi una buona volta e cerchiamo di essere onesti

Secondo me, basandomi sul mio aspetto fisico, sull’impegno che ho dedicato al dating, sulla mia personalità ed il mio modo in cui ho sempre comunicato un atteggiamento propositivo con le ragazze, mi sembra ingiusto che abbia avuto poco più di niente. Hai detto anche tu stesso, basta essere normaloidi e qualcosa si fa, io quel qualcosa non sono ancora riuscito a farlo. Mai stato fidanzato e V, è un gran cazzo di problema. Fatto sta che non esiste nessun metro di giudizio che possa misurare le possibilità reali con l’altro sesso, ma quantomeno si può approssimare grossomodo ed io ritengo che il niente non sia sufficiente. Io non sto chiedendo figa a nastro, ma una teen, anche cessetta o obesa come quella in cui hai messo tu, sarei contento di sborrare allegramente su quella palla di lardo. T’immagini una normaloide(io mi considero normaloide) provare piacere nel sesso con un ciccione agato? Dai guardiamoci negli occhi una buona volta e cerchiamo di essere onesti
Essere africano ha influito, al contrario di quanto dicono molti qua i mulatti piacciono, ma i neri no tranne quelli veramente belli. Europei > mulatti > neri almeno qua in Friuli

Sento odore di bluepill, ci penso io con i miei 40 hkv a spiegarvi cosa sia la blackpill, dato che secondo me più di qualcuno la suddetta targhetta c'è l'ha solo per far scena.

Semplicemente molto BV non sono iscritti in questo forum, non hanno voglio di discutere su questo argomenti, non vogliono sentire nessuno che ne parli, sono morti dentro e rassegnati.

Fate lo stesso errore dei bluepillati, prendere una fetta di persone non rappresentativa del problema d'insieme.
Le statistiche vanno fatte nel modo giusto.

Essere africano ha influito, al contrario di quanto dicono molti qua i mulatti piacciono, ma i neri no tranne quelli veramente belli. Europei > mulatti > neri almeno qua in Friuli
Non so se abbia influito negativamente, sicuramente non positivamente. Fatto sta che è un’ingiustizia, indipendentemente dall’aspetto estetico, arrivare a 20 anni vergine involontariamente. È il riflesso di quanto questa società sia malata

Non so se abbia influito negativamente, sicuramente non positivamente. Fatto sta che è un’ingiustizia, indipendentemente dall’aspetto estetico, arrivare a 20 anni vergine involontariamente. È il riflesso di quanto questa società sia malata
Penso che il fatto di essere nero, in una città come Verona, ti abbia penalizzato notevolmente. Ciò non toglie che avresti potuto avere difficoltà lo stesso, seppur minori; avrai visto tuoi amici bianchi italiani arrancare, immagino.
Con ragazze di origine africana o latino-americana o di altre razze non bianche, hai socializzato?

Riguardo l' ingiustizia di arrivare vergine fino ai 20 anni, più che altro ritengo che arrivare vergine a tale età o più in là non dovrebbe essere causa di penalizzazione in futuro, i tempi di ognuno debbono essere rispettati, ragazzi e ragazze. Certo, arrivare vergini a 25-30 forzatamente a meno che non si sia delinquenti, è sintomo di una società fatta male.

Con ragazze di origine africana o latino-americana o di altre razze non bianche, hai socializzato?
Raramente ho frequentato ragazzi e ragazze di altre etnie, tolta qualche ragazza dell’est Europa, ma che come ben saprai sono altrettanto razzisti.
Riguardo l' ingiustizia di arrivare vergine fino ai 20 anni, più che altro ritengo che arrivare vergine a tale età o più in là non dovrebbe essere causa di penalizzazione in futuro
no infatti, hai detto benissimo, io non ritengo e non riterrò mai la mia verginità un difetto, ma trovo sconcertante il fatto che ti sia preclusa la possibilità senza che tu abbia voce in capitolo. Ci sono tante persone che arrivano vergini a 30 anni per loro scelta, correttissimo e non c’è nulla di male, ma nel momento in cui la volontà dell’individuo non rispecchia la realtà dei fatti, allora si che abbiamo un grosso problema.
avrai visto tuoi amici bianchi italiani arrancare
sni, cioè quasi tutti quanti una ltr sono riusciti a sistemarla in un modo o nell’altro, ma nessuno di loro è realmente mai riuscito a slayerare. Nonostante che non ci siano brutti veri, sono tutti sul normocarino/carino facevano fatica ad strappare. Ora ti racconterò una roba che a me ha fatto sempre ridere. Essendo molto bravo a parlare, come puoi vedere tu stesso, sono sempre riuscito ad entrare nelle grazie di quasi tutti quelli con cui ho parlato, incluso le ragazze. Quando 2 miei amici, hanno chiuso con le loro rispettive ragazze, dal momento che sapevano bene quanto fossi bravo a colloquiare con tutti, son venuti a chiedere a me di presentargli delle ragazze, dato che nella mia compagnia ero sicuramente quello che ne conosceva di più. Io ovviamente ho detto loro che da me non avrebbero trovato niente, gli ho dato solo un profilo ig di una ragazza semi fidanzata(ora non ricordo bene), ma loro la schernirono perché una ragazza in carne, pensa i belli veri fanno pure selezione, pezzi di merda.

Se scopa di meno rispetto a quanto, relativamente al suo aspetto fisico e alla sua personalità, ha tutto il diritto di lamentarsi. Anche io qualche limone e qualche toccatina spinta anche con tipe carine le ho fatte nella mia vita, però non è abbastanza e in merito ho tutto il diritto di lamentarmi se ritengo che sia stato insufficiente, ponendo come variabile anche l’impegno che ho sempre messo per coltivare queste relazioni.
Io nemmeno quelle. Beato te. Come hai fatto a limonarle, ti sei avvicinato e basta e hai provato?

Io nemmeno quelle. Beato te. Come hai fatto a limonarle, ti sei avvicinato e basta e hai provato?
Si, ma di solito ci si conosceva in serata. Uscendo col mio gruppetto in serata a fare le solite cose che fanno i ragazzini, ogni tanto passavano quelle solite ragazzine morte di cazzo che si appiccicavano ai gruppetti di ragazzi un po’ come le mosche si appiccicano alla merda, e parlando un po’, presi anche dal momento, scattava qualche limone con la tipa che ti stava più vicino e poi sera molto tardi, quando il gruppetto se ne andava, rimanevo solo con la tipa con cui avevo preso più confidenza e ci si strusciava duro o qualche toccatina spinta, ma nulla di eccezionale. Quello che dovrebbe essere ordinaria amministrazione ho bisogno di descriverlo come una casualità eccezionale, è proprio questo che mi fa incazzare tantissimo.

Si, ma di solito ci si conosceva in serata. Uscendo col mio gruppetto in serata a fare le solite cose che fanno i ragazzini, ogni tanto passavano quelle solite ragazzine morte di cazzo che si appiccicavano ai gruppetti di ragazzi un po’ come le mosche si appiccicano alla merda, e parlando un po’, presi anche dal momento, scattava qualche limone con la tipa che ti stava più vicino e poi sera molto tardi, quando il gruppetto se ne andava, rimanevo solo con la tipa con cui avevo preso più confidenza e ci si strusciava duro o qualche toccatina spinta, ma nulla di eccezionale. Quello che dovrebbe essere ordinaria amministrazione ho bisogno di descriverlo come una casualità eccezionale, è proprio questo che mi fa incazzare tantissimo.
Hai provato ad andare oltre?

Hai provato ad andare oltre?
Sì, ma alla fine non sono mai riuscito a fare nulla di veramente concreto. È sempre stato difficile andare oltre(penso che tu intenda scopare). In qualche modo trovavano sempre una scusa e non riuscivo mai a concludere alla fine.

Per esempio, quest estate, una tipa che ero riuscito a limonare in disco mi aveva proposto addirittura lei di andare a scopare nei bagni della disco, ma ovviamente che cazzo le devo dire, non si poteva fare in quella disco, inoltre era anche un po’ ubriaca. Allora abbiamo pensato di farlo a casa sua, ma proprio quella sera non poté perché aveva a casa degli ospiti. Insomma, oltre al fatto che è già difficile si complica tutto a causa della sfiga, una vita di merda. Un’altra invece non poté perché non se la sentiva dopo essersi lasciata da poco con l’ex con il quale fece una lunga ltr. Poco dopo mi ha ghostato e non riuscì mai a scoparla nel vero senso della parola anche se ci siamo fatti più volte.

Indietro