La vostra prima volta con una donna

Le occasioni durano il tempo di una sera, sono fugaci, rispetto al tempo che vivi sono un'inezia. Questo è palese.
Guarda che poi la generica np, una volta che ti si è fatta, come per tutte le cose, si abitua a te e pian piano ti "scarta", si stanca, cioè non è che sei Brad Pitt e ti vorrebbe stuprare per i prossimi 30 anni.
Sono occasioni, brevi, ma solo occasioni.
Anche a me spesso sarebbe piaciuto proseguire, detto brutalmente, a scoparmi le mie 6 np ma le cose cambiano, tutto si appiana e si torna soli.
Eh, ma per avere le occasioni una certa soglia estetica devi raggiungerla. Tra l'altro hai pure detto di essere abbastanza introverso...quindi per forza devi essere almeno carino...
 
Sto bene da solo, per carità...mi dispiace per la tua esperienza. Purtroppo redpillati non si nasce...
Volevo suggerirti di psichiatriamaxxare (no, scherzo, diventa anzi Kingcel)

Le occasioni durano il tempo di una sera, sono fugaci, rispetto al tempo che vivi sono un'inezia. Questo è palese.
Guarda che poi la generica np, una volta che ti si è fatta, come per tutte le cose, si abitua a te e pian piano ti "scarta", si stanca, cioè non è che sei Brad Pitt e ti vorrebbe stuprare per i prossimi 30 anni.
Sono occasioni, brevi, ma solo occasioni.
Anche a me spesso sarebbe piaciuto proseguire, detto brutalmente, a scoparmi le mie 6 np ma le cose cambiano, tutto si appiana e si torna soli.

Queste testimonianze che chi ha scopato con un BC di 1 o 2 riporta (la maggior parte degli utenti), invece che far incazzare, dovrebbero essere di sollievo per i KV che hanno avuto una o due occasioni ma non le hanno sfruttate per inesperienza o blocchi psicologici.

Non esistono sliding door per cui -ah, se avessi scopato con quella mi sarei "sbloccato sessualmente" e sarei asceso- no, ammesso che la cosa fosse andata in porto avresti avuto una storia più o meno breve o lunga, e poi saresti tornato incel, punto, la tua vita non sarebbe magicamente cambiata.
 
Insomma spiegatemi almeno cosa vi spinge a stare qua dentro quando siete stati, anche, più volte, con le ragazze
da quel che ho capito secondo le loro teorie uno può essere "redpillato" ma chiavare come un riccio comunque🤣
di incel veri siamo pochi
 
Volevo suggerirti di psichiatriamaxxare (no, scherzo, diventa anzi Kingcel)



Queste testimonianze che chi ha scopato con un BC di 1 o 2 riporta (la maggior parte degli utenti), invece che far incazzare, dovrebbero essere di sollievo per i KV che hanno avuto una o due occasioni ma non le hanno sfruttate per inesperienza o blocchi psicologici.

Non esistono sliding door per cui -ah, se avessi scopato con quella mi sarei "sbloccato sessualmente" e sarei asceso- no, ammesso che la cosa fosse andata in porto avresti avuto una storia più o meno breve o lunga, e poi saresti tornato incel, punto, la tua vita non sarebbe magicamente cambiata.
Random, il punto su Hutch è che a suo dire lui sostiene:
-di aver dato i primi baci a 12 anni.
-Bodycount di 6 a 24 anni, nonostante abbia detto di essere introverso.
-Le tipe a suo dire tutte dal 6 in su
-Ci sono state altre occasioni che non ha saputo sfruttare.

Ora, a me questo non sembra il profilo di un incel che ha scopato perché si sono allineati i pianeti...
 
Comunque battute a parte, a me l'obiettivo del kingcel mantiene lucido. Mi piace. Mi sento in qualche modo raro e diverso dalla massa...crudo...
 
Back
Top