La vostra prima volta con una donna

Prima volta che ho fatto sesso era praticamente organizzato, perché io ero spesso a casa del mio migliore amico e sua sorella aveva questa amica che veniva a casa sua e mi piaceva, ci vedevamo a passare le serate in compagnia.
Una cosa tira l'altra e questa tettoculona più grande di me di 3 anni mi ha chiesto se potevo accompagnarla a casa, ma già sapevo che voleva fare.
Insomma per farla breve ci siamo diretti in un posticino che LEI conosceva bene e dove nessuno ci avrebbe rotto le palle. Manco a dirlo lei mi é saltata addosso e mi ha fatto tutte le cose classiche, fino a una copiosa sborrata sulle bocce. È rimasta estremamente contenta. Io penso di aver dato una gran prestazione.
Hutch, tu o trolli o sei intorno al 7. Non vedo alternative...
 
Minchia che razza di bellocci.. scopare al campeggio addirittura ..

Io non dirò nulla anche se non c è molto da invidiare essendo mi sverginato con una vecchia 40 enne. Unico lato positivo che era nordica e non brutta o obesa. Magra piemontese quindi nordica light ma bassa

E gran troiona.. da ragazza era bellina ma appunto gran puttana che si è scopara tutti i suoi amici , se la sono passata addirittura tra fratelli.. si è scopata i professori infatti ha detto che l esame di maturità ha fatto scena completamente muta ed è passata comunque.. perché l orale l ha passato in un altra maniera 😂

Mi sono mangiato due occasioni. Una a 14 anni.. perché sognavo le fighe vere. Questa era una bruttina sul 5 scarso.. Clara si chiamava.. mi aveva detto che mi sarebbe bastato uscire con lei per ricevere un lompino
Era bruttina ma ampiamente scopabile col senno di poi

E poi in altra questa era una bella fighetta invece Alice.. faccia proprio da vocchinara assurda. Mi pare fosse anche vergine ora non ricordo. Belle tettone col difetto di avere fianchi di ossatura un po’ larghi. Era L unico difetto che mi veniva in mente.. ma essendo ritardato non riuscii a scoparla mannaggia

Una volta mi invito a casa della nonna libera palesemente per fare qualcosa ma io ero troppo infantile e mi pare fossi ancora vergine sennò sicuramente me la sarei scopata ez
 
Scopare ed avere relazioni stabili e felici è ormai totalmente disgiunto.

Mi sa che la vera redpill è questa: impossibile essere felici e stabili con una np a lungo.
 
Insomma spiegatemi almeno cosa vi spinge a stare qua dentro quando siete stati, anche, più volte, con le ragazze
Veramente ho avuto lunghi periodi in cui non ho fatto nulla: adolescenza, quasi tutto il periodo dei venti anni. Nel periodo dei 30 anni sono stato impegnato sentimentalmente. Dall' inizio del Covid di nuovo il nulla. Quindi nella vita, finora, più i periodi di nulla che di attività.
 
Veramente ho avuto lunghi periodi in cui non ho fatto nulla: adolescenza, quasi tutto il periodo dei venti anni. Nel periodo dei 30 anni sono stato impegnato sentimentalmente. Dall' inizio del Covid di nuovo il nulla. Quindi nella vita, finora, più i periodi di nulla che di attività.
La tua tipa com'era? Che sensazioni avevi a starci insieme?
 
Scopare ed avere relazioni stabili e felici è ormai totalmente disgiunto.

Mi sa che la vera redpill è questa: impossibile essere felici e stabili con una np a lungo.
Si, ma anche il fatto che una volta che un rapporto termina, è molto difficile trovare un altro partner. Che un rapporto finisca ci sta, assolutamente, il problema è ricominciare.
 
La tua tipa com'era? Che sensazioni avevi a starci insieme?
Sul 5.5 esteticamente, a volte voleva essere brutta perché l' essere carina le ricordava tristi cose. Le sensazioni che avevo nel starci assieme? A volte prendeva alle scatole perché tendeva a stare troppo in quei fottuti centri commerciali, altre volte invece stavo molto bene, specie quando si stava in albergo o si andava a fare qualcosa di bello.
 
Insomma spiegatemi almeno cosa vi spinge a stare qua dentro quando siete stati, anche, più volte, con le ragazze
Le occasioni durano il tempo di una sera, sono fugaci, rispetto al tempo che vivi sono un'inezia. Questo è palese.
Guarda che poi la generica np, una volta che ti si è fatta, come per tutte le cose, si abitua a te e pian piano ti "scarta", si stanca, cioè non è che sei Brad Pitt e ti vorrebbe stuprare per i prossimi 30 anni.
Sono occasioni, brevi, ma solo occasioni.
Anche a me spesso sarebbe piaciuto proseguire, detto brutalmente, a scoparmi le mie 6 np ma le cose cambiano, tutto si appiana e si torna soli.
 
È venuta a casa mia con la scusa di studiare per un corso, mi limona, vado in bagno e la ritrovo sul letto in intimo. Ci ho avuto una lunga relazione poi. Pure io mi fermo qui per non ripetere sempre.
Sembra la scena di un film.

Avevo 26 anni (gli anni di Free... come dire "gli anni di Cristo"), quella che sarebbe diventata mia moglie era stata sostanzialmente sfrattata di casa, il compagno della madre era morto e le figlie di lui le avevano buttate fuori di casa da un giorno all'altro.

Venne a stare da me che abitavo ancora a casa dei miei, lo facemmo, fu la prima volta per entrambi.

Stavamo insieme da qualche mese, non l'avevamo ancora fatto completo, si era presentata un'occasione a capodanno, ma lei scazzò pesantamente e andò a dormire nella vasca perché le rivelai che volevo convivere prima del matrimonio. (quello fu uno degli indizi che qualcosa non andava che avrei dovuto cogliere).
 
Sembra la scena di un film.

Avevo 26 anni (gli anni di Free... come dire "gli anni di Cristo"), quella che sarebbe diventata mia moglie era stata sostanzialmente sfrattata di casa, il compagno della madre era morto e le figlie di lui le avevano buttate fuori di casa da un giorno all'altro.

Venne a stare da me che abitavo ancora a casa dei miei, lo facemmo, fu la prima volta per entrambi.

Stavamo insieme da qualche mese, non l'avevamo ancora fatto completo, si era presentata un'occasione a capodanno, ma lei scazzò pesantamente e andò a dormire nella vasca perché le rivelai che volevo convivere prima del matrimonio. (quello fu uno degli indizi che qualcosa non andava che avrei dovuto cogliere).
Sto bene da solo, per carità...mi dispiace per la tua esperienza. Purtroppo redpillati non si nasce...
 
Le occasioni durano il tempo di una sera, sono fugaci, rispetto al tempo che vivi sono un'inezia. Questo è palese.
Guarda che poi la generica np, una volta che ti si è fatta, come per tutte le cose, si abitua a te e pian piano ti "scarta", si stanca, cioè non è che sei Brad Pitt e ti vorrebbe stuprare per i prossimi 30 anni.
Sono occasioni, brevi, ma solo occasioni.
Anche a me spesso sarebbe piaciuto proseguire, detto brutalmente, a scoparmi le mie 6 np ma le cose cambiano, tutto si appiana e si torna soli.
Pora Stella...
 
Back
Top