La vita delle donne

Status
Not open for further replies.

SanTan

Well-known member
Penso sia uscita pure stanotte. Ma non voglio chiederle (edit. non risponde ma mi ha mandato un messaggio 20 min fa, vuol dire che non è a letto).

Last edited:
Le np mica stanno a casa se non lavorano.Dovrei anche capire di chi stai parlando, manca sempre il soggetto nei tuoi thread
Il soggetto è chiaramente una NP.
Comunque è uscita pure ieri sera e si è svegliata alle 14.

Provo solo fastidio a leggere discorsi del genere, sopratutto se penso di essere quel maschio, che ci prova ma non ci riesce, che lo fa solo per via del pisello che non avendo vista una figa da quando è nato si accontenta di essere trattato così

Ma voi con che occhi vedreste una ragazza che non vi piace che vi sta attaccati in questo modo? Qua il problema secondo me sta alla base, cioè qualcuno pensa che dall' altra parte ci sia lo stesso interesse quando invece al massimo c'è solo pena, indifferenza o presa per il culo.

Ma voi con che occhi vedreste una ragazza che non vi piace che vi sta attaccati in questo modo? Qua il problema secondo me sta alla base, cioè qualcuno pensa che dall' altra parte ci sia lo stesso interesse quando invece al massimo c'è solo pena, indifferenza o presa per il culo
Chi ha detto il contrario?

Status
Not open for further replies.
Back